Investire dei soldi nel surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Investire dei soldi nel surf

Messaggioda mahalo » gio set 09, 2010 5:06 pm

A breve forse venderò una casa. Con quei soldi non mi va di comprare niente ma vorrei iniziare una seconda attività.
Siccome non mi va di togliere altro tempo al surf vorrei fare qualcosa in questo campo ma non so proprio cosa. Visto che so na pippa non me posso certo mettere a fa scole de serf ecc...
Avevo pensato di comprare una casa da qualche parte sull'oceano non lontano da qui (pensavo al portogallo) e sistemarla ad hoc per le esigenze di chi va per il serf...
Ma che ne so, brancolo nel buio pesto.
Ciao belli aspetto le vostre idee (anche idee del cazzo sono ben accette :lol: ), inutile dire che il bagget è abbastanza misero.
Saluto e ringrazio tutti :splat:
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda Inghi » ven set 10, 2010 9:22 pm

INnanzitutto se vai all'estero e te' presenti alla romana coi bagget a du gi e parli de serf con la e, la vedo dura... :lol:

penso che a parte capo verde e la namibia, gli altri posti in zona son già che bell'è sfruttati per il surf, quindi, a meno che non voglia fare il solito italico da ristorante "zi teresa" in mezzo agli africani, la vedo di nuovo dura

ma tutto può essere, ci vuol soltanto convinzione
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda mahalo » sab set 11, 2010 11:54 am

Ao ma x chi m'hai preso??? Ahahahahahahaha :-D vabbé che so na zappa ma almeno l'inglese lo parlo...però in Italia il surf io lo chiamo serf...du iu anderstend? :lol:
Poi il ristorantino, è il sogno di molti ma...non il mio :vader: non mi attira per niente perché troppo impegno e poi è un mestiere vero e proprio...o lo conosci e sai come muoverti in prima persona oppure sei destinato a un bagno de sangue. E poi non c'entra niente con il serf!!!
Anzi mi sa tanto che di tempo libero te ne lascia assai poco e quindi...bocciato in partenza. Baretto e chioschetto idem.
Cmq di alternative ce ne sono (no Namibia o Capo Verde) e anche parecchio interessanti, mi ha contattato un utente in mp e sta venendo fuori una cosa moooooolto fica e ... inaspettata! :splat:
Bella!
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda Inghi » sab set 11, 2010 6:00 pm

se la cosa mooooolto fica è una fica ben vengaaaaaaaaaaa

torniamo seri, non volevo certo darti della zappa! :lol: :lol: :lol:

mi veniva da ridere dalle frasi in simi inglese :lol: :lol: :lol:

cmnq so di surfisti che fanno i camerieri/baristi/ristoratori solo SERALI per andar a surfare di giorno, ecco
facci saper, comunque
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda bruto » lun set 13, 2010 8:48 am

a mahalo ................................................................................................................


ma che cazzo dici........ se proprio un fuso ahahhahhahahahahhahahahhahaahhahahhaha
tutte a te le idee più strane........te vojo bene
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
Avatar utente
bruto
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:29 pm
Località: roma banzai

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda mahalo » lun set 13, 2010 12:50 pm

Bella skavalek!! Ahahahahah così ce piano pe du frocioni :splat:
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda bruto » lun set 13, 2010 12:53 pm

ma quale du frocioni....la mai missione è salvatte.......

a proposito de frocioni...pensavo..... perchè tu che sei molto più easy de me..non mi avvicini a sto cazzo de joga che fai??? me facesse bene
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
Avatar utente
bruto
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:29 pm
Località: roma banzai

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda mahalo » lun set 13, 2010 1:10 pm

skavalek ha scritto:a proposito de frocioni...pensavo..... perchè tu che sei molto più easy de me..non mi avvicini a sto cazzo de joga che fai??? me facesse bene

A parte che non vedo il nesso tra i frocioni e lo Yoga :lol: :lol: :lol: sei ir peggio :splat: ...ormai totalmente OT :shock:
Cmq non è che sia in grado di insegnarlo sono un semplice utilizzatore cmq volentieri se ti accontenti di quel poco che so! :splat:
Bella :tao:
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda zion » lun set 13, 2010 1:51 pm

cabo verde te la sconsiglio perche ho un amico giu cha ha un resort da anni ma adesso a mente fredda non è piu cosi gasato come un tempo di cabo verde ... dice troppo africa ...troppo lontana da tutto ... troppo lontano dall essere civilizzata ... insomma non è per nulla contento anche come bellezza del posto .....

per il resto .... te e SKA non sembrate 2 frocioni .... lo sieteeeeeeee !!! ahahahah

mahalo ... se vuoi comprare una fetta di shaaping room qui in italia sei il benvenuto ahahahhahahah !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion
 
Messaggi: 1941
Iscritto il: ven ott 30, 2009 11:22 am

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda mahalo » lun set 13, 2010 2:05 pm

zion ha scritto:per il resto .... te e SKA non sembrate 2 frocioni .... lo sieteeeeeeee !!! ahahahah

Ecco fatto...o vedi? Ao io c'ho na reputaZIONe da difende... :splat: mica come qualcun'altro :iced: che se mette er perizoma sotto la muta :fullmoon:
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda bruto » lun set 13, 2010 3:04 pm

zion ha scritto:cabo verde te la sconsiglio perche ho un amico giu cha ha un resort da anni ma adesso a mente fredda non è piu cosi gasato come un tempo di cabo verde ... dice troppo africa ...troppo lontana da tutto ... troppo lontano dall essere civilizzata ... insomma non è per nulla contento anche come bellezza del posto .....

per il resto .... te e SKA non sembrate 2 frocioni .... lo sieteeeeeeee !!! ahahahah

mahalo ... se vuoi comprare una fetta di shaaping room qui in italia sei il benvenuto ahahahhahahah !!!!!


FANCULO I FORESTI :surf: :surf: :surf: :surf: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :lol: :lol: :lol:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
Avatar utente
bruto
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:29 pm
Località: roma banzai

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda 69Alesso78 » lun apr 04, 2022 3:19 pm

La discussione e vecchia, ma vedendola tra le discussioni recenti (a causa di SPAM), ho deciso di leggerla.

Quello che avrei fatto se avessi soldi da investire, e trovare una nuova location da qualche parte e costruire lì una cabina per gli surfisti. Forse su un'isola, o forse ai margini del continente, dove poche persone vanno ma dove puoi comunque fare surf. :headbang:
69Alesso78
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 05, 2022 10:00 pm

Re: Investire dei soldi nel surf

Messaggioda odraedo » ven apr 15, 2022 12:40 pm

Ciao a tutti,

l'idea gasa anche me!

Chi volesse intraprendere un attività del genere mi contatti in privato - ho tante idee e cerco anche io qualche soluzione alternativa!!!

Odra ;)
odraedo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 13, 2020 12:09 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti