Bozzi tavola nuova

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda Carlettoilbiondo » ven set 25, 2020 3:41 pm

Dalla foto non si capisce bene, ma tutti i graffietti piccoli sono
decisamente anomali, a meno che non siano sulla cera
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda Gianpi » ven set 25, 2020 5:35 pm

Ebbene si, ci sono dei punti nella tavola che sotto una decisa pressione del pollice si abbozzano. Insomma non sono proprio fortunato. Intanto oggi mi sono divertito con la mareggiata che è arrivata :surf: (e le bozze continuano ad aumentare)
Gianpi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 27, 2020 11:38 am

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda Carlettoilbiondo » sab set 26, 2020 2:11 pm

Ma riportala indietro alla Decathlon e fattela sostituire, non dovrebbero farti problemi, anche xchè se si bozza così facilmente rischi che la prima volta che finisci dentro un chiusone fai danni seri
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda Gianpi » sab set 26, 2020 5:54 pm

Si si ho già contattato la Decathlon che mi ha detto di inviare delle foto da inoltrare ai responsabili del reparto surf per valutare la situazione. Adesso aspetto una loro risposta. Se rompono le balle dovrò fare un viaggetto per dimostrargli la facilità con cui si bozza la tavola.

Grazie a tutti per i consigli! Spero che la prossima volta che aprirò un topic sarà per chiedervi consigli su come mettermi in parete. Per il momento tiro tutto dritto e spero che mi cambino la tavola :-D
Gianpi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 27, 2020 11:38 am

Re: Bozzi tavola nuova

Messaggioda GIAMPI » lun set 28, 2020 10:57 am

Fletti le gambe e guarda la parte dove vuoi andare girando la testa e un po' il busto.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti