Indio Jeronimo

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » mar feb 09, 2016 1:38 pm

@ Planza

Qual è il tuo problema riferito a me ?

Non ti sembra di esser fuori luogo ad intervenire OT in un post, con una chiarissima voglia di provocare e alzare i toni di una discussione, per il TUO divertimento ?

Ci sono tanti modi per divertirsi a te piace litigare o leggere litigi sul web ?
Ci sono tante pagine web dove poterlo fare, questo forum non mi sembra il più appropriato.

Ci sono già stati problemi in passato proprio per queste ragioni, perchè qualcuno ha esagerato.
Hanno girato pagina, cancellato i profili molesti e nonostante qualche fake profile ha provato ad inserirsi nuovamente per alzare polvere, siamo stati bene fino ad oggi.
Potete chiedere al vostro amico di aprirvi un altro sito e forum e ritornare a "divertirvi" come prima.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Fleur » mar feb 09, 2016 1:44 pm

davidelba ha scritto:@ Planza

Qual è il tuo problema riferito a me ?

Non ti sembra di esser fuori luogo ad intervenire OT in un post, con una chiarissima voglia di provocare e alzare i toni di una discussione, per il TUO divertimento ?

Ci sono tanti modi per divertirsi a te piace litigare o leggere litigi sul web ?
Ci sono tante pagine web dove poterlo fare, questo forum non mi sembra il più appropriato.

Ci sono già stati problemi in passato proprio per queste ragioni, perchè qualcuno ha esagerato.
Hanno girato pagina, cancellato i profili molesti e nonostante qualche fake profile ha provato ad inserirsi nuovamente per alzare polvere, siamo stati bene fino ad oggi.
Potete chiedere al vostro amico di aprirvi un altro sito e forum e ritornare a "divertirvi" come prima.

mi sa che Planza con "noi" non c'entra Davide, pero' il senso del tuo discorso lo condivido.
comunque delle volte mi chiedo se ti sia chiaro il motivo per il quale molti (compreso me) si sono allontanati da questo forum.
nel caso te lo spiego in privato pero' che non mi va di farlo qui e rivangare.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » mar feb 09, 2016 2:07 pm

.....se tu e molti altri come dici tu vi siete allontanati da questo forum, il motivo non è certo il sottoscritto, se avevate delle buone motivazioni e lo avete fatto, a meno che non abbiate tutti cambiato idea.....cosa state tornando a fare ????

La prima cosa che mi viene da pensare è che non avere più un forum dove scrivere, che il vostro gruppetto si stà perdendo e cercate un luogo dove ritrovarvi. Se agli amministratori di questo forum stà bene che rientrate, chiedetelo a loro, a me per cortesia non chiamatemi continuamente il causa. Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Fleur » mar feb 09, 2016 2:45 pm

davidelba ha scritto:.....se tu e molti altri come dici tu vi siete allontanati da questo forum, il motivo non è certo il sottoscritto, se avevate delle buone motivazioni e lo avete fatto, a meno che non abbiate tutti cambiato idea.....cosa state tornando a fare ????

La prima cosa che mi viene da pensare è che non avere più un forum dove scrivere, che il vostro gruppetto si stà perdendo e cercate un luogo dove ritrovarvi. Se agli amministratori di questo forum stà bene che rientrate, chiedetelo a loro, a me per cortesia non chiamatemi continuamente il causa. Grazie

Caro Davide , come ti ho scritto sopra condivido il tuo ragionamento, quindi non vedo perchè ti scaldi tanto.
sono tornato a scrivere qui semplicemente perchè le motivazioni che mi avevano porato ad abbandonare ai tempi ad oggi non esistono piu', nulla di trascendentale.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Cè1975 » mar feb 09, 2016 3:00 pm

Scusate ragazzi ma non trovo giusto sporcare i topic con altri argomenti che non c'entrano nulla, e che almeno a me, ma penso a molto altri non interessano, una divagazione ci sta, ma se diventa troppo lunga, trovo più giusto parlarne in privato, se volete farlo in pubblico, credo dia più corretto aprire un topic apposito.
Anche io in passato sono incappato in questo errore, ma ho deciso di darmi una regolata e non farmi prendere la mano, mi piacerebbe lo facesse anche voi. A scanso di equivoci i miei toni non vogliono essere perentorio ma riflessivi, quindi ciascuno può e deve fare come gli pare.
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » mar feb 09, 2016 4:51 pm

Così parlò il saggio Cè.
Condivido pienamente!!!!
Tanto che ci siamo, potremo rendere pubblici anche i nostri indirizzi, numeri di telefono e altre notizie varie.
Ve lo dico in vernacolo:"De chetatevi!" Magari vi torna più chiaro.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Fleur » mar feb 09, 2016 5:37 pm

Ma si condivido anche io è ho scritto diversi post sopra che preferivo non parlarne.
era giusto una precisazione che Planza con gli "ex" non c'entra nulla.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda miguelsurf » mar feb 09, 2016 10:13 pm

davidelba ha scritto:Fiorentini.....se tu e molti altri come dici tu vi siete allontanati da questo forum, il motivo non è certo il sottoscritto, se avevate delle buone motivazioni e lo avete fatto, a meno che non abbiate tutti cambiato idea.....cosa state tornando a fare ????

La prima cosa che mi viene da pensare è che non avere più un forum dove scrivere, che il vostro gruppetto si stà perdendo e cercate un luogo dove ritrovarvi. Se agli amministratori di questo forum stà bene che rientrate, chiedetelo a loro, a me per cortesia non chiamatemi continuamente il causa. Grazie



Eddai Elba gli si è dato il benvenuto ai redivivi, ora non li si rimandi a c***re dopo due settimane...
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » gio feb 11, 2016 7:03 pm

P.s

Non ho mandato a quel paese nessuno.
Da parte mia sono benvenuti tutti quelli che hanno voglia di contribuire al forum ed aiutare nuovi e vecchi surfisti, perché c'è sempre molto da imparare.
:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Inghi » gio feb 11, 2016 10:04 pm

ave maria piena di grazia...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Fleur » ven feb 12, 2016 12:10 am

Inghi ha scritto:ave maria piena di grazia...

Ottimo inghi. Davvero un commento pieno di significati......
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » ven feb 12, 2016 11:22 am

Bravi ciccini, vi voglio così: carini, gentili, costruttivi, concreti, fattivi, propositivi, fruttiferi....A chi trova altri due sinonimi in omaggio un panetto di wax!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » ven feb 12, 2016 11:25 am

Davide! Ha funzionato il mio augurio ondifero? Questi giorni c'erano belle onde?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » ven feb 12, 2016 11:58 am

GIAMPI ha scritto:Davide! Ha funzionato il mio augurio ondifero? Questi giorni c'erano belle onde?


Onde tutti i giorni
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » ven feb 12, 2016 1:12 pm

A tutto gas come il Paglianti!
Ma erano buone?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti