principiante ad agosto - canarie o portogallo?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

principiante ad agosto - canarie o portogallo?

Messaggioda acca2o » mer lug 27, 2016 12:09 pm

Ciao,
come da titolo sono un principiante, dal 2015 vdal momento che devo farmi l'anca bionica e sono in attesa di chiamata.
Però ho deciso di fregarmente e con qualche antidolorifico voglio provare comunque a surfare ad agosto.
La mia unica settimana surfistica per ora è stata a Peniche in maggio.
Per agosto ho un paio di settimane nella seconda metà.
Sono indeciso tra Fuerteventura (zona Corralejo?) o ancora Portogallo (sempre Peniche?)
So però che le canarie in estate sono più da windsurf per il vento forte.
Non so come si comporti Peniche.

E poi... conviene affittare finchè sono principiante? meglio comprare in italia? comprare la e rivendere?

Infine... da bravo single (ma non santo), non disdegnerei un po' di vita e qualche bella fanciulla non troppo giovane (io ne ho 45).

Chiedo troppo?
Dai, consigliatemi, stupitemi, mettemi di buon umore che sono un po' depresso per la mia situazione di immobilità forzata
acca2o
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 10, 2015 8:58 am

Re: principiante ad agosto - canarie o portogallo?

Messaggioda Fleur » gio lug 28, 2016 7:10 pm

se sei alle prime armi vanno bene entrambe, ad agosto le canarie sono piu' ventose, ma direi che per il tuo livello vanno bene uguale.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: principiante ad agosto - canarie o portogallo?

Messaggioda acca2o » ven lug 29, 2016 6:54 pm

E per il divertimento serale? sempre considerando che sono un single che viaggia solo e ho 45 anni.
Tradotto non solo coppie, non solo ragazzini
acca2o
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 10, 2015 8:58 am

Re: principiante ad agosto - canarie o portogallo?

Messaggioda davidelba » ven ago 26, 2016 2:26 pm

Non ho capito esattamente cosa ti interessa......il surf a 45 anni suona un po strano, per incominciare non è necessario fare 1300 km trovi ottime scuole in Versilia e la vita serale forse è anche meglio....
Per incontri e vita serale magari conviene collegarsi a un sito di incontri appunto..

Buona fortuna
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti