Indio Jeronimo

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » mer feb 03, 2016 12:50 pm

Solo ufficialmente, foto e un paio di scritti su di lui.
Comunque mi sembra un discreto sciroccatello.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Fleur » mer feb 03, 2016 1:17 pm

GIAMPI ha scritto:Solo ufficialmente, foto e un paio di scritti su di lui.
Comunque mi sembra un discreto sciroccatello.

E' una bravissima persona di una bonta unica e di uno stile pauroso a surfare, in ogni caso appena lo rivedo provo a chiedere.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Cè1975 » mer feb 03, 2016 2:09 pm

Concordo con il fiore, David è sicuramente una persona sui generis, ma oltre ad essere uno dei surfisti più bravi che abbia mai conosciuto è una persona splendida, sensibile e con una esperienza cultura surfistica eccezionale che pochi possono vantare in Italia, con cui è un vero piacere trascorrere il tempo in acqua e fuori! ...e che stile..David for president!
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » mer feb 03, 2016 4:31 pm

Non vorrei essere frainteso, il mio dargli dello sciroccatello è assolutamente positivo, infatti ricordo qualche apparizione in alcuni filmati, dove si apprezzava oltre allo stile surfistico, una simpatia è un modo di rapportarsi con gli altri unico.
Quindi per me sarebbe un vero onore, magari anche solo che voi riportaste qui ciò che eventualmente esprimesse in merito alle asimmetriche.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » mer feb 03, 2016 4:45 pm

A questo punto è necessaria un'approfondita definizione di SCIOCCATELLO......

p.s prima volta che la sento......avevo sentito scioccarello, scioccherello.....mai scioccatello.....AHOOO ce stà che sia un complimento a Roma..... :supergrin:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » mer feb 03, 2016 5:23 pm

A Davide, è ora che aumenti di mezzo grado gli occhiali da presbite e se non li usi è ora che lo fai.
Ho scritto "SCIROCCATELLO" che poi tradotto vuol dire pazzarello, infatti in dialetto romano sciroccato, vuol dire pazzo e nell'antica Roma si pensava che quando tirava lo scirocco, la gente indulgeva più facilmente in pazzie. Forse per l'aria densamente umida che irritava gli animi.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Cè1975 » mer feb 03, 2016 5:30 pm

hahahahahha oh Giampi si dice anche in toscana!!!!

Quanto a david spero di beccarlo presto in acqua, magari anche domani e gli chiedo un po di delucidazioni, tanto si finisce sempre a farsi le seghe sugli shapes!!!
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » mer feb 03, 2016 5:49 pm

azzzzzzzzzzz hai ragione, hai scritto sciroccatello......si si lo so che vuol dire sciroccato......si usa anche qui....noi surfisti elbani siamo tutti sciroccati anche perché lo scirocco ci porta le onde.. :smoke:

comunque alla fine siamo in 4 a scrivere su questo forum, come al bar...... :-D
Chi paga le birrette ????

Il Fiorentini :afro:

Lo smile lo hanno fatto solo per lui ( se non gli sono cascati i capelli ultimamente )
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda Cè1975 » mer feb 03, 2016 5:51 pm

Di la verità che un èpo sei conmtento che siamo tornati;) :-D :-D :-D :-D :-D
Cè1975
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven feb 21, 2014 5:37 pm

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » mer feb 03, 2016 6:26 pm

Cè1975 ha scritto:Di la verità che un èpo sei conmtento che siamo tornati;) :-D :-D :-D :-D :-D


ma si, alla fine ho qualcuno con cui discutere di surf, poi voi non siete mai stati negativi come altra gente che ha frequentato questo forum. :wc:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » gio feb 04, 2016 11:29 am

davidelba ha scritto:azzzzzzzzzzz hai ragione, hai scritto sciroccatello......si si lo so che vuol dire sciroccato......si usa anche qui....noi surfisti elbani siamo tutti sciroccati anche perché lo scirocco ci porta le onde.. :smoke:

comunque alla fine siamo in 4 a scrivere su questo forum, come al bar...... :-D
Chi paga le birrette ????

Il Fiorentini :afro:

Lo smile lo hanno fatto solo per lui ( se non gli sono cascati i capelli ultimamente )

E via tutti al campeggio a surfa!
Elbettino bello, era solo un problema di affinità caratteriali con altri che ora non possono controbattere.
Ti posso assicurare che sono persone degne di nota. Ora preferirei non parlarne più, quando certe situazioni che considero prolifiche vengono meno per vari motivi, per me è sempre un dolore.
Comunque eccoci qua a discutere amabilmente....speriamo!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » gio feb 04, 2016 12:03 pm

Giampi con me puoi stare tranquillo che se hai voglia di ridere e scherzare, parlare di surf quello che ti pare non ti puoi stancare, però non so se mi hai capito non sono una persona che te le manda a dire o ti parla alle spalle, io quello che penso e credo lo dico in faccia, alle persone spesso non piace allora parliamone, ma sempre in un confronto diretto. Posso sbagliare certo eccome, nel caso lo ammetto, chiedo scusa e andiamo avanti. Io sono cosi, sono rimasto qui a farmi prendere per il culo da chi scriveva in un altro forum nel quale non ero iscritto per cui non potevo sapere o replicare, da gente che leggeva in questo forum e riportava nell'altro, da gente che si è registrata con altri nick names e hanno continuato a rompere i coglioni per mesi facendo finta di essere chissachi per il gusto di dare noia a questo forum.....QUESTA E' GENTE DEGNA DI NOTA ?
Abbiamo passato periodi anche di silenzio ma non ci mancava nulla credimi, nulla delle tante stronzate che gente stronza aveva voglia di scrivere, dell'invidia, della cattiveria gratuita di individui frustrati che fanno bullismo virtuale in un forum.
Caro Giampi, tranquillo questo post lo leggiamo io te e altri 4 gatti che sono arrivati in fondo a 8 pagine di Indio geronimo che ormai non centra più un cazzo comunque è sempre il titolo del post :)

p.s anche tu come gli altri amici che sono rientrati non avete voglia di parlarne......capisco anche le motivazioni e le condivido ma solo in parte.

Buona giornata
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » gio feb 04, 2016 1:20 pm

Guarda io ho espresso il mio pensiero, rimanendo sul generico, perchè ovviamente è assolutamente poco etico scendere in particolari quando le controparti sono assenti.
Vedo inoltre che per te è ancora una questione mal digerita, che ti crea ancora rancore, quindi visto che questo argomento è il mio, direi che per il bene di tutti possiamo farla finita qui e parlare amabilmente di ciò che ci piace di più ma non di questo.
Concludendo io non sono mai andato via, sono stato sono molto sporadico nei miei interventi.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda davidelba » gio feb 04, 2016 1:42 pm

Probabilmente non essendo stato parte in causa, non ti da nessuna noia, per quanto mi riguarda nessun rancore però per me uno stronzo rimane stronzo e anche se lo impacchetti con la stagnola e la carta del cioccolato, il gusto non cambia.

Un ultima cosa, forse....non parlarmi di etica per cortesia, come ti ho già scritto sopra i tuoi amici possono consultare questo forum, qualcuno è sempre iscritto con il vecchio o qualche fake profile, per cui non c'è proprio nulla di moralmente sbagliato.
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Re: Indio Jeronimo

Messaggioda GIAMPI » gio feb 04, 2016 5:00 pm

davidelba ha scritto:Probabilmente non essendo stato parte in causa, non ti da nessuna noia, per quanto mi riguarda nessun rancore però per me uno stronzo rimane stronzo e anche se lo impacchetti con la stagnola e la carta del cioccolato, il gusto non cambia.

Un ultima cosa, forse....non parlarmi di etica per cortesia, come ti ho già scritto sopra i tuoi amici possono consultare questo forum, qualcuno è sempre iscritto con il vecchio o qualche fake profile, per cui non c'è proprio nulla di moralmente sbagliato.

Guarda... ti spiego nuovamente: non tutti quelli con cui hai avuto screzi erano persone con cui intrattenevo un rapporto di amicizia, ti parlo della MIA etica e di cosa considero etico e ti chiedo amabilmente per il bene comune di tornare all'argomento principe e sicuramente più piacevole di questo post e continui a imperterrito a disquisire su quest'accidenti di storia, a questo punto se le parole hanno un significato dovresti aver capito che non ci tengo assolutamente ad esacerbare gli animi, che per me essere qui è una maniera di trascorre i "tempi morti" tra una surfata ed un'altra parlando con persone che condividono con me quella che è una passione preponderante nella vita.
Ora visto che non siamo nel film "La cena delle beffe" e non sei il Neri che disse:"Chi non beve con me peste lo colga", diamogli un taglio netto ora e per sempre.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti