sconti

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

sconti

Messaggioda mustang58 » lun apr 06, 2020 12:08 pm

spero di non aver sbagliato room.
Si cominciano a vedere da parte di shaper, che giustamente vogliono ricominciare a lavorare, varie offerte per le loro tavole. Quello che chiedo, a chi è esperto del campo è: come faccio a farmi garantire che la tavola proposta con uno sconto abbia i materiali giusti e di buona qualità?
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: sconti

Messaggioda GIAMPI » mar apr 07, 2020 7:24 pm

Credo che un vero shaper professionista non tradirebbe mai un cliente, anche se lo fosse per la prima volta, è noto a tutti che il cliente soddisfatto ritorna, poi il paese è piccolo anche a livello internazionale e la gente mormora, sputtanarsi è un'attimo, poi levarsi il marchio è cosa lunga e difficile.
Io del mio preferito mi fido ciecamente e tutti quelli con cui sono entrato in contatto, italiani e non, sono sempre stati professionali e veritieri, compresi quelli da garage.
Solo uno, ma forse è un mio limite, mi è sempre stato sulla parte sbagliata, però in un campo dello scibile delle tavole viene considerato di livello.
Poi se chiedi che pani usa e quale resina e tessuto, non credo che mentirebbe per i motivi di cui sopra.
Comunque ormai dovresti aver capito quali sono considerati i più quotati, così la sicurezza non ti mancherebbe se desideri un prodotto custom.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: sconti

Messaggioda mustang58 » gio apr 09, 2020 9:00 am

[quote][/quote]
Caro Giampi qui non si tratta di un problema etico. A me piacerebbe sapere che materiali si usano e sopratutto la loro qualità. Insomma se compro un qualsiasi prodotto ho la lista degli ingredienti e in base a quelli io decido se ne vale la pena o no comprarlo. Sembra una cosa strana?
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: sconti

Messaggioda Inghi » gio giu 25, 2020 10:06 pm

chiedi e ti sarà detto, se hai facebook cerca inghi srfbrd e ti sarà mostrato:-)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: sconti

Messaggioda GIAMPI » mar giu 30, 2020 10:52 am

Occulto manco troppo!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti