Spedire Tavola Ericeira Portogallo?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Spedire Tavola Ericeira Portogallo?

Messaggioda iceblue » mar lug 11, 2017 10:50 pm

Ciao a tutti

questo Agosto ho deciso di andare ad Ericeira in Portogallo ma dato che andrò con la moto (la macchina da solo non ha molto senso), cercavo un modo per portarmi la tavola senza spendere troppo. Sono ad un surfcamp e quindi l'alternativa è prenderla a noleggio ma ho notato che di solito non noleggiano le shortboard e se lo fanno costa molto. Aspetto fiducioso qualsiasi consiglio.


Buon onde a tutti!
iceblue
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 04, 2017 10:09 pm

Re: Spedire Tavola Ericeira Portogallo?

Messaggioda Fleur » mer lug 12, 2017 9:06 am

la spedisci con corriere al surf camp e poi fai il viceversa verso l'italia.
altrimenti se hai voglia di una nuova tavola te ne prendi una li, e poi te la fai rispedire in italia direttamente dallo shaper.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Spedire Tavola Ericeira Portogallo?

Messaggioda GIAMPI » mer lug 12, 2017 11:01 am

Contatta Semente, ottimo shaper, è a Ribamar, un paesino a pochi chilometri da Ericeira, ti fai consigliare la tavola per le tue esigenze e senti se ti può fare il servizio citato da Fiore, ma credo di si, poi visto che ci sei ti vai a mangiare una caldeira de peixe nello stesso ristorante dove vanno a mangiare quelli di Semente, io li ho conosciuti li una decina di anni fa, eravamo vicini di tavolo, al tempo simpatici e disponibili.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Spedire Tavola Ericeira Portogallo?

Messaggioda lorcar » dom lug 16, 2017 12:55 pm

oltre a Semente,
il 58 surf shop ha così tante tavole da non crederci. Io non la spedirei. Cioè se parti in aereo si, ma nel tuo caso no.
second best, il quiksilver surf shop
lorcar
 
Messaggi: 640
Iscritto il: gio apr 01, 2010 8:10 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti