Vacanza Surf + Trip, dove?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda EdoLamberto » mar dic 06, 2016 12:03 am

Salve a tutti! Quest'anno per natale capodanno volevo farmi un vacanza in qualche paese in cui fosse possibile trovare anche un pó di spot.. L'idea era appunto girare il piú possibile per vedermi il paese ed avere a disposizione vari spot..
Sono un principiante uso una tavola 7.4 di solito, vado sulla parete ma niente manovre, ho a disposizione due settimane, informandomi in giro avevo pensato a Sri Lanka o Costa Rica..
Grazie!
EdoLamberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:37 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda AnziaNO » mar dic 06, 2016 11:13 am

ok quindi?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda AnziaNO » mar dic 06, 2016 11:14 am

scusa messaggio partito prima di finirlo...
budget? vorresti più girare o più tavolare?
hai qualche fobia?
vuoi un posto turistico o vanno bene anche gli zulù?
porti la tavola o vuoi noleggiare?
di dove 6?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda EdoLamberto » mer dic 07, 2016 8:04 am

Budget per 2 settimane direi che posso arrivare a 2.500..
La tavola la noleggerei, sono di Milano e và bene qualsiasi posto basta che valga la pena vederlo e che sia caldo..
Più surfare o più girare è una bella domanda, diciamo che và bene anche se non surfassi tutti i giorni.. Zero fobie, mi adatto a qualsiasi cosa
Grazie
EdoLamberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:37 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda AnziaNO » gio dic 08, 2016 4:00 pm

Panama - bocas del toro e poi costa ovest... Hai l'imbarazzo della scelta
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda EdoLamberto » ven dic 09, 2016 3:22 pm

Grazie!
EdoLamberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:37 pm

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda matteopuravida » gio dic 22, 2016 6:04 pm

io in questi anni ho girato parecchi paesi proprio in questo periodo. se sei un principiante ti consiglio lo sri lanka ,parte ovest (NO EST perchè trovi i monsoni attivi). prenditi una stanza (8-9 euro a notte contrattata) a weligama o mirissa,oppure se vuoi un pò più di movida hikkaduwa,ma hikka è più sputtanata,più gente in mare e un reef leggermente più impegnativo del point di mirissa o del beachb. di weligama. con 2-3 euro mani fried rice o udon o dhal curry.con 5-6 euro pesce ma guarda che sia fresco perchè hanno la brutta abitudine di lasciarlo al sole per ore.

altro posto top: santa teresa costa rica..la pura vida.beachbreak che lavora bene di mattina e al tramonto..verso pranzo entra vento side e on shore.la vita è più cara,quasi a livelli europei

bali eviterei se sei agi esordi.io ci sono stato al mio ottavo anno di surf.i posti lì trovi ma da principiante non ti divertiresti al massimo come in sri o costa rica.

bocas del toro dipende, il fondale è un pò impegnativo e non è l'onda più semplice del centroamerica.piuttosto Rep dominicana o porto rico con un pò di rischio vento (ma meno se vai a nord).
matteopuravida
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 25, 2016 11:48 am

Re: Vacanza Surf + Trip, dove?

Messaggioda matteopuravida » gio dic 22, 2016 6:04 pm

io in questi anni ho girato parecchi paesi proprio in questo periodo. se sei un principiante ti consiglio lo sri lanka ,parte ovest (NO EST perchè trovi i monsoni attivi). prenditi una stanza (8-9 euro a notte contrattata) a weligama o mirissa,oppure se vuoi un pò più di movida hikkaduwa,ma hikka è più sputtanata,più gente in mare e un reef leggermente più impegnativo del point di mirissa o del beachb. di weligama. con 2-3 euro mani fried rice o udon o dhal curry.con 5-6 euro pesce ma guarda che sia fresco perchè hanno la brutta abitudine di lasciarlo al sole per ore.

altro posto top: santa teresa costa rica..la pura vida.beachbreak che lavora bene di mattina e al tramonto..verso pranzo entra vento side e on shore.la vita è più cara,quasi a livelli europei

bali eviterei se sei agi esordi.io ci sono stato al mio ottavo anno di surf.i posti lì trovi ma da principiante non ti divertiresti al massimo come in sri o costa rica.

bocas del toro dipende, il fondale è un pò impegnativo e non è l'onda più semplice del centroamerica.piuttosto Rep dominicana o porto rico con un pò di rischio vento (ma meno se vai a nord).
matteopuravida
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 25, 2016 11:48 am


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti