Hossengor surf family trip

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Hossengor surf family trip

Messaggioda BigFra » mar lug 11, 2017 9:20 pm

Ciao a tutti, siamo una famiglia di 5 aspiranti surfisti e quest'estate dopo l'esperienza di Somo in Spagna, volevamo fare un giro ad Hossengor ad agosto......
avevo alcune domande:
dall'aeroporto di Tolosa è comodo andare in treno ad Hossengor?
Possibili suggerimenti dove alloggiare? (considerate che siamo una famiglia)
Spot e scuole surf ad Hossengor?
grazie a tutti!
BigFra
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 09, 2015 2:22 am

Re: Hossengor surf family trip

Messaggioda Fleur » mer lug 12, 2017 9:15 am

secondo me per una famiglia di 5 se ancora non hai prenotato difficilemente troverai un buco dove alloggiare ad agosto.....pero' prova forse c'è la crisi anche li.
per il treno da tolosa non saprei, sei il primo che sento che vola su tolosa per poi andare nelle landes, è un po' come atterrare a Pisa per poi andare a Napoli, ma credo che con la buona volontà tutto si possa fare.
hossegor è uno spiaggione se togli il picco centrale al quale è meglio che non ti avvicini il resto delle onde vanno tutte bene, ma cerca di non entrare se la swell supera il metro perchè la risacca è molto violenta e leggi bene le avvertenze dei guardiacosta.
surf camp ce ne sono una marea, la settimana scorsa è tornato un mio amico che è stato da facciosnao (sono italiani) con la bambina di 10 anni e si è trovato bene.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Hossengor surf family trip

Messaggioda camilla » mer lug 12, 2017 10:19 am

Ciao
Ho un amico si chiama Milko Bertolo di Torino
Abbiamo passato tante estati a surfare tra hossegor e capbreton
Lui si è stabilito ad Hossegor da 20 anni con la sua ragazza
Affitta camere e ville
Vedi sito:
https://www.chambres-hotes.fr/chambres- ... 846_it.htm
E’ un buon punto di riferimento ti saprà dare una mano ed indicare dove affittare le attrezzature, per gli spot
Se lo contatti, salutalo da parte mi chiamo Stefano
Un saluto
camilla
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 2:16 pm

Re: Hossengor surf family trip

Messaggioda BigFra » gio lug 13, 2017 2:45 pm

Grazie Fleur e grazie Camilla/Stefano...... sono in contatto con Milko e adesso vediamo se riusciamo ad organizzare questo surf family trip
BigFra
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 09, 2015 2:22 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti