Cargo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Cargo

Messaggioda GringoLatino » gio lug 28, 2016 11:06 pm

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai spedito una tavola con il cargo di una compagnia invece di imbarcarla nello stesso aereo preso?
Sto pensando a questa soluzione per comodotà riguardo le tempistiche di viaggio e visto che il costo sarebbe lo stesso.
Se c`è qualcuno che l`ha fatto, può dirmi com`è andata, se ha avuto problemi, se è caotico imbarcarla con cargo per poi cambiar gate e bla bla bla?
Enjoy!
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
GringoLatino
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ott 08, 2011 8:47 pm

Re: Cargo

Messaggioda GIAMPI » lun ago 01, 2016 12:11 pm

Se spedisci con un cargo e usi uno spedizioniere internazionale, prendi accordi per dove fartela recapitare.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Cargo

Messaggioda AnziaNO » lun ago 01, 2016 1:56 pm

ma fare le cose normali?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Cargo

Messaggioda GringoLatino » mar ago 02, 2016 4:47 pm

Perdonami AnziaNO, ma se avessi potuto far le cose normali non ci avrei aperto un post...
ad ogni modo a Settembre andrò alle Hawaii ed ho acquistato una Bing 7'6'', solo che il primo volo di rientro da Honolulu sarà effettuato da Delta, che mi ha rifiutato la richiesta preventiva di imbarco della tavola, dicendomi che le dimensioni massime che accettano sono 292cm totali, quindi la sommatoria delle dimensioni deve essere inferiore.
Mi sembra strano perché quando son stato in California (due anni fa) son tornato con Delta ed ho imbarcato un Takayama 9'0''.
Sono perciò indeciso se rischiarmela all`imbarco al ritorno o se farla viaggiare con cargo Delta prenotandolo ora, che alla fine avrebbe lo stesso prezzo (circa 150$).
GringoLatino
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ott 08, 2011 8:47 pm

Re: Cargo

Messaggioda AnziaNO » mar ago 02, 2016 4:50 pm

ok sorry ....
hai ragione se sta così allora è l'unica
o affidarti a uno spedizioneiere internazionale che magari ti assicura il valore della merce...
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti