Spot ad Ostia e dintorni?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Spot ad Ostia e dintorni?

Messaggioda Melania » gio feb 27, 2020 4:32 pm

Ragazzi fine settimana previste ondine in quel di Ostia... mi consigliate uno spot dove andare a surfare? Di solito prediligo i cancelli ma vorrei cambiare, anche dintorni.
Melania
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 31, 2018 8:01 am

Re: Spot ad Ostia e dintorni?

Messaggioda GIAMPI » dom mar 01, 2020 1:31 pm

Cara Melania, la risposta è tardiva ma può tornarti utile per le prossime volte.
Dunque Ostia è buona in scadùta con il vento da terra di Grecale e visto che questa mareggiata, allo stato attuale, è di scirocco ostro il mare è attivo e con molta corrente.
Solo dove c'è un capo che ripara un tratto di mare dal vento e magari lo fa girare da terra, potresti surfare con onde lisce e senza corrente.
Ragiona un po' su ciò che ho scritto, magari guardando una carta della costa laziale e traine le debite conclusioni.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Spot ad Ostia e dintorni?

Messaggioda zambo » lun mar 02, 2020 9:32 am

GIAMPI ha scritto:Cara Melania, la risposta è tardiva ma può tornarti utile per le prossime volte.
Dunque Ostia è buona in scadùta con il vento da terra di Grecale e visto che questa mareggiata, allo stato attuale, è di scirocco ostro il mare è attivo e con molta corrente.
Solo dove c'è un capo che ripara un tratto di mare dal vento e magari lo fa girare da terra, potresti surfare con onde lisce e senza corrente.
Ragiona un po' su ciò che ho scritto, magari guardando una carta della costa laziale e traine le debite conclusioni.



Ciao Giampi, ti ho mandato un pm :)
zambo
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:52 pm

Re: Spot ad Ostia e dintorni?

Messaggioda Melania » dom mag 03, 2020 8:53 pm

Studierò meglio allora per le prossime volte! Grazie 8)
Melania
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 31, 2018 8:01 am

Re: Spot ad Ostia e dintorni?

Messaggioda GIAMPI » lun mag 04, 2020 10:00 am

Devi aspettare il 17 e hai tempo, la nostra beneamata sindaca ha imposto il blocco sino a quella data.
Non volevo essere scortese, ma stimolati a studiare per capire meglio il funzionamento delle mareggiate sul nostro litorale.
Comunque sempre a disposizione per qualunque spiegazione in materia.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti