come avete iniziato

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: come avete iniziato

Messaggioda GIAMPI » lun mag 17, 2021 10:24 am

I fortunatissimi sono quelli che hanno onde buone tutti i giorni.
Scusa Paolo, mi ha mandato in confusione il fatto che nella quota sono apparsi i miei dati e ......il dopo pranzo domenicale!!!!
Comunque mi sto chiedendo se un giorno non ci siamo incontrati in un noto surf shop della capitale, dove ho fatto due chiacchiere con un longborder che bazzicava fra Fregene e Maccarese.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: come avete iniziato

Messaggioda Paolo Cartacci » lun mag 17, 2021 2:02 pm

Adesso ho capito. Allora scusami tu; il fatto è che non riuscendo a riportare su fondo giallo, per intenderci, le frasi alle quali voglio rispondere, ho fatto un semplice "copia incolla".
Ostia e Fregene le ho frequentate poco e niente nella mia surf storia, preferisco Anzio/Nettuno da sempre, oppure: Sperlonga, Gaeta, Terracina ecc. ecc..
Ti ricordi quando mi dicesti di passare al negozio Bandits di Anzio? Approfitto per risponderti; bellino veramente, più che altro fornito di articoli particolari. Gianluca è il titolare che incontrai quel giorno, lamentava il fatto che in inverno hanno seri problemi per tirare avanti.
Paolo Cartacci
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mar 17, 2020 9:26 pm

Re: come avete iniziato

Messaggioda GIAMPI » lun mag 17, 2021 2:43 pm

Figurati Paolo.
Poi gli ultimi due anni sono stati un dramma per molti negozianti, anche per i più rinomati.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: come avete iniziato

Messaggioda surfproject » gio mag 20, 2021 5:54 pm

Da bambino vidi qualcuno in acqua che era con un surf, o con uno skimboard, o un bodyboard.. non ricordo, ero troppo piccolo. Ricordo solo che questo ragazzo scivolava su un'onda nella risacca. Da allora avrei sempre voluto fare qualcosa del genere. Solo nel 2001 un amico mi ha fatto provare una shortboard mentre eravamo in vacanza, non riuscivo a prendere un'onda, lui se la cavava già bene. L'anno successivo ho preso un minimalibu e ho imparato subito ad usarlo, non sapevo che c'era tutta quella differenza fra le due tavole. Mi sono dedicato completamente al surf e in un paio d'anni da autodidatta ho accorciato sempre di più e iniziato a girare il mondo in shortboard.

Ho visto negli anni persone partire e abbandonare il surf, presi magari dal lavoro, da altre passioni ecc.. personalmente non capisco come sia possibile, come si fa a lasciare una cosa del genere una volta provata!? Non li capirò mai.. l'anno prossimo sono 20 anni che surfo, e mi sembra che il tempo voli quando entro in acqua, è sempre una bella notizia quando nel gruppo di wapp scrivono che ci sono le onde, quando entro in un negozio di surf e sento l'odore di paraffina e neoprene. Non si vede l'ora di andare in vacanza a beccarsi le onde perfette che qui non ci sono, o anche organizzare il mini trip coast to coast..

W il surf! :headbang:
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: come avete iniziato

Messaggioda GIAMPI » mer lug 28, 2021 11:40 am

Era meglio che continuavi a disprezzarla, così non venivi a lamentarti qui e a turbare il nostro apparato riproduttivo.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: come avete iniziato

Messaggioda Fedro » gio gen 27, 2022 9:22 am

Mio padre è un surfista. Mi ha insegnato da quando ero bambino
Fedro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 04, 2021 1:09 pm

Re: come avete iniziato

Messaggioda 69Alesso78 » lun apr 04, 2022 3:37 pm

Ho iniziato nei miei sogni, e poi sono andato nel mare. :lol:
69Alesso78
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 05, 2022 10:00 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti