Idee per shapare un egg

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda tarchionazzo » gio mar 16, 2017 2:48 pm

bombolo ha scritto:Prendi il pomp round, fai dei bordi 60/40, e tucked nell'ultimo terzo. Il bottom single to double concave to vee come una short, mettici 3 pinne e vai. Se la fai round pin praticamente fai quasi una copia della hipto kripto.

Grazie bombolo molto utile.
tarchionazzo
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:25 pm

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda bombolo » gio mar 16, 2017 3:18 pm

tarchionazzo ha scritto:
bombolo ha scritto:Prendi il pomp round, fai dei bordi 60/40, e tucked nell'ultimo terzo. Il bottom single to double concave to vee come una short, mettici 3 pinne e vai. Se la fai round pin praticamente fai quasi una copia della hipto kripto.

Grazie bombolo molto utile.


figurati, tieni però conto che il mio parere è da amatore e non professionista, quindi prendilo per quello che è. :smoke:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda Cè1975 » mar mar 21, 2017 12:44 pm

tarchionazzo ha scritto:Ma che cazzo vuoi te?


Scusami ma non mi sembra il tono adatto per uno che chiede un consiglio, un po di educazione in più non guasterebbe.
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda davidelba » mar mar 21, 2017 1:09 pm

Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda lepro » mar mar 21, 2017 1:53 pm

davidelba ha scritto:Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.


cioè, ha sbagliato a rispondere? questo fa di lui una persona spiacevole?
lepro
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 08, 2010 10:34 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda bombolo » mar mar 21, 2017 2:45 pm

lepro ha scritto:
davidelba ha scritto:Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.


cioè, ha sbagliato a rispondere? questo fa di lui una persona spiacevole?


spiacevolissima :lol: :lol:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda tarchionazzo » mar mar 21, 2017 3:01 pm

davidelba ha scritto:Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.

Ripeto, chi cazzo sei? Ti levi dalle palle please?
tarchionazzo
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom dic 04, 2016 11:25 pm

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda davidelba » mar mar 21, 2017 3:06 pm

lepro ha scritto:
davidelba ha scritto:Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.


cioè, ha sbagliato a rispondere? questo fa di lui una persona spiacevole?


Non ho voglia di fare polemica Lepro è semplicemente una questione di convivenza e coerenza, chi conosce i trascorsi sa perfettamente di cosa parlo.

Buona giornata
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda lepro » mar mar 21, 2017 3:10 pm

davidelba ha scritto:
lepro ha scritto:
davidelba ha scritto:Lascia andare Cesare, il tizio è avvertito e l'unico che gli ha risposto è il solito avvocato del diavolo.


cioè, ha sbagliato a rispondere? questo fa di lui una persona spiacevole?


Non ho voglia di fare polemica Lepro è semplicemente una questione di convivenza e coerenza, chi conosce i trascorsi sa perfettamente di cosa parlo.

Buona giornata


molti trascorsi e scazzi li ho letti eh, e il tuo commento non mi sembra portatore sano di voglia di buona convivenza, ergo, io la vedo come una voglia gratuita di provocare "ad segugium membrum"
:vader:
lepro
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 08, 2010 10:34 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda bombolo » mar mar 21, 2017 3:19 pm

l'ira di khan sta per scagliarsi su di te!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda davidelba » mar mar 21, 2017 3:25 pm

Scusa Lepro, non ti leggo mai, non vedo mai un tuo intervento ma questa volta hai voluto dire la tua OT, motivazione ?

A me sembra un classico esempio di predico bene e razzolo male, ovvero dico ad un altro di provocare reazioni ma sono io il primo a farlo.

Fammi capire dove vuoi arrivare ?
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda lepro » mar mar 21, 2017 4:30 pm

davidelba ha scritto:Scusa Lepro, non ti leggo mai, non vedo mai un tuo intervento ma questa volta hai voluto dire la tua OT, motivazione ?

A me sembra un classico esempio di predico bene e razzolo male, ovvero dico ad un altro di provocare reazioni ma sono io il primo a farlo.

Fammi capire dove vuoi arrivare ?


oh...meno male che per una volta lo ammetti che predichi bene ma razzoli male e che provochi reazioni :vader:
mah, vorrei arrivare a sabato anche se la settimana si preannuncia lunga e stancante e la prospettiva meteo nel we per nulla allettante.
Elba, non sono stato più ot di te nel citare bombolo, il post si è aperto in maniera interessante (per me a cui piace leggere ma che purtroppo non ho contributi da dare, se non da superkook su aspetti puramente estetici) e si è sputtanato da solo per la cortesia e affabilità della persona che lo ha aperto.
bombolo è andato oltre sbattendosene e dando cmq un parere sensato, (più di un "ma di che stiamo parlando"), a mio avviso è stato cortese anche con chi non ha dimostrato cortesia (anche se non con lui) questo non fa di bombolo un "avvocato del diavolo" ma una persona educata.
tu invece nel citarlo in quel modo, dove volevi arrivare?
:vader: :vader: :vader: :vader: :vader:
lepro
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun nov 08, 2010 10:34 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda bombolo » mar mar 21, 2017 4:59 pm

Davide ha tutto un suo modo mistico di vivere il forum che io non condivido. Per me è come andare al bar sport, per lui è più un country club :lol:
bombolo
 
Messaggi: 1266
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:44 am

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda davidelba » mar mar 21, 2017 5:00 pm

lepro ha scritto:
oh...meno male che per una volta lo ammetti che predichi bene ma razzoli male e che provochi reazioni


no no guarda che hai capito male, mi sono espresso in prima persona ma mi riferivo proprio a te: intervieni per sottolineare una questione che non ti riguarda, visto che stavo rispondendo a Cesare Cè, vuoi farmi una predica dicendo che faccio polemica ma sei propiro tu con il tuo post a farla e ad alimentare una discussione inutile che non importa a nessuno.

Il discorso cafonaggine utente era già concluso, poi purtroppo Cesare lo ha menzionato nuovamente.

Se non hai argomenti di cui discutere, se non hai conoscenza,esperienza, nozioni o consigli, cosa pensi di fare ? Di intervenire OT appena ti si presenta l'occasione, giusto per dire. " hey ci sono anche io " ?
Puoi farlo ma almeno scrivi "Hey ci sono anche io" e non andare a buttare benzina sul fuoco su cose che non ti riguardano, a meno che non ti chiami anche tu Cesare oppure fai anche tu l'avvocato del diavolo......
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Idee per shapare un egg

Messaggioda nomade » ven mar 24, 2017 12:26 pm

tarchionazzo ha scritto:Ma che cazzo vuoi te?


Quote of the month! <3
nomade
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom feb 24, 2008 12:38 pm
Località: Versilia

PrecedenteProssimo

Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti