Consigli per un altro Kook

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Consigli per un altro Kook

Messaggioda johnnyutah » gio mag 14, 2020 10:55 am

Ciao a tutti,
come annunciato sono un principiante di 25 anni che si è innamorato del surf. Ho iniziato a surfare in Portogallo per i sei mesi in cui ci ho vissuto e ora sto cercando di continuare (vivo in zona Pisa).
La mia domanda è se potete darmi dei consigli per iniziare bene qua in Italia; spiegandomi meglio, potreste dirmi le cose che devo e sopratutto quello che non devo fare una volta in acqua ? Ovviamente so già le regole delle precedenze e come non rompere le scatole agli altri surfisti...

In generale se ci sono cose che magari voi ci avete messo tempo a scoprire e che vi avrebbe fatto comodo se qualcuno vi avesse detto da subito.

Se poi c'è gente che vive in zona e ha voglia di andare insieme per me va benissimo visto che qua non conosco ancora nessuno dell'ambiente :-D
johnnyutah
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 20, 2020 5:50 pm
Località: Pisa - Livorno

Re: Consigli per un altro Kook

Messaggioda GIAMPI » ven mag 15, 2020 5:27 pm

Benvenuto!
Comportati meglio che in Portogallo, lo sai che noi siamo più fumini!
Non sono delle tue parti, ma se vai a visitare uno dei migliori shaper italiani, anche lui di vicino Pisa, Dr Ank, vedrai delle belle cose e magari ti da due dritte.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Consigli per un altro Kook

Messaggioda johnnyutah » sab mag 16, 2020 12:24 pm

Grazie mille,
appena la situazione sarà un po' migliore ci andro di sicuro!
johnnyutah
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 20, 2020 5:50 pm
Località: Pisa - Livorno


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti