SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda davidelba » gio mar 21, 2013 3:46 pm

DoRaeMon ha scritto:Ma cosa stai dicendo...quando mai mi sarei messo al di sopra degli altri?


Speravo tu avessi il buon senso di andare oltre ma evidentemnete mi sono sbagliato.
Non hai nessuna intenzione di trovare un incontro avere un chiarimento, per prima cosa avresti dovuto chiedere scusa per avere dato l' appellativo SCHIAVO ad una persona a prescindere da tutto, non lo hai fatto, sei in torto e su questo non ci piove. La persona coinvolta ha fatto un passo indietro e ha chiarito nonche si è scusato per altre parole o frasi...TU invece NO......Non significa mettersi sopra le parti ???
Hai solo voglia di polemizzare e di importi, il surf passa in secondo piano, volete solo il dibattito e lo scontro, il contrario di quello che voglio io e altre persone qui dentro.
Non ho più voglia di dedicare tempo a questa polemica possiamo vivere bene anche senza, spero di non risentirti più.
ciao
D.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda Armadillo » gio mar 21, 2013 3:49 pm

Ok dai, io ci ho provato, tieniti le tue idee in merito al comportamento, se vorrai condividere ancora qualcosa riguardo allo shaping tanto meglio, per conto mio trovo che effettivamente ormai questo topic non ha alcun senso di esistere, credo che tu sia d'accordo almeno su questo
Armadillo
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun ott 08, 2012 8:20 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda DoRaeMon » gio mar 21, 2013 4:13 pm

davidelba ha scritto:Speravo tu avessi il buon senso di andare oltre ma evidentemnete mi sono sbagliato.
Non hai nessuna intenzione di trovare un incontro avere un chiarimento, per prima cosa avresti dovuto chiedere scusa per avere dato l' appellativo SCHIAVO ad una persona a prescindere da tutto, non lo hai fatto, sei in torto e su questo non ci piove. La persona coinvolta ha fatto un passo indietro e ha chiarito nonche si è scusato per altre parole o frasi...TU invece NO......Non significa mettersi sopra le parti ???
Hai solo voglia di polemizzare e di importi, il surf passa in secondo piano, volete solo il dibattito e lo scontro, il contrario di quello che voglio io e altre persone qui dentro.
Non ho più voglia di dedicare tempo a questa polemica possiamo vivere bene anche senza, spero di non risentirti più.
ciao
D.

Aha...niente...evidentemente l'italiano è un mondo oscuro. Schiavo non è un'offesa eh...te l'ho già detto ora mi stai infastidendo e stai diventando molesto. Essere schiavi del fumo, o di un vizio o di un atteggiamento (era questo il caso)...diomio ma che t'è morta la maestra? MA LO SAI CHE LA SCHIAVITU NON ESISTE PIU???????
"Sei in torto su questo non ci piove"...davidelba vorrei farti leggere i mp che mi stanno arrivando da altri utenti per farti riprendere ma è un caso disperato il tuo..quindi non lo farò perché ho pietà di te e non ho intenzione di farti fare figuracce peggiori di quelle che stai già facendo da solo...........
Su una cosa hai ragione. Il surf, almeno in questo 3d, è passato in secondo piano e questo anche grazie a te geniaccio...
Io non voglio nessuno scontro ma non accetto che mi si imponga di ammettere colpe che non ho quando l'ignoranza sta tutta dalla vostra parte cari.
Non risentirmi più? Allora una cosa in comune ce l'abbiamo eh...ma chi ti calcola...ma chi t'ha mai scritto..semmai sei te che mi hai mandato mp ma chi t'ha mai calcolato...maguarda questo...
DoRaeMon
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:54 pm

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda bombolo » gio mar 21, 2013 4:55 pm

Per un po' di sfottò si crocefigge un utente? secondo me state esagerando, personalmente gli interventi di DoRaemon mi sono chiarissimi e privi di insulti, offese o quant'altro. Certo è solo la mia opinione....
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda davidelba » gio mar 21, 2013 5:19 pm

Vai pure avanti DORAEMON, sei solo un nickname che stà scrivendo qualche post forte davanti ad un monitor.
ne abbiamo letti a decine di nickname come il tuo in questi anni e non ne è rimasto nemmeno uno......tutti volati via, spariti, cancellati è il vostro destino vi autoeliminate, ci vuole solo un po di pazienza e noi ne abbiamo tanta.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda bombolo » gio mar 21, 2013 5:39 pm

davidelba ha scritto:Vai pure avanti DORAEMON, sei solo un nickname che stà scrivendo qualche post forte davanti ad un monitor.


Come tutti noi credo.
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda DoRaeMon » gio mar 21, 2013 5:51 pm

davidelba ha scritto:ne abbiamo letti a decine di nickname come il tuo in questi anni e non ne è rimasto nemmeno uno......tutti volati via, spariti, cancellati è il vostro destino vi autoeliminate, ci vuole solo un po di pazienza e noi ne abbiamo tanta.

Il che se ancora non l'hai capito, non è che sia un successone...se gli utenti scappano via magari due domandine io me le farei! Non mi sembra una gran furbata...per curiosità che ti ha fatto di male il Forum Staff? Perché ti accanisci cosi a svuotargli il forum?
Cmq se sta bene a lui...ti saluto simpaticone :fullmoon:
DoRaeMon
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:54 pm

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda davidelba » gio mar 21, 2013 6:27 pm

bombolo ha scritto:
davidelba ha scritto:Vai pure avanti DORAEMON, sei solo un nickname che stà scrivendo qualche post forte davanti ad un monitor.


Come tutti noi credo.



Per nickname intendo persone che scrivono nascondendo la propria identità forti del fatto che nessuno può individuarla....Non siamo tutti dei nick name su questo forum, nel mio nickname trovi il mio vero nome Davide e dove vivo: all'Isola d'Elba, se vuoi in privato ti lascio anche il mio telefono e dove rintracciarmi se vieni all'Elba, cosa tra l'altro molto semplice visto che qui ci conoscamo tutti, parlo dei surfisti.
Cosa significa ? Che se vuoi avere un confronto o condividere, chiarire, parlare a 4 occhi lo puoi fare.

Per esempio bombolo, posso chiederti il tuo vero nome e dove vivi ?

P.S
Non ti preoccupare non voglio un appuntamento, sono molto vintage e mi piace ancora la Figa..... :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda chicchinu » gio mar 21, 2013 6:31 pm

chicchinu
 
Messaggi: 400
Iscritto il: lun apr 23, 2012 1:00 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda davidelba » gio mar 21, 2013 6:46 pm

chicchinu ha scritto:associazioni libere d'idee http://www.youtube.com/watch?v=P1FGkXabhjA



:lol:

GANZISSIMO..........che significa ?????
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda chicchinu » gio mar 21, 2013 7:33 pm

beh diciamo che dopo che per anni ho visto tafazzi martellarsi i coglioni ho finalmente capito come ci si sarà sentito grazie a sto post,strana la vita eh :shhh:
chicchinu
 
Messaggi: 400
Iscritto il: lun apr 23, 2012 1:00 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda bombolo » gio mar 21, 2013 8:53 pm

davidelba ha scritto:Per nickname intendo persone che scrivono nascondendo la propria identità forti del fatto che nessuno può individuarla....


non vedo cosa ci sia di male

davidelba ha scritto:Non siamo tutti dei nick name su questo forum, nel mio nickname trovi il mio vero nome Davide e dove vivo: all'Isola d'Elba, se vuoi in privato ti lascio anche il mio telefono e dove rintracciarmi se vieni all'Elba, cosa tra l'altro molto semplice visto che qui ci conoscamo tutti, parlo dei surfisti.


ok mi sta bene questa è una tua scelta che però non è obbligatoria e non si può quindi additare uno se non fa la medesima scelta. se sei a conoscenza del nome e del luogo in cui abita un utente questi si rivolgerà agli altri utenti in maniera diversa piuttosto che se fosse anonimo? Se si perchè?

davidelba ha scritto:Per esempio bombolo, posso chiederti il tuo vero nome e dove vivi ?


mi dispiace, ma no. Per svariati motivi personali e lavorativi non posso.
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda DoRaeMon » gio mar 21, 2013 9:41 pm

chicchinu ha scritto:associazioni libere d'idee http://www.youtube.com/watch?v=P1FGkXabhjA

Hahaha!!!
Davidelba sveglia!!!.... un aiutino te lo do io se xmetti!
Forumstaff=tafazzi
Palle di tafazzi=forum
Manganello=davidelba
Hahahahahaha
DoRaeMon
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:54 pm

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda davidelba » gio mar 21, 2013 10:44 pm

bombolo ha scritto:ok mi sta bene questa è una tua scelta che però non è obbligatoria e non si può quindi additare uno se non fa la medesima scelta. se sei a conoscenza del nome e del luogo in cui abita un utente questi si rivolgerà agli altri utenti in maniera diversa piuttosto che se fosse anonimo? Se si perchè?


assolutamente non obbligatorio, hai ragione è una scelta, non ho nessuna pretesa , ognuno ha i suoi motivi magari anche molto validi.
Per rispondere alla tua domanda, dico di SI, c'è molta differenza tra il rimanere anonimi o mantenere un'identità reale.
Vuoi sapere perchè ? Semplicissimo se uso un nickname di fantasia posso dire tutto quello che voglio, insultare, infamare senza responsabilità, chi vuoi che mi rintraccia, devo farla grossa ma il webmaster cancellerà per tempo tutto per non incorrere lui stesso in problemi. Se invece dico chi sono e dove rintracciarmi la responsabilità me la prendo in prima persona e se mi bussano alla porta, sono io ad aprirla.
Capito perchè i leoni da tastiera di solito sono tutto rintanati dietro un nickname ?
Non mi riferisco a te sia chiaro, mi hai fatto una domanda e ho risposto in modo schietto. Fino ad ora sei stato garbato e ti rispondo volentieri.
buona serata
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: SHAPING-HELP: non trovo le misure di una tavola

Messaggioda bombolo » gio mar 21, 2013 11:03 pm

davidelba ha scritto: Se invece dico chi sono e dove rintracciarmi la responsabilità me la prendo in prima persona e se mi bussano alla porta, sono io ad aprirla.


comprendo,ma non è così che funziona in rete. Mi sa che devi farci il callo. Questo forum ha più di 3000 iscritti.
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

PrecedenteProssimo

Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti