5 anni di surf e buon natale a tutti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda GIAMPI » dom gen 19, 2020 7:25 pm

Capita, mai detto un prospero!!! Meno male che era uno shaper locale, lo considero fra i notevoli!
Bella tavola e bel colore e ammazza che spilungone che sei!
Attendo le altre foto, complimenti.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda AnziaNO » lun gen 20, 2020 12:29 pm

Bella Cap!!!
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda Fleur » lun gen 20, 2020 3:21 pm

Bello Cap! Anche se io vista la tua stazza lo avrei fatto più abbondante specialmente in larghezza.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda captainkook » mar gen 21, 2020 2:03 am

GIAMPI ha scritto:Capita, mai detto un prospero!!! Meno male che era uno shaper locale, lo considero fra i notevoli!
Bella tavola e bel colore e ammazza che spilungone che sei!
Attendo le altre foto, complimenti.


Secondo me e' la foto, perche' sono 1.85 e peso 78 kg. Non sono piccolo ma almeno da queste parti la gente grossa e' ben altro :-)

PS:
Che vuol dire mai detto un prospero?
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda 312T4 » mer gen 22, 2020 8:27 am

Bella!
Alla fine la coda e' molto rastremata, come intendevo io. :)
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda GIAMPI » mer gen 22, 2020 1:22 pm

captainkook ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Capita, mai detto un prospero!!! Meno male che era uno shaper locale, lo considero fra i notevoli!
Bella tavola e bel colore e ammazza che spilungone che sei!
Attendo le altre foto, complimenti.


Secondo me e' la foto, perche' sono 1.85 e peso 78 kg. Non sono piccolo ma almeno da queste parti la gente grossa e' ben altro :-)

PS:
Che vuol dire mai detto un prospero?


Dal romanesco, modo elegante per dire:" Mi hai detto un cazzo!", il prospero o fiammifero da cucina, ricorda per la sua forma, appunto il su citato organo.
Be' io sono 1.80 x 74, tendiamo al secco, in effetti gli Australiani quando sono grossi, so' grossi pe esse grossi!
Phipps rientra fra quelli normo - piccoli.
Forse sarà la prospettiva dell'immagine, ma ti avrei stimato sul 1.95.
Attendiamo il report sulla tua nuova.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda captainkook » gio dic 31, 2020 9:00 am

Riapro questo post per fare gli auguri a tutto il forum. E' stato un anno un po cosi, pandemia, lockdown, crisi varie e tutto cio che ne deriva, stress, incertezza, persone che vanno via per sempre, stress e scazzi di varia natura.
Il benedetto longboard quest anno lo avro' usato 15 volte in tutto, un peccato, ma le energie sono andate tutte in altre faccende, il lavoro come sempre piu' un side business che doveva essere un divertimento e che si e' trovato nel mezzo di una pandemia, la distanza da casa (eh gia', ho le onde ogni giorno qui ma ora come ora non so quando rivedro' mia madre, insomma), al tutto aggiungi un paio di sogni finiti nel cestino dell'immondizia di recente, alla fine ho commesso l'errore di non tenermi un po di forza per la grande passione che e' il surf e invece di essere la solida e salutare certezza e' quasi diventato un hobby che non ho seguito tanto. Grande errore e gran peccato, ma ci sta, si impara sempre qualcosa, nel surf e nella vita.
Magari si puo' provare a ripartire da li, almeno per me, con i buoni propositi dell'anno nuovo, sperando che la passione e la tenacia con qui ho fatto surf fino all anno scorso, tornino a farmi compagnia e trasformino i propositi in realta' e la stanchezza in voglia di fare. Io ne ho davvero bisogno.
Auguro anche a voi lo stesso.
Buon anno e buon surf a tutti.

Ciao.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda GIAMPI » ven gen 01, 2021 2:01 pm

Buon anno Cap! Buon anno a tutti i soci!
Secondo me sono tutte le incertezze e le regole che dobbiamo seguire in questo periodo disgraziato che ti annullano volontà e voglia di fare, ma passerà.
Quello che personalmente mi ha sconfortato è la perdita cdi allenamento fisico e surfistico e alla mia età è pesante e lungo il recupero.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda Ombra » lun gen 04, 2021 2:26 am

Ciao Cap! Sono nuovo nel forum, e sono nuovo in questo mondo per me ancora semi sconosciuto, ma che mi ha rapito completamente. Mi ritrovo esattamente nella tua condizione ideale, 36 anni e tanta voglia di imparare e dedicarmi completamente al surf! Spero di continuare ad avere tutta questa passione e dedizione che ho ora anche in futuro! Tu invece non preoccuparti, tutti questi brutti momenti passeranno e ci rialzeremo di nuovo!
È stato un piacere leggere le tue parole...;)
Ombra
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 10, 2020 7:19 pm

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda 312T4 » ven gen 08, 2021 4:16 am

Ciao Captainkook,
mi dispiace leggere queste parole un po' tristi ma ci sta. E' stato un anno duro per tutti.
Io che vivo a nord di te considero questo posto casa. Ed in genere torno nello stivale solo ogni tot di anni. Quindi a livello pratico il 2020 non ha cambiato niente. Pero' ora, e per gli ultimi 10 mesi, psicologicamente e' stata dura, ed e' dura accettare il fatto di non poter andare quando voglio, se servisse.
Ed anche per me quest'anno e' stato l'anno in cui ho surfato meno.
Pero' mi sento vicino a fare un salto di qualita' importante e questo mi tiene assetato e voglioso.
Speriamo che questo 21 si riveli un anno migliore per tutti.
312T4
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio ott 27, 2016 7:30 am

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda Fleur » lun gen 11, 2021 11:14 am

Grande Cap è sempre un piacere leggerti. Daje.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda Sensei » ven gen 22, 2021 8:51 pm

Ciao ragazzi,
auguri di buon anno!
Cap é sempre piacevole leggere i tuoi post e non perderti d'animo!
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda GIAMPI » dom gen 24, 2021 1:06 pm

Sensei ha scritto:Ciao ragazzi,
auguri di buon anno!
Cap é sempre piacevole leggere i tuoi post e non perderti d'animo!

Ale, contraccambio a te e Signora e fatti leggere ogni tanto!
Un caro abbraccio!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda captainkook » lun apr 19, 2021 11:19 am

Ma poi una mattina mi sono svegliato e mi sono detto: ma a me che cazzo me ne frega a me e ho preso la tavola da surf e sono andato a surfare fino a che non mi sono cascate le braccia. Anche senza braccia io surfo lo stesso, mi metto li, mordo la punta della tavola con i denti e padolo usando i miei piedi 45 abbondanti. E cosi ho surfato fino a che non mi sono cascati anche i piedi.
Al che mi sono detto e ora che faccio?
Eh niente, ho continuato a surfare anche senza piedi, a me, come dicevo sopra, ma che cazzo me ne frega a me!
va bene cosi :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: 5 anni di surf e buon natale a tutti

Messaggioda GIAMPI » lun apr 19, 2021 5:41 pm

Il surf è sempre li, pronto a darti gioia e conforto, anche quando tutto ti sembra troppo pesante da digerire.....specie se ci sono le onde.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti