Condizione preferita?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Condizione preferita?

Messaggioda 312T4 » ven feb 25, 2022 7:29 am

tox82 ha scritto:..che non onde fighe ma piene di morti di serf col coltello fra i denti che cercano di rubarsi le onde a vicenda.


Benvenuto nella mia vita! :(
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am

Re: Condizione preferita?

Messaggioda Fleur » ven feb 25, 2022 11:59 am

312T4 ha scritto:
tox82 ha scritto:..che non onde fighe ma piene di morti di serf col coltello fra i denti che cercano di rubarsi le onde a vicenda.


Benvenuto nella mia vita! :(

Beh è la vita di tutti, spot figo gente incarognita, spot meno figo gente piu' tranquilla.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Condizione preferita?

Messaggioda Paolo Cartacci » ven feb 25, 2022 6:04 pm

Giusto Tox 82, come vedi hai colto nel segno. Per me tre in line up è stato sempre un numero magico. Prima di tutto, rispetto e divertimento. Non vorrei essere indiscreto, ma il più delle volte mi è capitato di vedere le tavole corte più "fumantine" rispetto ai loggers.
Paolo Cartacci
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mar 17, 2020 9:26 pm

Re: Condizione preferita?

Messaggioda Fleur » ven feb 25, 2022 7:29 pm

Paolo Cartacci ha scritto:Giusto Tox 82, come vedi hai colto nel segno. Per me tre in line up è stato sempre un numero magico. Prima di tutto, rispetto e divertimento. Non vorrei essere indiscreto, ma il più delle volte mi è capitato di vedere le tavole corte più "fumantine" rispetto ai loggers.

dipende a volte ci sono dei loggers insopportabili che si prendono tutte le onde di serie.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Condizione preferita?

Messaggioda GIAMPI » sab feb 26, 2022 8:17 pm

Fiore, finirai dallo psicanalista! Questa dualità tra il corto e il lungo..... meglio lungo e grosso e basta!
In effetti quando surfo con amici shorters gli dico sempre di partire sulle onde che preferiscono, che esco volentieri anche se già ci sono partito prima io, ma non lo fanno, è lo ius primae noctis, quindi cerco di essere il più "generoso" possibile lasciando quasi tutte le più grandi e agevoli per le loro tavole.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti