settimana di capodanno

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

settimana di capodanno

Messaggioda Gabro » lun ott 24, 2016 12:38 pm

pensavo: ma c'è qualcuno che si farebbe un viaggetto tipo 1-8 gennaio alle Canarie o Marocco?
minimo due session al giorno e quando non si surfa si dorme , si mangia, o birretta, questo sarebbe il mio programma.

La donna mi lascia un settimana ma non riesco ad incastrarlo con nessun altro amico, e completamente da solo mi prende un po' a male...
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Sensei » lun ott 24, 2016 11:25 pm

Gabro ha scritto:La donna mi lascia un settimana


Ga' detta cosí fai passare la tua donna come una despota :lol: :lol: :lol: giá hai il chip sottopelle?

:supergrin: :supergrin: :supergrin:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: settimana di capodanno

Messaggioda GIAMPI » mar ott 25, 2016 10:38 am

Si sotto la pelle che assomiglia a quella dell'occhio!!!!!
Ma che periodaccio, se era qualche giorno dopo....
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Gabro » mar ott 25, 2016 11:25 am

ahahah
ancora niente chip!
però sotto natale è sempre un periodo particolare, lei vuole stare insieme ma non vuole venire al mare...e allora semplice: mi faccio 4 giorni a madrid con lei e famiglia e poi scappo a surfare da solo :-D :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Gabro » mar ott 25, 2016 11:27 am

GIAMPI ha scritto:Si sotto la pelle che assomiglia a quella dell'occhio!!!!!
Ma che periodaccio, se era qualche giorno dopo....


Giampi sono piuttosto vincolato con le ferie e le esigenze di ufficio purtroppo...
tu che periodo avresti?
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda GIAMPI » mar ott 25, 2016 4:20 pm

Dopo la prima settimana di Gennaio, cercavo di organizzarmi un viaggetto a Sri Lanka, ma da come stai impicciato direi che sarebbe chiederti troppo. Se non dovessi riuscire nel mio intento, anche le Canarie sarebbero una meta simpatica, ma non vorrei che sorgessero dei contrasti sugli spots, tu shorter ed io longborder.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Gabro » mar ott 25, 2016 5:45 pm

GIAMPI ha scritto:Dopo la prima settimana di Gennaio, cercavo di organizzarmi un viaggetto a Sri Lanka, ma da come stai impicciato direi che sarebbe chiederti troppo. Se non dovessi riuscire nel mio intento, anche le Canarie sarebbero una meta simpatica, ma non vorrei che sorgessero dei contrasti sugli spots, tu shorter ed io longborder.


Si purtroppo per sri lanka non ho proprio la disponibilità fisica
Per le Canarie e spot long/short :
non saprei sai, l'anno scorso a Lanzarote non è che abbia visto spot dedicati al long, cioè con onda morbida, l'onda era quasi sempre bella incazzata, quindi mi sa che l'adattamento è più da parte del long a un'onda per short che viceversa.
Anche Gran Canaria che l'ho girata un bel po' non presenta onde tranquillone che siano adatte esclusivamente al long ed escludano la short

Tu a che pensavi?
Dentro l'acqua seguo il flow
Avatar utente
Gabro
 
Messaggi: 937
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:24 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda GIAMPI » mar ott 25, 2016 8:31 pm

L'unica isola che conosco delle Canarie è Lanzarote, e ricordo onde piuttosto potenti, giusto nello spiaggione a NO c'era qualcosa di carino, ma nulla di entusiasmante. Poi dipende sempre dalla loro altezza e in quanto tempo si alzano, nel senso della ripidità. Ora studio e poi ti dico, ma mi sa che non ci sarà troppa storia.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Andre-Torino » mer ott 26, 2016 9:50 am

Scusate se mi intrometto ma interessa anche a me l'argomento. A febbraio vorrei proprio andare una settimana alle Canarie ma non vorrei trovarmi in difficoltà, pensavo di andare a fuerte.
Andre-Torino
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 08, 2015 4:37 pm

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Fleur » mer ott 26, 2016 10:46 am

il mio amico con il long a tenerife sud andava discretamente su belle bombette di due metri e piu' le onde almeno li sono ben aperte e le partenze quasi mai killer.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: settimana di capodanno

Messaggioda mahalo » mer ott 26, 2016 12:37 pm

Al medio a tenerife ce vanno le scuole coi morbidoni fate vobis...vai tranquillo giampi
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: settimana di capodanno

Messaggioda vagabondo » mer ott 26, 2016 12:47 pm

8-16 febbraio 2016 Furteventura
spot praticabili Lobos, Muelle e Cotillo (non siamo andati al sud..)
il resto tutto gran schiumoni irraggiungibili e deserti, non abbiamo visto una dicasi una persona in acqua nei spot classici... un paio nell'inside di Manjanico a prendere schiumini
surfato sempre lobos (reef dx) che ci portavano in gommone (stile sbarchi albanesi) e ci tornavano a prendere dopo due ore (10€) di lotta contro locals, affollamento line up (pointbreak su roccia) rastrelloni da overhead abbondante e media headhight da surfare a poci metri dagli scogli...
rompeva anche in centro baia a Corralejo ma non ci siamo mai buttati (troppo da remare...)
Cotillo era la fiera dei chiusoni!!! delle saracinesche di par de metri che ti calavano sulla coppola subito fatto il takeoff....
scuole tutte al muelle... (est coast)
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Re: settimana di capodanno

Messaggioda Andre-Torino » mer ott 26, 2016 2:40 pm

vagabondo ha scritto:8-16 febbraio 2016 Furteventura
spot praticabili Lobos, Muelle e Cotillo (non siamo andati al sud..)
il resto tutto gran schiumoni irraggiungibili e deserti, non abbiamo visto una dicasi una persona in acqua nei spot classici... un paio nell'inside di Manjanico a prendere schiumini
surfato sempre lobos (reef dx) che ci portavano in gommone (stile sbarchi albanesi) e ci tornavano a prendere dopo due ore (10€) di lotta contro locals, affollamento line up (pointbreak su roccia) rastrelloni da overhead abbondante e media headhight da surfare a poci metri dagli scogli...
rompeva anche in centro baia a Corralejo ma non ci siamo mai buttati (troppo da remare...)
Cotillo era la fiera dei chiusoni!!! delle saracinesche di par de metri che ti calavano sulla coppola subito fatto il takeoff....
scuole tutte al muelle... (est coast)

Difatti a me preoccupa il fatto che sia praticamente tutto su roccia li a fuerte.
Andre-Torino
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom feb 08, 2015 4:37 pm

Re: settimana di capodanno

Messaggioda vagabondo » mer ott 26, 2016 5:18 pm

bhe estcoast e Cotillo sono beach....
il resto e tutta roccia e a volte anche tagliente.....
però, come dire..... andare a Fuerte e surfare beach breack.... è un po' come andare in Sicilia e mangiare polenta.... (mi son de CN :lol: )
scherzi a parte non lasciarti spaventare dal reef delle canarie... un buon paio di calzari, muta e un po' di attenzione e buon senso e stai tranquillo che ti diverti senza causarti danni....
i reef killer IMHO sono altri...
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti