Cercasi compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Cercasi compagni di surf

Messaggioda Damiano90 » dom giu 07, 2020 2:18 pm

Ciao a tutti! Io sono da Padova e sono nuovo nel mondo del surf. Ho fatto una settimana di lezioni in ferie in Portogallo ed ora vorrei continuare a praticare anche qui. Conoscete per caso dei gruppi/club che organizzano uscite in Veneto, o comunque nel nord Italia?
O se c'è qualcuno di voi che si muove in cerca di onde con cui potersi organizzare per qualche uscita.
Damiano90
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 9:14 am

Re: Cercasi compagni di surf

Messaggioda GIAMPI » mar giu 09, 2020 10:46 am

Punta Sabbioni, cerca in zona un surf shop e dovrebbero avere anche una scuola, non saprei per il club.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Cercasi compagni di surf

Messaggioda Damiano90 » gio giu 11, 2020 10:28 pm

Grazie mille Giampi, tu di dove sei?
Damiano90
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 07, 2020 9:14 am

Re: Cercasi compagni di surf

Messaggioda GIAMPI » sab giu 13, 2020 11:18 am

Tirrenico.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Cercasi compagni di surf

Messaggioda Carlettoilbiondo » mer lug 08, 2020 6:31 am

C'è una scuola a Jesolo che ogni tanto vedo con due tre allievi ma non ne conosco il nome, mentre gruppi o simili non esistono (x fortuna)
Gli spot a nord est sono quello che sono, il punto di riferimento è senza dubbio punta sabbioni come ti suggeriva il buon Giampi, cmq tranquillo, quando fa onda di sicuro non ti ritrovi solo.
Sulla sezione surf de il meteo.it ma anche spulciando un po' in internet trovi brevi descrizioni dei vari spot, tipo di fondale e soprattutto direzione delle mareggiate e venti ideali, magari inizi un attimo a capire e a farti un piccolo bagaglio culturale su venti quadranti etc etc