Piatta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Piatta

Messaggioda tox82 » mer feb 24, 2021 9:51 pm

Tauro anche tu sei un cuneese?? O surfi in zona liguria?
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Piatta

Messaggioda Surftauro » gio feb 25, 2021 12:47 am

No io sono di pescara ma vivo a bg, però lavoro 4 mesi a Genova 4 mesi in Sicilia e il resto mi sbattono dove più gli agrada, quindi la liguria la bazzico spesso. Fortunatamente riesco a beccare i migliori spot nei migliori periodi in liguria
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Piatta

Messaggioda Surftauro » gio feb 25, 2021 12:53 am

Tu sei stato all'estero mi pare di aver capito
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Piatta

Messaggioda tox82 » gio feb 25, 2021 9:19 am

Sono a Barcellona da 4 anni, ma sto per rientrare... se per fortuna o purtroppo ancora non l'ho deciso.

Ti scrivo in pvt quando sarò di ritorno allora!
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Piatta

Messaggioda mako » gio feb 25, 2021 10:01 am

Fleur ha scritto:
Surftauro ha scritto:fiore comunque anche se fosse zona rossa sport individuale all'aria aperta si può fare e tu stando in Toscana puoi!

se stai in zona rossa il surf lo fai colca!
idem se stai in arancione in un comune senza mare (come nel mio caso) surf colca!
in pratica se sei in arancione puoi surfare solo se il tuo comune di residenza è bagnato dal mare e solo nel tratto di mare rientrante nel tuo comune, tanto per farti un esempio se sei di Montignoso (Cinquale) puoi surfare solo li e non al Pontile che è comune di Forte dei Marmi o a Massa, se sei residente a Serravezza anche se hai il mare a qualche km il surf lo fai colca!



io ho letto che se nel mio comune non posso praticare lo sport che faccio abitualemnte, fai conto il tennis, perchè vivendo a Porretta Terme non ho campi da tennis dentro al comune ma a Castiglione dei Pepoli si, io allora posso spostarmi di comune anche in zona arancione purchè nella stessa regione per praticare lo sport che alternativamente nel mio comunee non potrei praticare, ergo io appena le fa vado a serfare, è un FAQ del ministero, la tengo sempre conme, per i momenti difficli
:supergrin: :supergrin: :supergrin:
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Piatta

Messaggioda Fleur » gio feb 25, 2021 11:43 am

mako ha scritto:
Fleur ha scritto:
Surftauro ha scritto:fiore comunque anche se fosse zona rossa sport individuale all'aria aperta si può fare e tu stando in Toscana puoi!

se stai in zona rossa il surf lo fai colca!
idem se stai in arancione in un comune senza mare (come nel mio caso) surf colca!
in pratica se sei in arancione puoi surfare solo se il tuo comune di residenza è bagnato dal mare e solo nel tratto di mare rientrante nel tuo comune, tanto per farti un esempio se sei di Montignoso (Cinquale) puoi surfare solo li e non al Pontile che è comune di Forte dei Marmi o a Massa, se sei residente a Serravezza anche se hai il mare a qualche km il surf lo fai colca!



io ho letto che se nel mio comune non posso praticare lo sport che faccio abitualemnte, fai conto il tennis, perchè vivendo a Porretta Terme non ho campi da tennis dentro al comune ma a Castiglione dei Pepoli si, io allora posso spostarmi di comune anche in zona arancione purchè nella stessa regione per praticare lo sport che alternativamente nel mio comunee non potrei praticare, ergo io appena le fa vado a serfare, è un FAQ del ministero, la tengo sempre conme, per i momenti difficli
:supergrin: :supergrin: :supergrin:

ma che vuoi insegnare al babbo come si scopa la mamma? è una Faq che è uscita a dopo che avevo scritto ossia nel mese di gennaio 2021.
Concordo comunque che lascia poco spazio all'interpretazione personale delle forse dell'ordine, pertanto in regione ti puoi spostare per fare sport indivuduale all'aria aperta se non lo puoi fare nel tuo comune di residenza.
anche io l'ho salvata nel cellulare e la porto sempre con me.
metto il link per chi interessa:
http://www.governo.it/it/articolo/doman ... 15638#zone
cliccando sulle regioni arancioni, sezione spostamenti risposta alla seguente domanda:
È possibile recarsi in un altro Comune al solo scopo di fare lì attività sportiva? In alternativa, è possibile varcare i confini comunali mentre si pratica l’attività sportiva (per esempio correndo o valicando un monte), per concluderla comunque all’interno del proprio Comune?
È possibile recarsi in un altro Comune, dalle 5.00 alle 22.00, per fare attività sportiva solo qualora questa non sia disponibile nel proprio Comune (per esempio, nel caso in cui non ci siano campi da tennis), purché si trovi nella stessa Regione o Provincia autonoma. Inoltre è possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza. Si ricorda inoltre che, ai sensi del Dpcm, per i comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti è equiparata al territorio comunale la fascia territoriale circostante, fino a una distanza di 30 km dai relativi confini.
Si ricorda che, durante lo svolgimento dell’attività sportiva, è sempre necessario mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone.

Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Piatta

Messaggioda Fleur » gio feb 25, 2021 11:43 am

pardon Forze
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Piatta

Messaggioda mako » gio feb 25, 2021 12:28 pm

sveglio come un gatto non avevo visto le date dei messaggi, credevo fosse una discussione aperta di recente, chiedo venia e mai mi permetteri di insegnare a babbo come si scopa mamma (AHAHHAHAHAHHAA)

mi fa piacere non essere l'unico maniaco che gira con la FAQ del ministero come screensaver del cellulare, quindi tutto bene, appena le fa io ci sono... thx brah
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: Piatta

Messaggioda Surftauro » gio feb 25, 2021 12:53 pm

tox82 ha scritto:Sono a Barcellona da 4 anni, ma sto per rientrare... se per fortuna o purtroppo ancora non l'ho deciso.

Ti scrivo in pvt quando sarò di ritorno allora!



Magari dai così andiamo verso la liguria e mi dai anche qualche buona dritta che ne ho bisogno
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Piatta

Messaggioda vagabondo » ven feb 26, 2021 3:43 pm

[quote="Fleur"][quote="mako"][quote="Fleur"][quote="Surftauro"]fiore comunque anche se fosse zona rossa sport individuale all'aria aperta si può fare e tu stando in Toscana puoi![/quote]
se stai in zona rossa il surf lo fai colca!
idem se stai in arancione in un comune senza mare (come nel mio caso) surf colca!
in pratica se sei in arancione puoi surfare solo se il tuo comune di residenza è bagnato dal mare e solo nel tratto di mare rientrante nel tuo comune, tanto per farti un esempio se sei di Montignoso (Cinquale) puoi surfare solo li e non al Pontile che è comune di Forte dei Marmi o a Massa, se sei residente a Serravezza anche se hai il mare a qualche km il surf lo fai colca![/quote]


io ho letto che se nel mio comune non posso praticare lo sport che faccio abitualemnte, fai conto il tennis, perchè vivendo a Porretta Terme non ho campi da tennis dentro al comune ma a Castiglione dei Pepoli si, io allora posso spostarmi di comune anche in zona arancione purchè nella stessa regione per praticare lo sport che alternativamente nel mio comunee non potrei praticare, ergo io appena le fa vado a serfare, è un FAQ del ministero, la tengo sempre conme, per i momenti difficli
:supergrin: :supergrin: :supergrin:[/quote]
ma che vuoi insegnare al babbo come si scopa la mamma? è una Faq che è uscita a dopo che avevo scritto ossia nel mese di gennaio 2021.
Concordo comunque che lascia poco spazio all'interpretazione personale delle forse dell'ordine, pertanto in regione ti puoi spostare per fare sport indivuduale all'aria aperta se non lo puoi fare nel tuo comune di residenza.
anche io l'ho salvata nel cellulare e la porto sempre con me.
metto il link per chi interessa:
http://www.governo.it/it/articolo/doman ... 15638#zone
cliccando sulle regioni arancioni, sezione spostamenti risposta alla seguente domanda:
[u]È possibile recarsi in un altro Comune al solo scopo di fare lì attività sportiva? In alternativa, è possibile varcare i confini comunali mentre si pratica l’attività sportiva (per esempio correndo o valicando un monte), per concluderla comunque all’interno del proprio Comune?[/u]
[b]È possibile recarsi in un altro Comune, dalle 5.00 alle 22.00, per fare attività sportiva solo qualora questa non sia disponibile nel proprio Comune (per esempio, nel caso in cui non ci siano campi da tennis), purché si trovi nella stessa Regione o Provincia autonoma. Inoltre è possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza. Si ricorda inoltre che, ai sensi del Dpcm, per i comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti è equiparata al territorio comunale la fascia territoriale circostante, fino a una distanza di 30 km dai relativi confini.
Si ricorda che, durante lo svolgimento dell’attività sportiva, è sempre necessario mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone.

[/b][/quote]

Bha io ho deciso di battermene il deretano e per lo skialp (tavola splitboard per correttezza) vado 'ndo cazzo me pare in provincia.
d'altronde a Bra di neve non c'è n'è più.... ergo non posso farlo a casa!!!
anche perché per ora qua nel cuneese controlli zero...
:headbang:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Re: Piatta

Messaggioda vagabondo » ven feb 26, 2021 3:47 pm

[quote="tox82"][quote="GIAMPI"]
Tox, ma chi te lo fa fare? Tornerai ad essere un cuneese al rum!!!! Trovati qualcosa in una regione al nord di li, almeno due onde le surfi.
[/quote]
Eh, lavoro... ma alla fine a Cuneo si sta bene, se non fosse per la distanza dal mare :cry:[/quote]

vabbè dai, da Bra in un'ora sei a Savona.... da li poi hai tutta la liguria a portata di mano.
un tempo ero quasi local a Sanremo....sai che alzataccie alle 4 di mattino per essere il primo in acqua!!!
:surf: :surf:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo
 
Messaggi: 981
Iscritto il: ven dic 20, 2002 9:34 am
Località: CN

Re: Piatta

Messaggioda Fleur » lun mag 10, 2021 3:59 pm

AurelioGomez ha scritto:È tornata... Maledettaaaa

speriamo di no!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Piatta

Messaggioda Surftauro » dom mag 30, 2021 11:29 am

E che palleeee
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Piatta

Messaggioda Fleur » dom mag 30, 2021 5:29 pm

Surftauro ha scritto:E che palleeee

Taci che ne sei la causa! Maledetta la tua paraffina nuova
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Piatta

Messaggioda Surftauro » dom mag 30, 2021 6:13 pm

Ma veramente... Gufosurf
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti