surf trip a dicembre principianti

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda jena » dom ott 30, 2016 11:34 am

e se volessi prendere un volo da RD, verso quale altra meta potrei trovare delle belle onde? Porto rico? Panama?
jena
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio apr 02, 2015 2:04 am

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda visualdrome » gio set 13, 2018 4:20 pm

Ciao a tutti,
rispolvero questo post perché ho le stesse esigenze (novizio e dicembre/gennaio) e aggiungo 2 bambini di 5 e 7 anni, oltre la mia compagna ovviamente.
Ho letto anche di CapoVerde (isola di Dal): ne sapete qualcosa?
Grazie
Avatar utente
visualdrome
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 11:18 pm
Località: Lucca

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda Fleur » gio set 13, 2018 4:44 pm

capoverde ha spot abbastagna impegnativi io eviteri, anzi vai alle canarie in quel periodo.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda SAMBU » gio set 13, 2018 6:26 pm

Io andrei dritto in Sri Lanka (ci sono stato a giugno ad Arugam Bay) tutti mi hanno parlato un gran bene della costa sud, ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda Fleur » ven set 14, 2018 11:49 am

SAMBU ha scritto:ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!

strano.......in genere in quel periodo fa anche troppo grosso e devi cercare spot riparati. stai parlando di Dicembre Sambu o i tuoi amici sono stati in estate?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda visualdrome » lun set 24, 2018 11:59 am

Innanzitutto ringrazio tutti e chiedo scusa per non aver risposto ma avevo sbagliato impostazioni e non ho ricevuto l'avviso delle vostre rispsote.
Fleur ha scritto:capoverde ha spot abbastagna impegnativi io eviteri, anzi vai alle canarie in quel periodo.

Ciao, ho letto però che non è molto caldo in quel periodo (dicembre/gennaio) alle Canarie e io ci vado anche con i miei figli di 5 e 7 anni.

SAMBU ha scritto:Io andrei dritto in Sri Lanka (ci sono stato a giugno ad Arugam Bay) tutti mi hanno parlato un gran bene della costa sud, ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!

Ciao, in Sri Lnaka dici che a dicembre/gennaio le onde sono tranquille?

Grazie
Avatar utente
visualdrome
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 11:18 pm
Località: Lucca

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda Fleur » lun set 24, 2018 12:15 pm

visualdrome ha scritto:Ciao, ho letto però che non è molto caldo in quel periodo (dicembre/gennaio) alle Canarie e io ci vado anche con i miei figli di 5 e 7 anni.

io ci sono stato a capodanno con la mia bambina di 5 anni, è stata una vacanza super piacevole, si stava bene in costume di giorno (se volevi riposare forse meglio all'ombra) sui 26/27 gradi e la sera in genere pantaloni corti e una felpetta.
è molto pratico per fare surf se hai dei figli e se prendi casa a Las America perchè gli spot migliori sono tutti li.
Ovvio la settimana di sfiga e tempo brutto ci puo' stare eh come da tutte le parti.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda SAMBU » mer set 26, 2018 11:18 am

Fleur ha scritto:
SAMBU ha scritto:ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!

strano.......in genere in quel periodo fa anche troppo grosso e devi cercare spot riparati. stai parlando di Dicembre Sambu o i tuoi amici sono stati in estate?


Mi pare fosse febbraio o marzo...addirittura hanno conosciuto un istruttore di Kyte, che gli ha consigliato il Senegal per il surf.
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Re: surf trip a dicembre principianti

Messaggioda SAMBU » mer set 26, 2018 11:26 am

SAMBU ha scritto:Io andrei dritto in Sri Lanka (ci sono stato a giugno ad Arugam Bay) tutti mi hanno parlato un gran bene della costa sud, ho degli amici che sono stati a Capo Verde ma di onde ne hanno trovate davvero poche!!

Ciao, in Sri Lnaka dici che a dicembre/gennaio le onde sono tranquille?

Grazie[/quote]
Fai qualche ricerca, ma penso che ci siano onde e spot per tutti i livelli.
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti