aiuto cambio tavola.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

aiuto cambio tavola.

Messaggioda Aerdna » mar feb 02, 2021 5:28 pm

Buongiorno a tutti, sono un entusiasta del surf che per ragioni geografiche non riesce a surfare più di una volta al mese e un paio di settimane di full immersion all'anno quando vado in portogallo. Sono 183 cm per 87 kg in forma, il mio livello è intermedio, prendo le onde tranquillamente e inizio a fare manovre e ricercare la velocità. Finora ho surfato con una Torq 6'6 fishmod che purtroppo ha fatto il suo corso e si è rotta. Dovendola cambiare non so se restare sullo stesso modello o cambiare per cercare di evolversi. Principalmente surfo in toscana e quando vado all'estero principalmente Portogallo.
Che tavole mi consigliate? Io avevo guardato un po' di tavole Firewire ed ero super attratto dalla twice baked potato ma sarebbe un design molto diverso... grazie a tutti quelli che sapranno consigliarmi.
Aerdna
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 02, 2021 4:55 pm

Re: aiuto cambio tavola.

Messaggioda mako » gio feb 11, 2021 11:52 am

già non è poco quanto serfi, una volta al mese e due settimane in estate in portogallo non sono poche per un italiano

non conosco nessuna delle tavole che menzioni, ne la torq ne la backed potato, però sicuro qualcuno qui può aiutarti, io mi sono trovato molto bene con la Bradley Viper che è una gran tavola ma ha solo tre scasse, se no la paddle jumper che non sbagli mai e ha 5 scasse per andare tri o quad, questa è la mia esperienza
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti