Primo surfcamp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Primo surfcamp

Messaggioda Redrik86 » mer ago 09, 2017 8:47 am

Salve a tutti,
volevo chiedere consigli su un surfcamp per novembre cercando ho trovato come mete possibili il portogallo zona sud oppure Lanzarote , fuerteventura. Avreste qualche consiglio in merito considerando che sono agli inizi ed ho fatto solo due lezioni.
grazie mille in anticipo per le risposte.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Primo surfcamp

Messaggioda Fleur » mer ago 09, 2017 10:29 am

Redrik86 ha scritto:Salve a tutti,
volevo chiedere consigli su un surfcamp per novembre cercando ho trovato come mete possibili il portogallo zona sud oppure Lanzarote , fuerteventura. Avreste qualche consiglio in merito considerando che sono agli inizi ed ho fatto solo due lezioni.
grazie mille in anticipo per le risposte.

a novembre alle canarie stai più caldino
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Primo surfcamp

Messaggioda Redrik86 » mer ago 09, 2017 11:43 am

in effetti stavo valutando molto attentamente fuerteventura mi sembra una meta buona sia per l'offerta di scuole sia per il clima, cosi anche la mia ragazza , che non salirebbe su una tavola da surf manco a pagarla, si potra' godere la vacanza.....in realta' stavo seriamente pensando di andare solo....
grazie per la dritta
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Primo surfcamp

Messaggioda GIAMPI » mer ago 09, 2017 12:41 pm

Da solo, se la giovane capisce, ti puoi dedicare di più al surf.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti