Sano localismo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sano localismo

Messaggioda Surftauro » mar ago 25, 2020 11:49 am

Ieri surfando con amici siculi nella nostra spiaggia usuale ci imbattiamo nel classico stronzo con l'aquilone, questo soggetto con tutto il mare che aveva veniva a girare proprio davanti la line up...l'ho ripreso verbalmente un paio di volte dopodiché gli ho tirato la tavola purtroppo mancandolo. Arrivata la capitaneria perché avvisata dai bagnanti(il fenomeno andava a saltare a riva praticamente) fanno uscire tutti noi compresi ed è stato solo grazie ai bagnanti che hanno preso le nostre difese che siamo riusciti a rientrare in acqua. Serve il localism o? Si con gli stronzi si... Ovvero mancanza di rispetto delle regole e rispetto umano come in questo caso. Se si rispetta il prossimo è le regole mare e onde si possono condividere!
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda GIAMPI » mar ago 25, 2020 4:35 pm

Caro il mi Torello, la mamma degli stronzi è sempre incinta!!!!!
Purtroppo di episodi simili ne vivrai sempre e troverai sempre la deiezione canina di turno.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » mar ago 25, 2020 9:20 pm

A me è difficile che mi sale la cagna, ma stavolta me lo hanno tolto dalle mani.. Anzi dalle zampe... Comunque ragazzone il 4, 5,6 sarò ad Anzio, una surfatina così vedi cosa hai creato con i tuoi consigli?
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda GIAMPI » gio ago 27, 2020 11:17 am

La farei molto volentieri, per vedere cosa ho creato, ma purtroppo non sono in zona in quel periodo.
Mi sento molto Her Doctor Frankestein, diventerai un sofisticato dandy del surf?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » gio ago 27, 2020 11:47 am

Guarda io ad oggi le onde non le cavalco, ma le aro, quindi sarò... O zappatore del surf
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda GIAMPI » ven ago 28, 2020 12:26 pm

Va bene Mario, ci vuole il suo tempo e non mancherà occasione per surfare insieme, visto che giri molto.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Sano localismo

Messaggioda miguelsurf » gio set 24, 2020 1:34 pm

Mah, reagire con la violenza e' sempre sbagliato. Da quanto tempo fai surf, tauro?
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » gio set 24, 2020 9:28 pm

Poco 8 mesi, ma assiduamente visto che per lavoro giro tutti i posti di mare e non mi perdo occasione di uscire... Violenza? Non farei del male ad una Mosca, però non mettermi in pericolo altrimenti è normale una reazione un po' incazzosa
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda miguelsurf » mar set 29, 2020 1:38 pm

Beh appunto. L'altro sara' pure stronzo, ma e' davvero buffa l'immagine di un principiante (magari pure foresto) che si atteggia a sceriffo che vuole portare l'ordine nella lineup. Farebbe sorridere, se non fosse che al tipo (magari molto piu' esperto di te nel suo sport e conoscitore del mare e dello spot) gli hai pure tirato la tavola. Fortuna che era un morbidone del decathlon (letto in altro topic). Spero per te sia stata una ingenuita' e intemperanza da principiante. Probabilmente ora che hai l'entusiasmo del principiante affronterai un po' di anni con il piglio da duro e puro, poi con l'esperienza vera imparerai ad abbozzare e lasciar correre :headbang: :headbang:
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » mar set 29, 2020 2:12 pm

No caro ti sbagli di grosso, mai fatto lo sceriffo in nessun ambito figurati in questo! Non si trattava di riportare ordine si trattava che il coglione in questione rischiava di sbatterci la tavola in faccia, infatti si sono incazzati tutti, surfisti e anche semplici bagnanti, infatti hanno chiamato la capitaneria se leggi bene, quindi scendi da questo piedistallo da giudice che ti sei messo. Saluti
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » mar set 29, 2020 2:15 pm

Ps se hai avuto la pazienza di leggere altri miei post ti sarai accorto che sono il primo a prendermi in giro, quindi duro e puro non direi proprio.
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Scoop » mer ott 07, 2020 2:55 pm

Questo non è localismo né tanto meno "sano localismo". Localismo non è sinonimo di litigare in mare e lanciare tavole. Ne hai di cose da imparare
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 7:10 am

Era per dare un nome esperto e che ha imparato tutto!
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Sano localismo

Messaggioda miguelsurf » gio ott 08, 2020 2:01 pm

Al di la' di come lo vuoi chiamare, stiamo cercando di farti capire che hai sbagliato, e dovresti cercare di rendertene conto, ammettere il tuo errore (li facciamo tutti) e di imparare a non ricascarci in futuro. Auguri
miguelsurf
 
Messaggi: 609
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:10 am

Re: Sano localismo

Messaggioda Surftauro » gio ott 08, 2020 2:27 pm

Miguel ma secondo te se volevo usare violenza gli tiravo una tavola in spugna o un cartone nel muso? È stato un gesto di stizza perché veramente si rendeva pericoloso... potrei aver esagerato lo ammetto, ma mi ha dato un po' fastidio il disegno che mi hai fatto di uno goffo che vuol far rispettare le regole... Goffo si ma Figurati io a volte non mi accorgo di chi mi parte vicino per inesperienza e droppo gente esperta e ricevo pacche sulle spalle figurati se faccio lo sheriffo io. Tutto lì... Io cerco amici di surf, sole, bei posti bella gente e se c'è pure figa, sia qui che in acqua. Peace :smoke:
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti