Pagina 1 di 1

EPS SpineTek

MessaggioInviato: mer apr 05, 2023 1:03 pm
da DuccioLo
Ciao a tutti,

Grazie mille a tutti
Un saluto

Re: EPS SpineTek

MessaggioInviato: mer apr 05, 2023 4:44 pm
da Fleur
non saprei ho zero esperienza di queste tecnologie moderne, mi spiace.

Re: EPS SpineTek

MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 10:48 am
da GIAMPI
Apparentemente, le zone più chiare, sembrerebbero delaminazioni leggere, ovvero come quando dai una botta su una tavola in pu che non spacca il glossing ma fa distaccare il primo strato di tessuto. Può anche essere dovuto a pressioni molto forti nelle zone limitrofe, in ogni caso è probabile un piccolo problema in fase di glassatura. Comunque vista la tendenza a farle leggere, inevitabilmente si abbozzano nonostante i materiali. w il pu classico! Poi sono dell'avviso che le tavole è sempre meglio farsele fare da uno shaper professionista serio che usa materiali ampiamente sperimentati e dalle tue parti non mancano.

Re: EPS SpineTek

MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 11:19 am
da DuccioLo
Ciao GIAMPI,
E grazie per la risposta/spiegazione. Ora provo a scrivere a quei testoni alla Olatu e vediamo cosa ne viene fuori.
Hai ragione sul locale, anche più sostenibile (da tanti punti di vista). Hai qualche nome da consigliarmi che non ne conosco?

Un saluto

Re: EPS SpineTek

MessaggioInviato: sab apr 08, 2023 10:51 am
da GIAMPI
Dunque, non è facile per me dare una risposta imparziale. Sono molto legato ad uno shaper della versilia che mi fa le tavole, sono un longborder, ma mio figlio shorter è molto soddisfatto di un prodotto del medesimo. Comunque fra lassù e venendo verso sud, ogni provincia ha il suo bravo shaper professionista, qualcuno ci mette del suo ottenendo ottimi prodotti con materiali di alta qualità e qualcun altro ricalca shapes già visti con qualche modifica di suo per ottimizzarle.
Ora basta che fai una ricerchina nel web e otterrai i nomi.
Facci sapere.