Ho bisogno di vostro aiuto!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ho bisogno di vostro aiuto!

Messaggioda AurelioGomez » gio mag 13, 2021 3:56 pm

Capisco che sto scrivendo nel posto sbagliato, ma vorrei acquistare un sistema di sicurezza, non ho nessun altro con cui discutere, allora ne scrivo qui. Recentemente, ho notato che molte persone acquistano sistemi di sicurezza di Ajax e lo lodano, vorrei anch’io acquistare un sistema di sicurezza per la casa mia ma non m’intendo in questo, quindi vorrei chiedere consiglio, cosa è meglio scegliere? Ci sono così tante opzioni sul mercato non so dove andare e cosa scegliere, non so neanche da dove cominciare, vi chiedo cosa è meglio? Grazie per le risposte!
AurelioGomez

Re: Ho bisogno di vostro aiuto!

Messaggioda Fleur » gio mag 13, 2021 4:14 pm

AurelioGomez ha scritto:Capisco che sto scrivendo nel posto sbagliato, ma vorrei acquistare un sistema di sicurezza, non ho nessun altro con cui discutere, allora ne scrivo qui. Recentemente, ho notato che molte persone acquistano sistemi di sicurezza di Ajax e lo lodano, vorrei anch’io acquistare un sistema di sicurezza per la casa mia ma non m’intendo in questo, quindi vorrei chiedere consiglio, cosa è meglio scegliere? Ci sono così tante opzioni sul mercato non so dove andare e cosa scegliere, non so neanche da dove cominciare, vi chiedo cosa è meglio? Grazie per le risposte!

ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Surftauro » ven mag 14, 2021 9:31 pm

Prova con un pastore abbruzzese... Sono cazzuti
Surftauro

Messaggioda Sal2k » lun ago 09, 2021 3:42 pm

Surftauro ha scritto:Prova con un pastore abbruzzese... Sono cazzuti

Hey! Gran bella risposta!
Sal2k

Torna a Bla Bla...