Presentazione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Presentazione

Messaggioda soiaz » dom mar 22, 2020 12:06 pm

Ciao a tutti, dopo anni che curioso nel forum ho deciso di presentarmi...mi chiamo Federico faccio surf in modo discontinuo da diversi anni, diciamo che sono un principiante "pippone" consolidato, soprattutto nel take off(diciamo che non siamo mai stati grandi amici).
Ho iniziato per caso a Fuerteventura ed è stato subito amore/odio a prima vista, odio perchè vivo vicino al mare però è il Mediterraneo, con fortuna entro 20/25 giorni all'anno.
Normalmente entro Barcellona e dintorni, dove vivo da anni e attualmente ho due tavole, una funboard nsp 6.8 e una short 6.2 comprata anni fa però per mancanza di preparazione fisico/mentale praticamete non uso, anche se sono sicuro che prima o poi riuscirà a darmi qualche gioia...forse quando mi trasferirò alle Hawaii :lol:

Buone onde a tutti!!!!
soiaz
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 14, 2019 10:25 pm

Re: Presentazione

Messaggioda GIAMPI » dom mar 22, 2020 12:57 pm

Benvenuto, non disperare e cerca di trovare il tempo per una preparazione fisica che ti aiuti con la tavola più corta, a tale proposito puoi dare un'occhiata ai filmati proposti nel sito.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Presentazione

Messaggioda Robb » dom mar 22, 2020 3:19 pm

Ciao Solaz e benvenuto!
Quoto Giampi, adesso di tempo per prepararti ne hai e poi appena sarà possibile dacci dentro!
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb
 
Messaggi: 667
Iscritto il: gio ott 31, 2002 1:38 am

Re: Presentazione

Messaggioda soiaz » dom mar 22, 2020 9:06 pm

Grazie ragazzi!!...la speranza è l'ultima a morire :headbang:
soiaz
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 14, 2019 10:25 pm

Re: Presentazione

Messaggioda Fleur » lun mar 23, 2020 11:32 am

Ciao e benvenuto, c'è un altro utente del forum che scrive da Barcellona, magari vi fate un uscita insieme appena tutto si sistema.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Presentazione

Messaggioda soiaz » lun mar 23, 2020 10:49 pm

Fleur ha scritto:Ciao e benvenuto, c'è un altro utente del forum che scrive da Barcellona, magari vi fate un uscita insieme appena tutto si sistema.


Grazie Fleur, si ho già visto che c'è un altro utente da Barcellona, infatti mi sono già iscritto al suo Surf manager
soiaz
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 14, 2019 10:25 pm

Re: Presentazione

Messaggioda tox82 » gio mar 26, 2020 9:33 pm

soiaz ha scritto:
Fleur ha scritto:Ciao e benvenuto, c'è un altro utente del forum che scrive da Barcellona, magari vi fate un uscita insieme appena tutto si sistema.


Grazie Fleur, si ho già visto che c'è un altro utente da Barcellona, infatti mi sono già iscritto al suo Surf manager

Eccolo! Vedo tra l'altro che stai continuando a surfare, anche se in altri lidi... sappi che ti invidio molto :-D
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: Presentazione

Messaggioda soiaz » gio mar 26, 2020 11:09 pm

Bilioni di persone mi stanno invidiando 8)
Per il momento in Algarve fino a 5 persone in acqua si può stare, vediamo quanto dura la festa...
soiaz
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 14, 2019 10:25 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti