surf spot emilia romagna?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf spot emilia romagna?

Messaggioda Bodhi86 » gio lug 31, 2008 12:16 pm

aloha! sono un neofita del surf e già ingabbiato nella sua magia, ho cominicato st'estate a surfare e so che st'inverno mi mancherà troppo, quindi, essendo di bologna volevo chiedere quali sono gli spot in riviera romagnola, ravenna, cesenatico, quei posti lì, in modo da andare un pò a surfare finita l'estate e ricominicato il tram tram del lavoro, dell'università. insomma cerca un piccolo rifugio vicino casa...

:surf:
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
Località: Bologna

Messaggioda Cagni » gio lug 31, 2008 3:48 pm

ciao!
trovi una sezione spot su surfreport.it e su surfnews.it
non capisco una cosa..perchè d'inverno ti mancherà troppo?
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni
 
Messaggi: 968
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:08 am
Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Bodhi86 » gio lug 31, 2008 7:14 pm

perchè giocando a basket in B1 i week end gioco, quindi riuscirò ad andare a surfare poche volte, ma mi impegnerò a seguire l'onda ogni volta che potrò.
grazie!
aloha
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
Località: Bologna

Messaggioda Inghi » ven ago 01, 2008 4:27 pm

allora non surferai mai, il surf è una fede.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Messaggioda Cagni » ven ago 01, 2008 6:58 pm

:roll: :roll: :roll: