REGOLE DEL FORUM (POCHE E SEMPLICI...) LEGGERE ATTENTAMENTE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

REGOLE DEL FORUM (POCHE E SEMPLICI...) LEGGERE ATTENTAMENTE

Messaggioda Forum Staff » lun apr 04, 2005 3:43 pm

Le regole del forum che seguono sono prevalentemente basate sul buon senso, sono in linea di principio le medesime di tutti i forum e valgono per tutte le sezioni di questo forum.

Pertanto sei pregato di osservarle e di tenerle a mente prima di postare:

- L'inserimento dei post è soggetto a registrazione.
- Tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
- L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile o istigare a comportamenti illeciti. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà  immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà  informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
- L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni post o informazione che è stata inserita verrà  conservata in un database e non sarà rimossa in caso di espulsione salvo i post che l'amministratore ritenga di dover rimuovere.
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attività  commerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente e direttamente, tramite link, ad attività  commerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.
- Non son consentiti link verso siti esterni o di carattere commerciale e non o verso blog o siti che sottendono a tale attività, se postati saranno rimossi.
- Si prega di non pubblicizzare in alcun modo siti internet di carattere commerciale
- L'utente che non rispetta le regole riceverà un richiamo. Al terzo richiamo verrà espulso dal forum.

Grazie della collaborazione :smoke:
Avatar utente
Forum Staff
Site Admin
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun ott 07, 2002 10:44 pm

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti