Perù, dove andare fuori lima

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Perù, dove andare fuori lima

Messaggioda ojoloco » mar set 19, 2017 5:22 pm

Arieccome qua :headbang:

Allora, vi racconto: alla fine di quest'anno ritorno in Perù per la terza volta e molto probabilmente surferò ancora a Lima... chiariamo, non mi dispiace affatto, perché ci sono spot abbastanza tranquilli per principianti come me, e scuole che ti affittano boards per poco.
Ma vorrei cambiare acqua, almeno per un weekend (spero lungo), e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse consigli, sia a livello di spot, che a livello pratico (attrezzatura, come muoversi, se affidarsi a scuole). Per ora l'unica cosa che so e' che mi porterò la muta 4.3, quella che mi gratta il collo, con lycra e abbondante vasellina :lol: e un paio di surf boots.

Sto cercando un po' via internet e sembra che al nord ci siano più spot, che le onde siano più' consistenti. Ho letto molto male di Mancora, tutti d'accordo sull'affollamento e su locals incazzosi, e molti commenti entusiasti di Piscinas, Los Lobitos. Ma, detto questo, le esperienze personali condivise per me valgono molto di più di una recensione fatta su internet.

Saluti a tutti :smoke:
ojoloco
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 08, 2017 6:23 pm

Re: Perù, dove andare fuori lima

Messaggioda Sensei » mer set 20, 2017 3:40 pm

Chicama.

1 ora di volo da Lima per Trujillo e poi 1 ora di macchina.

Locals tranquilli e Dicembre é "bassa stagione di onde" vuol dire che non ci dovresti trovare molti surfisti stranieri e visto che sei un principiante saranno onde perfette per migliorare.

Se non ci vai non vali GGGNIENTE
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Perù, dove andare fuori lima

Messaggioda ojoloco » dom set 24, 2017 1:07 am

Ottimo, grazie per la dritta, spero di valere qualcosina :-D
ojoloco
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 08, 2017 6:23 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti