Tappi auricolari

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Tappi auricolari

Messaggioda Redrik86 » mer ott 02, 2019 12:57 pm

Salve a tutti... essendo in procinto di partire per surfcamp volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato i tappi auricolari SurfEars 3.0 se si come sono? Sto cercando un buon paio di tappi che funzionino veramente tenendo fuori l'acqua che mi crea sempre problemi . Anche se qualcuno conosce altri prodotti o rimedi... tipo tappo da sughero , che aiuterebbe forse anche nel galleggiamento.
Grazie a tutti in anticipo
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Sensei » mer ott 02, 2019 3:10 pm

Per quello che costano questi surfears 3, sarebbe meglio farteli fare su misura all'amplifon.
Spendi un 20 euro in piú ma hai tappi adattati alla conformazione del tuo orecchio.
Io li uso da 7-8 anni e mai avuto un problema.
Ti consiglio di farteli fare colorati e di prendere un colore bello sparato cosí non li perdi se ti cadono sulla sabbia.
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Fleur » mer ott 02, 2019 4:11 pm

Redrik86 ha scritto:Salve a tutti... essendo in procinto di partire per surfcamp volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato i tappi auricolari SurfEars 3.0 se si come sono? Sto cercando un buon paio di tappi che funzionino veramente tenendo fuori l'acqua che mi crea sempre problemi . Anche se qualcuno conosce altri prodotti o rimedi... tipo tappo da sughero , che aiuterebbe forse anche nel galleggiamento.
Grazie a tutti in anticipo

io li uso da almeno 4 anni e sono super.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Fleur » gio ott 03, 2019 11:14 am

Fleur ha scritto:
Redrik86 ha scritto:Salve a tutti... essendo in procinto di partire per surfcamp volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato i tappi auricolari SurfEars 3.0 se si come sono? Sto cercando un buon paio di tappi che funzionino veramente tenendo fuori l'acqua che mi crea sempre problemi . Anche se qualcuno conosce altri prodotti o rimedi... tipo tappo da sughero , che aiuterebbe forse anche nel galleggiamento.
Grazie a tutti in anticipo

io li uso da almeno 4 anni e sono super.

ovviamente usandoli da 4 anni non parlo dei 3.0 che sono usciti ora ma del precedente modello.
ho visto sul sito che i 3.0 sono praticamente uguali.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda GIAMPI » gio ott 03, 2019 5:31 pm

Faccio una domanda a Fiore e Sensei: ma come ci sentite se vi capita di fare due chiacchiere sul picco?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Sensei » ven ott 04, 2019 7:10 pm

GIAMPI ha scritto:Faccio una domanda a Fiore e Sensei: ma come ci sentite se vi capita di fare due chiacchiere sul picco?

Per quanto mi riguarda, senza troppi problemi dentro una decina di metri.
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda MAXXS » lun ott 07, 2019 5:41 pm

io dopo che mi sono bucato il timpano me ne sono fatto fare uno su misura da ditta specializzata x 50€ e funziona perfettamente. Senti anche abbastanza bene.
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Fleur » mar ott 08, 2019 11:00 am

GIAMPI ha scritto:Faccio una domanda a Fiore e Sensei: ma come ci sentite se vi capita di fare due chiacchiere sul picco?

hanno la membrana in carbonio quindi senti benissimo.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda GIAMPI » mar ott 08, 2019 2:10 pm

Allora meglio di quando ti entra l'acqua?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Fleur » mar ott 08, 2019 4:38 pm

GIAMPI ha scritto:Allora meglio di quando ti entra l'acqua?

sicuro
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda GIAMPI » mer ott 09, 2019 11:30 am

Allora mi prenderò questo gagliardo tappone!!!
In effetti ho problemi quasi esclusivamente all'orecchio Sx, problemi derivati da un'incidente subacqueo, che tende a tapparsi e l'unica per stapparlo è il cotonfioc. Quindi secondo voi è preferibile tappare entrambi o solo il Sx?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Fleur » mer ott 09, 2019 12:34 pm

GIAMPI ha scritto:I l'unica per stapparlo è il cotonfioc.

c'hai 70 anni acora non hai imparato che quei malefici bastoncini aggravano solo la situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Tappi auricolari

Messaggioda GIAMPI » mer ott 09, 2019 12:53 pm

Fiore, il tuo paterno interessamento mi commuove!!!
Comunque e per rassicurarti, non sto li a "smucinare" col malefico bastoncino, ma lo uso solo per assorbire l'acqua che da sola non se ne va. Insomma non è una penetrazione profonda. Mi mancherebbe anche un bel tappo di cerume per completare il quadro.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Tappi auricolari

Messaggioda Redrik86 » mer ott 09, 2019 2:27 pm

Grazie per i consigli...
purtroppo per quelli di amplifon non riuscivo a starci con i tempi di consegna quidni ho preso i surfears.
anche io ho avuto modello precedente purtroppo,almeno i miei ,non avevano il laccetto e mi son caduti in acqua ed invano ho tentato di recuperarli... spero solo che siano finiti da qualche parte sulla riva e non ad inzozzare l'oceano :banghead:
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Tappi auricolari

Messaggioda BobY04 » gio ott 17, 2019 3:51 am

Non indosso SurfEars ma indosso questo altro marchio chiamato Big Ear e sono piuttosto efficaci. Sono specializzati con tappi per le orecchie su misura e sono davvero perfetti secondo me.
BobY04
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 16, 2019 3:54 am

Prossimo

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti