Quella volta che: era troppo grosso per me

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Quella volta che: era troppo grosso per me

Messaggioda GIAMPI » gio feb 04, 2021 6:33 pm

Quando surferemo insieme, metterò anche una Rip rovescia, così sarà tutto roseo!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Quella volta che: era troppo grosso per me

Messaggioda mustang58 » ven feb 05, 2021 12:58 pm

io vi voglio raccontare una storia che ha avuto dei risvolti diversi. Ero a Imsouane in Marocco. dopo due giorni passati su una spiaggia con onde innocue ma buone per riprendere dimistichezza mentre quelli bravi cavalcavano onde "Big very big "dicevano gli altri ospiti che andavano allo spot vicino al porticciolo. la sera l'insegnate mi dice "domani tu vieni con noi a " the bay" . ebbene la mattina dopo mi viene un mal di schiena che mi mette ko. massaggi aspirine ma niente. Miracolo il giorno dopo che le onde erano più piccole il mal di schiena è sparito.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Quella volta che: era troppo grosso per me

Messaggioda miguelsurf » ven feb 05, 2021 10:17 pm

[/quote]
si e una ciambella a forma di paperella in vita e la maschera da sub per vedere i pescetti!
indossavo un normale corpetto di neoprene che non avevo per dimenticanza, ancorato al costume cosa che si fa appunto per evitare l'effetto carciofo in caso di caduta.
a volte mi chiedo che immagine tu abbia del surf italiano, mica c'abbiamo gli anelli al naso!
ah ah ah ah ah ah ah.[/quote]

...ma se te lo leghi al costume, e in wipeout ti vuole fare il carciofo, c'è rischio che ti ritrovi con 4 tonsille? :lol:
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Quella volta che: era troppo grosso per me

Messaggioda GIAMPI » sab feb 06, 2021 8:46 pm

O con dei pendenti da orecchio in pelle!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti