Abbandono il surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Fleur » ven apr 23, 2021 4:26 pm

captainkook ha scritto:
Fleur ha scritto:
mako ha scritto:Fleur dammi il tuo cell in privato che quando si può (da lunedi) mi dici qualche spot migliore di cui parli, anzi così ci facciamo due onde insieme che non sarebbe male.

ah ah ah ah ah! tentativi discreto devo dire, ma non esageriamo.
ah ah ah ah ah ah ah ah



Ecco il numero di casa di fleur +39 06 580 3633.

ah ah ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda mako » mer apr 28, 2021 10:31 am

AHAHAHAHAHAHAHAH
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » gio mag 20, 2021 5:41 pm

ho letto per curiosità, dal titolo.. che dire, post disastroso.. Forse il surf andrebbe abbandonato per quelli così, che da come parlano sembrano dei boomer ammuffiti.
Premesso che io surfo dal 2002, forse invidio chi riprova la sensazione di prendersi il primo drittone e pensarsi Slater, un po' come fosse il primo appuntamento con una ragazza, o la prima volta che fai qualcosa di importante nella vita. Qualcosa che poi continua a piacerti, continui ad amare, ma chiaramente la prima volta non si scorda mai.
La critica alle scuole poi mi sa tanto di rosicata, perchè magari c'è chi ci campa e chi vorrebbe ma non ci riesce guarda male chi lo fa, pensando di farlo meglio.

Io non abbandonerei mai il surf, e se devo proprio lamentarmi lo faccio principalmente di chi non rispetta le regole. Giusto ieri mi sono beccato in testa (con tanto di taglio e sangue) il biccone di un principiante. Dopo qualche infamata e averlo cacciato via mi sono avvicinato io a scusarmi per i brutti modi, e a spiegargli che bisogna stare di lato. Ben vengano le scuole se insegnano questo!
Di recente due miei cari amici hanno scritto un libro sul rispetto delle regole e sullo spirito di questo sport, Alessandro Merli e Massimo il "mozzo", dal titolo Il surf guida alla corretta pratica.
Chi ama questo sport non parla di sicuro come ha parlato l'autore di questo post.
Altra cosa insopportabile sono gli ingordi, quelli che vanno a surfare e sporcano le spiagge, i fenomeni da baraccone, quelli che si lamentano sempre.

E ben vengano dieci principianti che gioiscono dei loro drittoni sulle schiume, che un vecchio (fuori non so, ma dentro sicuro) che fa un post del genere.
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Scoop » lun mag 24, 2021 2:56 pm

surfproject ha scritto:ho letto per curiosità, dal titolo.. che dire, post disastroso.. Forse il surf andrebbe abbandonato per quelli così, che da come parlano sembrano dei boomer ammuffiti.
Premesso che io surfo dal 2002, forse invidio chi riprova la sensazione di prendersi il primo drittone e pensarsi Slater, un po' come fosse il primo appuntamento con una ragazza, o la prima volta che fai qualcosa di importante nella vita. Qualcosa che poi continua a piacerti, continui ad amare, ma chiaramente la prima volta non si scorda mai.
La critica alle scuole poi mi sa tanto di rosicata, perchè magari c'è chi ci campa e chi vorrebbe ma non ci riesce guarda male chi lo fa, pensando di farlo meglio.

Io non abbandonerei mai il surf, e se devo proprio lamentarmi lo faccio principalmente di chi non rispetta le regole. Giusto ieri mi sono beccato in testa (con tanto di taglio e sangue) il biccone di un principiante. Dopo qualche infamata e averlo cacciato via mi sono avvicinato io a scusarmi per i brutti modi, e a spiegargli che bisogna stare di lato. Ben vengano le scuole se insegnano questo!
Di recente due miei cari amici hanno scritto un libro sul rispetto delle regole e sullo spirito di questo sport, Alessandro Merli e Massimo il "mozzo", dal titolo Il surf guida alla corretta pratica.
Chi ama questo sport non parla di sicuro come ha parlato l'autore di questo post.
Altra cosa insopportabile sono gli ingordi, quelli che vanno a surfare e sporcano le spiagge, i fenomeni da baraccone, quelli che si lamentano sempre.

E ben vengano dieci principianti che gioiscono dei loro drittoni sulle schiume, che un vecchio (fuori non so, ma dentro sicuro) che fa un post del genere.

Mi mancava il soul surfer pro adriatico da aggiungere alla lista dei motivi. Grazie di avermelo ricordato.
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » lun mag 24, 2021 4:29 pm

Si si tu stai a fare la lista dei motivi, a lamentarti di tutti e di tutto.
Io invece andrò avanti a surfare fregandomene di tutto e tutti, finchè le gambe mi reggeranno in piedi.

Ti ringrazio per il "soul surfer pro", in effetti sono un pro, quest'anno esce la mia seconda signature model col team di cui faccio parte, per il "soul" non so, magari potessi valutarmi così, ne conosco davvero poche di persone che conoscono a fondo lo spirito di questo sport, e che guarda un po', parlano al contrario di te. E io prendo esempio da loro. Persone che hanno iniziato a surfare quando io sono nato e che vanno avanti sempre con quello spirito genuino e giovanile.

Sull'adriatico, si abito qui, ma passo metà anno in Brasile, e ho surfato in tutto il mondo. Non voglio giudicarti, non ti conosco, ma difficilmente penso che tu sia stato in tutti gli spot dove sono stato io.

Saluti e buon abbandono :roll: :lol:
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Scoop » lun mag 24, 2021 5:16 pm

surfproject ha scritto: in effetti sono un pro

E niente già bastava questo il resto è ridondante, fa ridere chi già sta ridendo.
Sarai senz'altro fortissimo, bravissimo e hai colto lo spirito del surf meglio di me sicuramente. Però non capisci l'italiano o non lo sai decodificare.
Appena sotto il titolo c'è scritto "post dal titolo volutamente provocatorio" che dove abito io sta a significare che non è il mio pensiero ma una provocazione, un'iperbole. E tutto il resto è un elenco di cose che mi rompono i coglioni, altro che invidia per le scuole di surf (lavoro che non farei nemmeno sotto minaccia).
Nel tuo magico mondo di fate, gnomi e divine scuole di hokuto invece tu sei un pro perché alla sagra del capocollo di martina franca sei arrivato terzo alla gara di surfskate.
Ora fatti un favore, abbi un po' di dignità per te stesso, non replicare.
Un caro saluto.
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Fleur » mar mag 25, 2021 10:07 am

Scoop ha scritto:Nel tuo magico mondo di fate, gnomi e divine scuole di hokuto invece tu sei un pro perché alla sagra del capocollo di martina franca sei arrivato terzo alla gara di surfskate

hai dimenticato i cavalieri dello zodiaco secondo me.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Scoop » mar mag 25, 2021 12:51 pm

Ahah i pokémon pure
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » mar mag 25, 2021 1:43 pm

si certo, intanto io sono al terzo anno di contratto con un team di surf, e quest'anno esce la mia seconda pro model, tu cosa fai invece oltre ai post provocatori?

nel mio mondo faccio il regista, dove mi pagano anche bene e mi diverto, sempre circondato da fighe e personaggi.
in particolare da quando ho fatto una serie sui cavalieri dello zodiaco che è stata la serie web made in italy più vista al mondo
https://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya_Rebirth
operazione divertente e al limite dell'amatoriale ma di successo.
per il resto sono il regista di Moreno, Briga, Biondo, Povia, Gigliola Cinquetti, Riley, degli esordienti di x-factory e di alcuni Sanremo giovani.

provocatorio o no, a me non è piaciuto il modo in cui ti sei posto, e te l'ho detto senza mezze misure, il tuo post è tragico.
tu sei venuto a definire me pro surfer adriatico, e io ti ho risposto dicendo quello che faccio realmente.
coraggio sono curioso di vedere cosa fate tu e gli altri rosiconi.
se avete anche voi delle pro model con qualche team, ritiro tutto e vi regalo le mie in segno di rispetto :-P
viceversa... andate avanti col bla bla e coi post provocatori! yess

se vuoi vedere trovi diverse interviste su di me https://vanderproduction.com/2020/10/28 ... e-piccole/

tralasciamo questo post, dove ti ho già espresso le mie osservazioni, e anzi scusami se sono stato aggressivo, ma da persona che ama il surf, leggere certe cose mi fa irritare, perchè contraddicono la gioia di questo sport. ma ripeto tralasciando questo, e avendoti spiegato come mai sono stato aggressivo, illustrami cosa fai tu di bello.
io se vuoi ti linko i miei showreel come atleta, i miei vlog in viaggio, le mie surfate in giro per il mondo, il team di cui faccio parte, tutto quello che faccio.
ma voi che qui sapete solo parlare e criticare, mostrate qualcosa.. show some skills.. coraggio :headbang:

guardati il mio showreel
https://www.youtube.com/watch?v=hKnHplKCv4I
poi ne ho anche altri ogni anno faccio una selezione

visto che citate il surfskate, sì sono anche sponsorizzato lì, da btfl, un altro team.

questo è il team di cui faccio parte, con cui stiamo per uscire col secondo modello firmato da me
https://www.shibuiboards.co.uk/surfboards/
scrivigli se vuoi chiedigli se è vero che sono loro team rider e che gli firmo le tavole.

Immagine

abbi un po' di dignità, mostra quello che sai fare tu, oltre a parlare.
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda captainkook » mar mag 25, 2021 1:46 pm

surfproject ha scritto:Giusto ieri mi sono beccato in testa (con tanto di taglio e sangue) il biccone di un principiante. Dopo qualche infamata e averlo cacciato via mi sono avvicinato io a scusarmi per i brutti modi, e a spiegargli che bisogna stare di lato. Ben vengano le scuole se insegnano questo!


Questo sei tu?
Prima onda e bruci un tipo cosi? Namo bene.

https://youtu.be/hGVgeDpTp_M?t=60
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » mar mag 25, 2021 1:57 pm

captainkook ha scritto:
surfproject ha scritto:Giusto ieri mi sono beccato in testa (con tanto di taglio e sangue) il biccone di un principiante. Dopo qualche infamata e averlo cacciato via mi sono avvicinato io a scusarmi per i brutti modi, e a spiegargli che bisogna stare di lato. Ben vengano le scuole se insegnano questo!


Questo sei tu?
Prima onda e bruci un tipo cosi? Namo bene.

https://youtu.be/hGVgeDpTp_M?t=60


è un mio amico, scherziamo fra di noi, se guardi gli altri miei video vedrai che scherziamo sulla cosa e che mi droppa spesso anche lui. non droppo a caso la gente che non conosco, avrò tanti difetti ma sono corretto in acqua.
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » mar mag 25, 2021 1:59 pm

nota anche poco dopo che un altro amico mi droppa e io non gli dico niente anzi gli dico "vai vai in due" .. guarda le cose più in profondità.
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda captainkook » mar mag 25, 2021 2:04 pm

surfproject ha scritto:.. guarda le cose più in profondità.


Figurati se ho tempo da perdere :-)
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Abbandono il surf

Messaggioda surfproject » mar mag 25, 2021 2:07 pm

captainkook ha scritto:
surfproject ha scritto:.. guarda le cose più in profondità.


Figurati se ho tempo da perdere :-)


però ti contraddici così. prima le guardi, poi mi commenti, poi scrivi che non hai tempo da perdere.
mettiti d'accordo con te stesso.

io ti ho spiegato, se guardi il video, hai una visione chiara, se fai un commento buttato lì alla cazzo allora tanto valeva nemmeno aprire il video e nemmeno fare il commento. deciditi bro.. :confused:
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Re: Abbandono il surf

Messaggioda Scoop » mar mag 25, 2021 3:47 pm

surfproject ha scritto:si certo, intanto io sono al terzo anno di contratto con un team di surf, e quest'anno esce la mia seconda pro model, tu cosa fai invece oltre ai post provocatori?

nel mio mondo faccio il regista, dove mi pagano anche bene e mi diverto, sempre circondato da fighe e personaggi.
in particolare da quando ho fatto una serie sui cavalieri dello zodiaco che è stata la serie web made in italy più vista al mondo
https://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya_Rebirth
operazione divertente e al limite dell'amatoriale ma di successo.
per il resto sono il regista di Moreno, Briga, Biondo, Povia, Gigliola Cinquetti, Riley, degli esordienti di x-factory e di alcuni Sanremo giovani.

provocatorio o no, a me non è piaciuto il modo in cui ti sei posto, e te l'ho detto senza mezze misure, il tuo post è tragico.
tu sei venuto a definire me pro surfer adriatico, e io ti ho risposto dicendo quello che faccio realmente.
coraggio sono curioso di vedere cosa fate tu e gli altri rosiconi.
se avete anche voi delle pro model con qualche team, ritiro tutto e vi regalo le mie in segno di rispetto :-P
viceversa... andate avanti col bla bla e coi post provocatori! yess

se vuoi vedere trovi diverse interviste su di me https://vanderproduction.com/2020/10/28 ... e-piccole/

tralasciamo questo post, dove ti ho già espresso le mie osservazioni, e anzi scusami se sono stato aggressivo, ma da persona che ama il surf, leggere certe cose mi fa irritare, perchè contraddicono la gioia di questo sport. ma ripeto tralasciando questo, e avendoti spiegato come mai sono stato aggressivo, illustrami cosa fai tu di bello.
io se vuoi ti linko i miei showreel come atleta, i miei vlog in viaggio, le mie surfate in giro per il mondo, il team di cui faccio parte, tutto quello che faccio.
ma voi che qui sapete solo parlare e criticare, mostrate qualcosa.. show some skills.. coraggio :headbang:

guardati il mio showreel
https://www.youtube.com/watch?v=hKnHplKCv4I
poi ne ho anche altri ogni anno faccio una selezione

visto che citate il surfskate, sì sono anche sponsorizzato lì, da btfl, un altro team.

questo è il team di cui faccio parte, con cui stiamo per uscire col secondo modello firmato da me
https://www.shibuiboards.co.uk/surfboards/
scrivigli se vuoi chiedigli se è vero che sono loro team rider e che gli firmo le tavole.

Immagine

abbi un po' di dignità, mostra quello che sai fare tu, oltre a parlare.


Si ma stai calmo
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti