I'm going to Ericeira Bitch!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: I'm going to Ericeira Bitch!

Messaggioda shane the GNAR » mar set 26, 2017 6:24 pm

Sensei è meglio delle guide stormrider!
Avatar utente
shane the GNAR
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mar mar 25, 2014 12:47 pm

Re: I'm going to Ericeira Bitch!

Messaggioda miguelsurf » mer set 27, 2017 11:47 am

Sensei ha scritto:
miguelsurf ha scritto:Invece mi incuriosisce la zona cascais Estoril... D'estate l'ho sempre viste super piatte, di inverno invece fa onda lì????


si e pure divertenti.
Cascais in un paio di punti fa onde non molto grandi ma con parete e pulite (fondo roccia). Eccellente quando Carcavelos o Costa sono troppo grandi o con ventaccio.
Estoril ha il famoso Spot San Pedro de Estoril, dove alla punta ti trovi una destra franosa ma potente da leccarsi i baffi


Ho dato un occhio e molto molto interessante questo point, tra l'altro sembra più che abbordabile.
D'ESTATE quel tratto di costa l'ho sempre visto super piatto, tanto che pensavo non ci fossero proprio spot.
In autunno/inverno con che frequenza lavora?
Ah... Questi spot si riescono a raggiungere da Lisbona con mezzi pubblici? Grazie!
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: I'm going to Ericeira Bitch!

Messaggioda Sensei » gio set 28, 2017 6:03 pm

miguelsurf ha scritto:
Sensei ha scritto:
miguelsurf ha scritto:Invece mi incuriosisce la zona cascais Estoril... D'estate l'ho sempre viste super piatte, di inverno invece fa onda lì????


si e pure divertenti.
Cascais in un paio di punti fa onde non molto grandi ma con parete e pulite (fondo roccia). Eccellente quando Carcavelos o Costa sono troppo grandi o con ventaccio.
Estoril ha il famoso Spot San Pedro de Estoril, dove alla punta ti trovi una destra franosa ma potente da leccarsi i baffi


Ho dato un occhio e molto molto interessante questo point, tra l'altro sembra più che abbordabile.
D'ESTATE quel tratto di costa l'ho sempre visto super piatto, tanto che pensavo non ci fossero proprio spot.
In autunno/inverno con che frequenza lavora?
Ah... Questi spot si riescono a raggiungere da Lisbona con mezzi pubblici? Grazie!


San Pedro in autunno/inverno lavora spesso direi quasi sempre poi se lavora bene o male dipende dalle condizioni ovviamente. Arrivare al point ci sono 2 modi. ti studi i canali e remi un bel po' (non é cosí vicino come forse puó sembrare) o ti butti da degli scogli (ma fatto ma ce chi lo fa). Cascais lavora solo con grandi swell...non saprei dairti con che frequenza. Mezzi pubblici...credo di sí ma io c'ho i sordi e andavo col macchinone quindi non lo so...
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: I'm going to Ericeira Bitch!

Messaggioda miguelsurf » sab set 30, 2017 5:08 pm

Grazie Sensei!
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: I'm going to Ericeira Bitch!

Messaggioda Moe » dom ott 01, 2017 8:36 pm

io da mezzo beginner sono andato ad ericeira e sono sopravvissuto.
Ma non la consiglio ad un beg o uno alle prime uscite manco a morire..vai a baleal o peniche ... io ero con uno abbastanza esperto che mi indirizzava e comunque il salto sulla spiaggia vicino a ribeira in balia della corrente me lo sono fatto .
Moe
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ott 08, 2016 11:42 am

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti