Il surf fa ca... Re

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » gio feb 11, 2021 2:12 pm

Titolo scherzoso ovviamente, famiglia pilu musica/surf sono quanto di più bello posso desiderare, scrivo per uscire un po' dalla tecnica consigli e cose varie e farsi 2 risate. A me capita spesso quasi sempre che mi alzo, se sono lontano alle 3.30/4 faccio colazione e parto, durante il viaggio penso alle onde, ascolto buon rock, guardo qualche web cam cercando di scorgere qualcosa al buio, poi arrivo sullo spot, a quel punto si scatena adrenalina, paura, voglia e... E niente devo andare di corsa in bagno hahaha non c'è cristo che tiene devo andare! A voi capita qualche reazione strana alla vista delle onde? :supergrin:
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Fleur » gio feb 11, 2021 6:27 pm

Surftauro ha scritto:Titolo scherzoso ovviamente, famiglia pilu musica/surf sono quanto di più bello posso desiderare, scrivo per uscire un po' dalla tecnica consigli e cose varie e farsi 2 risate. A me capita spesso quasi sempre che mi alzo, se sono lontano alle 3.30/4 faccio colazione e parto, durante il viaggio penso alle onde, ascolto buon rock, guardo qualche web cam cercando di scorgere qualcosa al buio, poi arrivo sullo spot, a quel punto si scatena adrenalina, paura, voglia e... E niente devo andare di corsa in bagno hahaha non c'è cristo che tiene devo andare! A voi capita qualche reazione strana alla vista delle onde? :supergrin:

io in genere esco di casa sempre colazionato e cacato!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » gio feb 11, 2021 6:45 pm

Cacato.. Hahaha... Io piscio anche il cane ma niente, lo sfintere tiene fino allo spot
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Minue » gio feb 11, 2021 10:04 pm

per me è un lassativo naturale, ogni santa volta che devo andare a fare surf, mi scappa da cagare, mi si rigira prorpio lo stomaco, una volta sono corso al bagno dello stabilimento dove ho l'iscrizione alla scuola surf, ho dovuto cambiare spot e andare là perchè ero sicuro che avrebbero accolto il mio stimolo senza fare problemi, mi stavo letteralmente cacando addosso, sono entrato nello stabilimento correndo verso il bagno, questo succede diciamo sempre se penso che sto per buttarmi... è proprio una cosa fisiologica e mentale
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » gio feb 11, 2021 11:24 pm

A ma allora non sono il solo :supergrin: ... Minue può capirmi, pensa che nello zaino da surf ho la carta igienica insieme alla paraffina :wc:
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda 312T4 » ven feb 12, 2021 3:14 am

hahaha, allora non sono il solo!! :lol:

Inizialmente non succedeva perche' da beginner entravo in acqua quando capitava, ma negli ultimi anni, andando presto la mattina, e' quasi impossibile evitare sta cosa! E' una condanna che mi fa perdere tempo prezioso!
Cmq per me e' una roba fisiologica, indipendente dalle onde. Poi quando arrivo e scendo e sento il freddolino..
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » ven feb 12, 2021 12:49 pm

Tocca creare il gruppo i merdosurf :supergrin:
Invece a me è una cosa emozionale.. Son stato sempre un ramanticone
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda GIAMPI » dom feb 14, 2021 12:51 pm

Mi alzo, guardo le web prima di colazione....e mi si smuove la panza, mi lavo faccio colazione, riguardo le web e via di nuovo.
Credo che sia l'emozione e l'adrenalina.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » dom feb 14, 2021 6:22 pm

Grande giampi!!! Dopo tutto questi anni che surfi ti emozioni ancora! Questa è passione cavolo.. Evviva la cacca da surf hahaha
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda GIAMPI » dom feb 14, 2021 9:02 pm

Via liberi e leggeri verso le onde!!!!!
Mi fa anche un'effetto diuretico, capace che vado 3 volte da quando esco di casa a quando arrivo al luogo deputato.
A voi?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Surftauro » dom feb 14, 2021 10:42 pm

Minchia :supergrin: no io una volta ma vale le tue 3
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Paolo Cartacci » lun feb 15, 2021 10:56 am

Salve a tutti. Se il buon giorno si vede dal mattino. . . Penso che sia il primo ostacolo per tutti; la mia preparazione mattiniera può paragonarsi a quella di Fantozzi quando deve andare al lavoro, la cosa più importante è l'effetto
lassativo del caffè delle ore 6, se questo "disgraziatamente" non dovesse accadere mi si prospetta un viaggio un attimino preoccupante. Comunque porto sempre con me dei fazzoletti di carta e una bottiglia d'acqua (bagno vicino al mare ti amo ). Per quanto riguarda il cibo se ne parla dopo l'uscita dal mare e preferisco fermarmi a prendere qualcosa da qualche parte.
Paolo Cartacci
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mar 17, 2020 9:26 pm

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Minue » lun feb 15, 2021 3:10 pm

Paolo Cartacci ha scritto:Salve a tutti. Se il buon giorno si vede dal mattino. . . Penso che sia il primo ostacolo per tutti; la mia preparazione mattiniera può paragonarsi a quella di Fantozzi quando deve andare al lavoro, la cosa più importante è l'effetto
lassativo del caffè delle ore 6, se questo "disgraziatamente" non dovesse accadere mi si prospetta un viaggio un attimino preoccupante. Comunque porto sempre con me dei fazzoletti di carta e una bottiglia d'acqua (bagno vicino al mare ti amo ). Per quanto riguarda il cibo se ne parla dopo l'uscita dal mare e preferisco fermarmi a prendere qualcosa da qualche parte.


riguarda il non fare colazione non sono d'accordo, è vero che rischi di fartela addosso, ma la session comunque richiede parecchia energia, magari potresti mangiare mele o banane, o barrette energetiche, io faccio così, sempre meglio mangiare per me.
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Fleur » lun feb 15, 2021 3:31 pm

Le banane compratene sempre 2 almeno 1 la mangiate! Ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Il surf fa ca... Re

Messaggioda Minue » lun feb 15, 2021 3:47 pm

Fleur ha scritto:Le banane compratene sempre 2 almeno 1 la mangiate! Ah ah ah


il problema è che tu non surfi dalle mie parti, quindi resterebbe inutilizzata Fiore, ma vabbè dai, i fruttaroli esistono anche dalle tue parti, buongustaio che non sei altro... quando vieni ad ostia e dintorni avvisaci prima, te ne portiamo un bel casco fresco e maturo come piace a te ;)
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti