Saluti dal Friuli

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Saluti dal Friuli

Messaggioda Spimak » mar ago 27, 2019 2:49 pm

Ciao sono Marco
Spimak
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 27, 2019 4:57 am

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda GIAMPI » mar ago 27, 2019 3:00 pm

Ciao Marco, che dici?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda Spimak » mar ago 27, 2019 3:20 pm

GIAMPI ha scritto:Ciao Marco, che dici?

La presentazione era un'altra ma non me la fa incollare. Da cell una volta che avevo scritto tutto il tasto "invia" è sparito. Credo che devo rifare tutto
Spimak
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 27, 2019 4:57 am

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda Spimak » mar ago 27, 2019 3:30 pm

proviamoci:

Buon pomeriggio, sono Marco, classe 88 e vivo a Codroipo in provincia di Udine.
Da un anno e mezzo mi sono innamorato del surf grazie ad una vacanza a Lanzarote. Che dire, è stato subito una grande emozione, un pò come quando sono salito sulla tavola da snowboard, ma il mare ha tutto un altro fascino. Oltre alle canarie a febbraio ho fatto due settimane nelle Filippine di cui una nel paradiso del surf, ovvero, Siargao :surf:

Sono un begginer e qua dalle mie parti sull' Adriatico è impossibile riuscire a fare qualcosa. Spero di poter fare una toccata in Portogallo a fine settembre a Faro o a Ericeria, ma ancora devo decidere anche perchè mi sa che è più un sogno visto i diversi impegni del periodo (ho paura che slitterò).

Mi sta venendo però il pallino di prendere questo weekend e andare in Toscana a Lillatro, Porticciolo o limitrofi con un amico, però mi sa che la situazione è abbastanza piatta. Voi avete qualche idea di come potrebbe evolversi la cosa premesso che il periodo è una ciofeca? MSW da proprio piatta. Non vorrei arrivare e iniziare a rotolarmi sul bagnasciuga ecco :-D :-D
Spimak
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 27, 2019 4:57 am

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda GIAMPI » mar ago 27, 2019 3:46 pm

Marco....ma proprio il lillatro? Trovati una spiaggia in Versilia, forse a inizio settimana butta qualcosa.
Direi meglio in Adriatico intorno a mercoledì, tipo punta Sabbioni e non fai tanta strada.
Ma hai provato a vedere le previsioni della sezione meteo di questo sito? Windy è abbastanza affidabile.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda Domenico » mar ago 27, 2019 4:17 pm

Ciao Marco, quanto sei beginner da 1 a 10?
Sono anche io classe 88 e come te dopo un viaggio tra amici mi è venuto il pallino fisso del surf...se fate qualche uscita e avete bisogno di qualcuno in più per dividere le spese mettiamoci in contatto.
Io sono delle Ande di Rovigo quindi ci si potrebbe organizzare

Ciao
Domenico
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 31, 2019 10:13 am

Re: Saluti dal Friuli

Messaggioda Carlettoilbiondo » mer ago 28, 2019 8:48 am

Ma in Adriatico non è così impossibile dai, qualche volta se l allineamento dei pianeti è buono e il volere degli dèi positivo qualche onda si riesce a surfare, basta controllare bene i vari siti meteo, msw, lamma, windfinder, windguru e anche la sezione surf del meteo.it non è male, adesso non è sicuramente periodo buono xò vedrai che da autunno qualcosa entrerà...qualcosa DEVE entrare :afro:
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti