Consiglio surf trip bali

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consiglio surf trip bali

Messaggioda Brusa » sab giu 17, 2017 12:32 pm

Ciao ragazzi, ho 20 anni, ho iniziato a surfare in california 2 anni fa, l'hanno scorso son stato circa un mese ad ERICEIRA dal 20 agosto al 20 settembre, quest'anno pensavo di andare a Bali che è il mio sogno da tanto, però posso sempre nello stesso periodo circa 20-agosto 20-settembre, come è quel periodo la per surfare?

ad Ericeira ero stato in una surfhouse, la cittadina era piccolina e ci si muoveva tranquillamente tra le varie spiagge con i mezzi.
A Bali non ho la più pallida idea di come funziona, stavo iniziando ora a leggere qualche articolo.
Cosa mi conviene prenotare, resort? surfhouse? cosa mi consigliate, voi che ci siete già stati?

L'isola mi sembra abbastanza grandicella, mi conviene spostarmi, una settimana in un posto, una in un altro?

come mi consigliate di organizzare il surftrip?

Sono da solo perchè purtorppo nessun mio amico surfa, dite di avvidarmi a camp organizzati ?
PS: un mese di vita la cosa mi costa più o meno, mi dicono che è economia l'isola

grazie in anticipo a tutti
Brusa
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mag 04, 2015 9:48 pm

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti