Drop cane

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Drop cane

Messaggioda Surftauro » mer mag 26, 2021 9:41 pm

Ieri ero talmente sfigato che se mi incrociava un gatto nero si grattava i coglioni. In pratica uno mentre inconsapevole faceva snake ha girato è partito e mi ha preso dritto in faccia, e va bé era uno spugnone, non mi son fatto male pacca sulla spalla e via. Parto mi droppano e tavola che vola mi prende su una coscia, anche lì spugna e ok. Ma poi riparto come la signorina serbelloni Mazzanti vien dal mare e sta volta mi droppa uno con la tavola rigida, purtroppo mi danneggia la tavola. Non si buca ma la resina praticamente diventa bianca, non so se avete presente. Cazzo è? Prenderà acqua sevondo voi?
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda Fleur » gio mag 27, 2021 10:51 am

guarda se è sorlo una pressione, e nel caso mettei del duck tape o un adesivo, altrimenti mandi 2 foto al Puliti e sicuro non sbagli.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » gio mag 27, 2021 11:50 am

Fleur ha scritto:guarda se è sorlo una pressione, e nel caso mettei del duck tape o un adesivo, altrimenti mandi 2 foto al Puliti e sicuro non sbagli.


Infatti ho parlato con Michele, intanto metto un adesivo poi a fine estate quando torno gliela lascio e mi risistema tutti i vari cocci che ha. Cavolo non riesco a vederla bozzata ci tengo troppo
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » gio mag 27, 2021 11:51 am

Il fatto che l'adesivo sia sul rail può degradare il pattinamento? O è solo una paranoia mia?
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda Fleur » gio mag 27, 2021 12:11 pm

Surftauro ha scritto:Il fatto che l'adesivo sia sul rail può degradare il pattinamento? O è solo una paranoia mia?

ah ah ah ah ah ah ah! manco tu fossi Knost
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Drop cane

Messaggioda mako » gio mag 27, 2021 12:22 pm

in effetti siamo ancora molto lontani dal senire queste cose, io per primo, una volta me la menavo per le bozze sul bottom, ora ci faccio due risate e anzi ripenso a quando le ho fatte, idem per le riparazioni di merda che faccio io da solo, l'importante è l'acqua, che non entri acqua e per capirlo un modo è una volta che la tavola è a secco, la pulisci nella botta e provi a succhiare, se senti sale è entrata acqua, no bueno
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Drop cane

Messaggioda Greganto » gio mag 27, 2021 1:18 pm

Attaccabrighe :lol: è stato martedi nel pomeriggio in Liguria? ti avevo scaldato lo spot alla mattina :supergrin:
Mi dispiace per la Bestia Arancione
Greganto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:13 pm

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » gio mag 27, 2021 1:34 pm

Greganto ha scritto:Attaccabrighe :lol: è stato martedi nel pomeriggio in Liguria? ti avevo scaldato lo spot alla mattina :supergrin:
Mi dispiace per la Bestia Arancione


Gregoriii che bello sentirti, mi mancherai questa estate, soprattutto il paninazzo di metà mattinata hahaha, sei sempre benvenuto in Sicilia se vuoi farti qualche giorno.
Fiore no quale Knox, era solo un dubbio di uno che non mastica molto la materia e che ci tiene alla tavola. Ho provato ha succhiare sulla botta(sembrava stessi facendo una fellatio alla tavola) e sembra non uscire nulla ma comunque un adesivo ce lo metto
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda surfproject » gio mag 27, 2021 2:52 pm

a me uno con il bic mi ha preso in testa facendomi sanguinare.. mi ha droppato mentre partivo non mi ha visto, quindi direi che è andata meglio a te!
ma i principianti con lo spugnone che sneikano mi mancavano! :supergrin:

in ogni caso fatti dare il numero e fatti pagare la riparazione, oppure se ormai l'hai perso mettici un po' di solarez
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » gio mag 27, 2021 3:12 pm

Ho specificato che non si è reso conto, cioè stava arrivando l'onda da me, lui si è spostato dalla sua posizione e si è venuto a prendere l'onda, mo chiamalo come te pare. Comunque il problema è stato l'altro che mi ha preso la tavola, purtroppo mi sono accorto dopo del danno e comunque che gli devo far pagare. Può succedere, potrebbe succedere anche a me visto che sono umano e neofita
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda surfproject » gio mag 27, 2021 3:46 pm

Surftauro ha scritto:Ho specificato che non si è reso conto, cioè stava arrivando l'onda da me, lui si è spostato dalla sua posizione e si è venuto a prendere l'onda, mo chiamalo come te pare. Comunque il problema è stato l'altro che mi ha preso la tavola, purtroppo mi sono accorto dopo del danno e comunque che gli devo far pagare. Può succedere, potrebbe succedere anche a me visto che sono umano e neofita

mah si capita.. però con fare snake si intende quando uno volontariamente ti si mette in precedenza. è una cosa che non si dovrebbe mai fare, se uno ti sneika per sbaglio non si può definire così.. però se ti è arrivato addosso vedendo che c'eri e tu non hai colpe (cioè stavi di lato, fermo e lui è venuto verso di te) puoi tranquillamente chiedergli di pagartela.
certo andrebbe fatto subito, farlo dopo normalmente non si fa.. a me sai quante volte mi hanno distrutto la tavola e poi si sono defilati? valli a ribeccare... poi se è un amico allora è diverso lo chiami, ma se non lo conosci lascia perdere, poi una bozza o una spaccatura da poco con qualche decine di euro qualcuno te la sistema
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » gio mag 27, 2021 3:57 pm

Si io ero fermo lui ha visto l'onda da lontano si è spostato ha remato ed è partito,no lo ha fatto volontariame perché si vedeva che non capiva Na mazza peggio di me, l'ho pure chiamato ma nu cazz.. Per la tavola rotta credo che se si sta in uno spot dove sono tutti esperti ci sta il tuo discorso di farsela ripagare, ma li c'era di tutto io compreso.. È successo...
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda GIAMPI » lun mag 31, 2021 11:08 am

E' l'invidia per il BS che è troppo bello.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Drop cane

Messaggioda Surftauro » lun mag 31, 2021 1:06 pm

A parte quella botta, ha un sacco di bozzi eppure ci sono stato attento. Si che sono uscito un botto, però è difficile anche trasportandola non fare danno. Forse è l'unico lato negativo, come la guardi si bozza
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Drop cane

Messaggioda Fleur » lun mag 31, 2021 1:11 pm

Surftauro ha scritto:A parte quella botta, ha un sacco di bozzi eppure ci sono stato attento. Si che sono uscito un botto, però è difficile anche trasportandola non fare danno. Forse è l'unico lato negativo, come la guardi si bozza

pigliate un bic prossima volta! ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti