HOMEMADE ALAIA!

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

HOMEMADE ALAIA!

Messaggioda Francesco_scoppola » lun gen 03, 2011 3:03 pm

ALOHA! Piacere sono Francesco, appena inscritto, vengo da recanati e da pochissimo ho iniziato a fare surf qui dalle mie parti. Come surfista sono pessimo :lol: sto cercando di imparare piano piano il take off (qualche volta mi riesce qualche volta no) ma la pazienza e la tenacia mi aiuteranno (sperando anche in un trip in portagallo a marzo che mi aiuti a migliorare sempre di piu). Ma quello di cui volevo parlarvi non era delle mie capicità nel fare surf ma di tutt'altro. Non vi ho ancora detto che sono un falegname, e amo il legno! poter combinare queste due cose sarebbe un sogno. Girovagando in vari siti sono arrivato a conoscenza del sito di Tom Wagener e qui c'è stata l'illuminazione: ALAIA. non ho visto niente di piu bello prima di essa. Ho pensato perche non costruirne una? facile a dirsi ma difficile a farsi se si vuole fare un buon lavoro! quindi ho iniziato le mie ricerche con l'unico mezzo di cui dispongo INTERNET. ho provato a mandare mail alle case costruittrici italiane per chiedere se organizzavano corsi di shape di 1°\2°..livello ecc... ma purtroppo ho avuto solo esito negativo. Ho pensato fosse stato l'unico modo per imparare un Mestiere e, anche se non tutti almeno qualche trucco nascosto ma niente, cosi ho cercato video fatti in casa di chi l'avesse shapata ma troppi nodi ancora non riesco a sciogliere chissa forse qualcuno riesce ad aiutarmi anche in privato, ad esempio: le dimensioni precise quali sono?(sto buttando giu la mia prima bozza in cad e ho bisogno di tutte le possibili quote immaginabili).Aiutatemi se potete magari con foto bozze di progetti o magari solo esperienze.. vorrei provare a realizzare il mio sogno. sono anche disponibile a lasciare la mia email personale. grazie! :surf:
Francesco_scoppola
 

Re: HOMEMADE ALAIA!