Chicama

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Chicama

Messaggioda miguelsurf » mar mag 23, 2017 9:12 am

Grande, mi raccomando aggiornaci che i tuoi report sono sempre ben graditi, chiari, seri, completi e competenti :headbang:
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Chicama

Messaggioda GIAMPI » mar mag 23, 2017 10:36 am

Sensei ha scritto:Ciao giovini...purtroppo per problemi vari non riesco piú a seguire il forum...e pure a surfare (tra aprile e maggio avró surfato 1 o 2 volte)...quindi visto che Sabato devo andare al nord del Perú per lavoro, mi sono preso 2 giorni (dei mille arretrati di ferie) e mi vado a rompere il culo a Chicama in quella che dovrebbe essere l'epoca migliore...vedremo :headbang:


Grande Sensei, mi sa che il culetto te lo rompe il lavoro!!!
Comunque meglio 2 giorni a Chicama che nisba....una massima alla Catalano.
Divertiti e rilassati, se poi rimedi due foto mandacele che così sbaviamo un po'.
Un'abbraccio e un caro saluto alla Signora.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Chicama

Messaggioda Sensei » mar mag 23, 2017 2:54 pm

GIAMPI ha scritto:
Sensei ha scritto:Ciao giovini...purtroppo per problemi vari non riesco piú a seguire il forum...e pure a surfare (tra aprile e maggio avró surfato 1 o 2 volte)...quindi visto che Sabato devo andare al nord del Perú per lavoro, mi sono preso 2 giorni (dei mille arretrati di ferie) e mi vado a rompere il culo a Chicama in quella che dovrebbe essere l'epoca migliore...vedremo :headbang:


Grande Sensei, mi sa che il culetto te lo rompe il lavoro!!!
Comunque meglio 2 giorni a Chicama che nisba....una massima alla Catalano.
Divertiti e rilassati, se poi rimedi due foto mandacele che così sbaviamo un po'.
Un'abbraccio e un caro saluto alla Signora.


Grazie caro...la signora ricambia.
Nelle ultime 6 settimane ne ho fatte 5 fuori di casa...per fortuna che mia moglie oltre ad essere paziente ha un lavoro che le permette spesso di venire con me :)
Mi aspettano condizioni ottime (o cosí sembra) quindi spero di fare belle foto :surf:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti