surf spot emilia romagna?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surf spot emilia romagna?

Messaggioda Bodhi86 » gio lug 31, 2008 12:16 pm

aloha! sono un neofita del surf e già ingabbiato nella sua magia, ho cominicato st'estate a surfare e so che st'inverno mi mancherà troppo, quindi, essendo di bologna volevo chiedere quali sono gli spot in riviera romagnola, ravenna, cesenatico, quei posti lì, in modo da andare un pò a surfare finita l'estate e ricominicato il tram tram del lavoro, dell'università. insomma cerca un piccolo rifugio vicino casa...

:surf:
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
Località: Bologna

Messaggioda Cagni » gio lug 31, 2008 3:48 pm

ciao!
trovi una sezione spot su surfreport.it e su surfnews.it
non capisco una cosa..perchè d'inverno ti mancherà troppo?
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni
 
Messaggi: 968
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:08 am
Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Bodhi86 » gio lug 31, 2008 7:14 pm

perchè giocando a basket in B1 i week end gioco, quindi riuscirò ad andare a surfare poche volte, ma mi impegnerò a seguire l'onda ogni volta che potrò.
grazie!
aloha
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
Località: Bologna

Messaggioda Inghi » ven ago 01, 2008 4:27 pm

allora non surferai mai, il surf è una fede.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Messaggioda Cagni » ven ago 01, 2008 6:58 pm

:roll: :roll: :roll:
le cose son due...o prima o poi molli il basket...o "surfare" sarà un passatempo estivo....e in italia è un passatempo illegale (in particolar modo d'estate) e d'estate onde nada...
vedi te...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni
 
Messaggi: 968
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:08 am
Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » lun ago 04, 2008 11:05 am

Continua a giocare a basket che per un Bolognese è meglio....

Le due cose non coincidono....

Ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Messaggioda Bodhi86 » mar ago 05, 2008 12:16 pm

che secaonde che siete!
credevo che i surfisti fossero gente con le palle, a quanto pare ho incontrato dei finiti surfisti che si credono tali solo perchè sono + bravi di altri a stare in piedi su una tavola o perchè hanno il mare davanti a casa.
che delusione...
scusate, voi se scoprite di avere un sogno lo molltate subito alla prima difficoltà?!?! alla prima onda che incrociate nelle vogate per andare sulla line up?!?
il surf è altro ragazzi, è emozione, condividerle con altri che hanno la tua stessa scintilla negli occhi quando guardano il mare.
va beh ragazzi, sicuramente non mi farò abbattere da qualche cretino, io ho le palle per raggiungere un sogno, almeno provarci, e st'inverno mi vedrete spesso nelle spigge romagnole.

aloha!
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
Località: Bologna

Messaggioda Fleur » mar ago 05, 2008 1:05 pm

hey hey hey frena un po' con le parole!lo spirito con cui hai risposto è quello giusto per iniziare ma stai calmo con le paroline ok?
buon surf!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Messaggioda surfaduro » mar ago 05, 2008 2:08 pm

non ha tutti i torti

gli avete detto praticamente di rimanere a casa

io invece conoscevo un tipo di bologna appasionatissimo, un tal tommy se non sbaglio...veniva al lamone appena poteva controllava web cam e via di autostrada

io li ammiro i surfisti cosi!!
surfaduro
 
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 02, 2007 5:21 pm

Messaggioda davidelba » mar ago 05, 2008 2:22 pm

Bodhi86 ha scritto:che secaonde che siete!
credevo che i surfisti fossero gente con le palle, a quanto pare ho incontrato dei finiti surfisti aloha!


Ciccio...forse non hai recepito il messaggio e lo hai interpretato come un freno...allora ti spiego: l'entusiasmo è una bella cosa e ti fa muovere le gambe ma se ti trovi in cima a un monte e vuoi surfare, ogni volta devi scendere da quel monte e visti gli imprevisti le condizioni mutanti del mare, il lavoro, la scuola e gli impegni che hai già preso il tutto si riduce a 4 bagnetti in mezzo alle onde per ogni stagione........questa è la realtà, se poi qualcuno ti vuol far credere che le cose sono diverse, sei libero di crederci ma riparliamone tra un anno e mi dirai che cosa è cambiato dal tuo entusiasmo iniziale ad allora.......

Pe r tutto il resto che hai scritto insulti compresi nessun rancore, l'arroganza via internet è un problema che già conosciamo,ma fai attenzione i surfisti sono una tribù o sei dentro o sei fuori e per entrare non è facile, quindi rilassati, pensa e poi esci in mare.......

Il contagio mediatico in questi ultimi anni è stato forte ma ricordati, prima di considerarti un surfista devi remare, remare e poi remare ancora, bere tanta schiuma e sputare sabbia, poi un giorno qualcuno ti chiamerà surfista.....Non bastano un paio di board short e una tavola sotto braccio per considerarsi tali.

Aloha
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Messaggioda David82 » mar ago 05, 2008 3:42 pm

Oh elba...se essere surfista è direttamente proporzionale alla quantità di schiuma bevuta e di sabbia mangiata sto a braccetto con Kelly! :-D
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am
Località: Roma

Messaggioda davidelba » mar ago 05, 2008 5:14 pm

surfaduro ha scritto:non ha tutti i torti

gli avete detto praticamente di rimanere a casa



Non hai letto i post sopra.....Il ragazzo non ha eletto il surf prima di ogni cosa ma ha scritto che gioca a basket in B1, quindi tra allenamenti partite nei WE lavoro università ecc mi dite quanto surf può fare abitando a Bologna ???????

Allora, io sono stato schietto e fulmineo ma forse è meglio concentrarsi sul basket dove hai già un risultato piuttosto che su qualcosa che obbiettivamente parlando è più un'illusione, un miraggio che altro.....

Anche io conosco gente di Milano che surfa alla grande e spacca ogni lip anche in oceano, ma è gente che dedica la sua vita allo sport e macina migliaia di Km ogni settimana x surfare......Un'altra cosa rispetto al nostro nuovo amico Bolognese, non trovi ?

Ola
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Messaggioda Cagni » mar ago 05, 2008 5:27 pm

credevo che i surfisti fossero gente con le palle, a quanto pare ho incontrato dei finiti surfisti che si credono tali solo perchè sono + bravi di altri a stare in piedi su una tavola o perchè hanno il mare davanti a casa


per tua informazione sono una mezza pippa,e se vai a leggere post vecchi vedrai che non sono/sento per niente un pro.ma nel mio piccolo condivido esperienze ed idee con chi ha surfa o con chi magari ha problemi che sono riuscito a risolvere.sono un povero pirla che abita a 60 km dal mare,si sputtana da bravo studente tutti i soldi che ha per poter surfare.lavora da un sacco e fa pure lavori di merda pur di metter via qualcosa per riuscire a surfare SEMPRE SALVO ESAMI E SALUTE!tranquillo tra i deficienti che con l'acqua a 6° d'inverno è a surfare,bè ci sono.
PS faccio ingegneria,quindi immagina la mia vita da studente festaiolo..

scusate, voi se scoprite di avere un sogno lo molltate subito alla prima difficoltà?!?! alla prima onda che incrociate nelle vogate per andare sulla line up?!?

chiaro se uno ha un sogno è giusto che lo realizzi, ma se uno ha un sogno non ci sono ne se ne ma.se uno vuole realizzare un sogno ma dopo amici,parenti,scuola,lavoro,morosa,basket,shopping in centro...bè questa si che è voglia di farlo...vuoi surfare solo d'estate,il mio consiglio era serio,non surfare qui altrimenti non imparerai mai.poi, se questo è prendere il tutto come un seccaonde (anche se i seccaonde solitamente sono i personaggi che aprono post del tipo "fa onda domani" ma vabbè..tu tanto lo saprai già) chiamami come ti pare.

il surf è altro ragazzi, è emozione, condividerle con altri che hanno la tua stessa scintilla negli occhi quando guardano il mare

ma tu sai cos'è il surf? è bello vedere che sei appena salito sulla tavola e pensi di sapere già tutto.

va beh ragazzi, sicuramente non mi farò abbattere da qualche cretino

ti faccio i miei complimenti, al tuo terzo messaggio e sei già passato agli insulti.bel modo per ringraziare la gente che ti da dei consigli.

io ho le palle per raggiungere un sogno, almeno provarci, e st'inverno mi vedrete spesso nelle spigge romagnole.

se avevi le palle non aprivi sto post e avresti trovato tutti gli spot del nord italia, e in italia ci saresti già finito!

comunque buon surf,chi mi conosce sa che sono la persona pi√π pacifica e disponibile di sto mondo, ma penso che di arroganza ce ne sia troppa nella vita di tutti i giorni e spesso in line up.e mi dispiace dovere usare sti toni con chi volevo solo aiutare!

adios
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni
 
Messaggi: 968
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:08 am
Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » mar ago 05, 2008 5:38 pm

correzione:
se avevi le palle non aprivi sto post e avresti trovato tutti gli spot del nord italia, e in italia ci saresti già finito!


era:
se avevi le palle non aprivi sto post e avresti trovato tutti gli spot del nord italia, e in acqua ci saresti già finito!
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni
 
Messaggi: 968
Iscritto il: sab nov 11, 2006 1:08 am
Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » mar ago 05, 2008 5:48 pm

Avete fatto incazzare anche Cagni..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba
 
Messaggi: 5882
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:29 pm
Località: Isola d'Elba

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti