Surftrip Lande

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surftrip Lande

Messaggioda Redrik86 » dom mag 25, 2025 7:33 pm

Salve a tutti. Con la mia ragazza stiamo pianificando un surftrip di 14 giorni con partenza da zurigo direzione lande.
Volevo chiedere ai piu' esperti e conoscitori del luogo consigli su spot per principianti e posti da visitare immersi nella natura. Per luoghi avevamo in mente Vieux bocau , moilet , fino a Biarritz con passaggio , solo per osservare , ad Hossegor. Pensate siano spot ok o avete qualche altro consiglio? inoltre viaggiamo con auto munita di tenda da tetto ma non vorremo finire nei soliti campeggi sapete di qualche surfcamp o altro luogo che accetti campeggio di questo tipo?
Lo so che sono tutte o almeno quasi tutte cose che posso chiedere a copilot ma l'esperienza e i consigli di chi ha gia' magari vissuto un tipo di esperienza di certo non me li puo' dare.
Grazie mille a tutti :surf:
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86

Re: Surftrip Lande

Messaggioda GIAMPI » mar mag 27, 2025 10:23 am

Fai una settimana di scuola in un surf camp e poi gli altri 7 giorni vai a zonzo, così intanto migliori e conosci il territorio da chi lo vive giornalmente. A Saint Jean De Luz ci dovrebbe essere un campeggio con scuola annessa, o la scuola è li vicino e surfano davanti al campeggio.
GIAMPI

Re: Surftrip Lande

Messaggioda Redrik86 » ven mag 30, 2025 9:17 am

Grazie Giampi per la dritta. si infatti sicuro mi appoggio ad una scuola penso sia la miglior cosa almeno i primi giorni.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86

Torna a Trippps