Lagos a inizio giugno

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Lagos a inizio giugno

Messaggioda acca2o » dom mag 14, 2017 10:23 am

Ciao, sono un principiante con un solo camp a peniche alle spalle.
A giugno dovrei fare 2/3 settimane di vacanza e pensavo all'algarve.
Leggendo sul forum ho inteso che lagos dovrebbe essere una buona base per alloggiare, dove trovo anche un po'di vita.
Ma ho un sacco di dubbi...
Dove alloggiare a lagos?
Una buona scuola?
Serve l'auto?
Prenotare dall'italia o cercare sul posto?
Il periodo è buono?

Qualsiasi consiglio è prezioso
Grazie
acca2o
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 10, 2015 8:58 am

Re: Lagos a inizio giugno

Messaggioda Andre-Torino » dom mag 14, 2017 3:23 pm

acca2o ha scritto:Ciao, sono un principiante con un solo camp a peniche alle spalle.
A giugno dovrei fare 2/3 settimane di vacanza e pensavo all'algarve.
Leggendo sul forum ho inteso che lagos dovrebbe essere una buona base per alloggiare, dove trovo anche un po'di vita.
Ma ho un sacco di dubbi...
Dove alloggiare a lagos?
Una buona scuola?
Serve l'auto?
Prenotare dall'italia o cercare sul posto?
Il periodo è buono?

Qualsiasi consiglio è prezioso
Grazie

Ciao! Allora io a Lagos ci son stato diverse volte ma non ho mai alloggiato lì, ho sempre optato per sagres che secondo me è il top! L'auto se decidi di muoverti per i fatti tuoi è fondamentale, se ti appoggi ad una scuola e non hai esigenza di spostarti per i fatti tuoi puoi farne a meno...da Lisbona ci sono vari pullman che portano in Algarve, idem dal più vicino aeroporto di faro!
A giugno non sono mai andato quindi non saprei dirti come sono le condizioni, a settembre e ottobre mi son sempre trovato abbastanza bene! L'auto l'ho sempre preonotata dall'Italia perchè almeno arrivato lì era già quasi tutto fatto.
Andre-Torino
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 08, 2015 4:37 pm

Re: Lagos a inizio giugno