Dio e' grande.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Dio e' grande.

Messaggioda captainkook » sab nov 05, 2022 1:18 pm

:surf:
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Dio e' grande.

Messaggioda Surftauro » sab nov 05, 2022 10:09 pm

Bello..di solito ci sento accostare altro vicino a dio :supergrin:
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Dio e' grande.

Messaggioda mako » lun nov 07, 2022 9:54 am

credo di sapere a cosa ti riferisci... sabato al solito posto ha regalato qualcosa che io fino ad oggi avevo visot solo in foto... non ci sono altri aggettivi... Dio è grande
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda Fleur » lun nov 07, 2022 12:04 pm

mako ha scritto:credo di sapere a cosa ti riferisci... sabato al solito posto ha regalato qualcosa che io fino ad oggi avevo visot solo in foto... non ci sono altri aggettivi... Dio è grande

solito posto di cui nessuno ha potuto astenersi di postare foto! per poi lamentarsi con frasi tipo "fine del surf in italia" ecc ecc.
Ragazzi siamo messi male
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda mako » lun nov 07, 2022 12:11 pm

Fleur hai ragione... ineccepibile e faccio parte anche io purtroppo della schiera ( se non che vedo di tagliare ogni riferimento terrestre alle mie foto e quindi rendendo quasi irriconoscibile il posto... se non fosse per il colore dell'acqua)... me ne vergogno

ma possiamo dirlo?!? il solito posto è quasi totalemnte burnt out, c'erano e non scherzo 30 persone a picco, rage totale, partenze in tre, wipe out mostruosi fatti a mucchio, almeno 90 persone in acqua contemporanemente, ma soprattutto non ce n'era uno che le facesse andare via, tutti buoni. si è visto del gran surf, a me purtroppo è andata così così, ho messo insieme il primo tubetto (quasi, non sono uscito di un pelo e mi ha travolto) e un paio di onde, poi ho cappellato e wipeout tremendo con leash attorcigliato ai piedi, tavola nelle costole e in testa, bevuto, fatica a uscire... ma che roba ragazzi... che roba.. ho ancora le farfalle nello stomaco
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda Fleur » lun nov 07, 2022 12:43 pm

mako ha scritto:il solito posto è quasi totalemnte burnt out, c'erano e non scherzo 30 persone a picco, rage totale, partenze in tre, wipe out mostruosi fatti a mucchio, almeno 90 persone in acqua contemporanemente,

era una previsione scritta, per fortuna che residuano ancora altri spot dove stare piu' in pace (e dove l'onda tuttavia è di minor qualità) il problema secondo me è sempre il solito dell'italietta, poca educazione, solo diritti e nessun dovere!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda mako » lun nov 07, 2022 12:46 pm

hai ragione... e basta, non c'è altro da aggiungere! però che goduria, ti dico Indo e non ci sono mai stato, lo dicevano i ragazzi in acqua...
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda mako » lun nov 07, 2022 12:47 pm

che poi magari Captainkook si riferiva totalmente ad altro e sono stato io a sviare il suo post...
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda Fleur » lun nov 07, 2022 7:32 pm

mako ha scritto:che poi magari Captainkook si riferiva totalmente ad altro

eh mi pare che sta in Australia
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Dio e' grande.

Messaggioda captainkook » mar nov 08, 2022 11:00 am

Fleur ha scritto:
mako ha scritto:che poi magari Captainkook si riferiva totalmente ad altro

eh mi pare che sta in Australia


In effetti, io mi riferivo a dio.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti