Noleggio Auto e Trasporto surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Greganto » mar ago 06, 2019 11:16 am

Buongiorno a tutti,
seguo già da un po’ il Forum, dove ho sicuramente preso spunti e consigli, grazie ai ‘’vecchi’’ iscritti che di solito partecipano attivamente Fleur, Giampi, Anziano, Sensei etc. etc., ma i miei interventi sono abbastanza rari, verso fine settembre andrò a Fuerteventura, ho visto per noleggio auto vari siti con prezzi economici, esempio www.payless.es, però non sono riuscito a capire se con il portapacchi ti danno anche la cinghie per legare il surf, immagino di si, qualcuno di voi ha esperienza in riguardo? mi devo portare le cinghie?

P.s. di seguito, a breve, a proposito dei consigli dei ‘’vecchi’’ iscritti aprirò un post per consigli tavola in ‘’Tecnica’’

Grazie e buon Mare a tutti
Greganto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:13 pm

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Fleur » mar ago 06, 2019 12:17 pm

per le canarie uno noleggio economico e sicuro è quello con Cicar che è una compagnia locale.
le cinghie per mia esperienza non sono mai in dotazione, quindi mettile in valigia.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Greganto » mar ago 06, 2019 12:38 pm

Grazie Fleur, '' Vecchiardo'' del Forum ma una sicurezza :lol: :lol: :lol:
Greganto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:13 pm

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda GIAMPI » mer ago 07, 2019 12:59 pm

Sono andato alle Canarie circa 26 anni fa. Quello che ti posso dire con sicurezza che le compagnie locali sono molto economiche rispetto a quelle internazionali.
Per il trasporto della tavola, ti consiglio di portarti il porta tavola soft, già dotato di cinghie che puoi montare su qualunque vettura ed entra tranquillamente in valigia. Generalmente tutti i produttori di sacche ne hanno un paio di modelli, non male anche quelli di Deca.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Greganto » mer ago 07, 2019 3:05 pm

Grazie Mille Giampi della dritta
Greganto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:13 pm

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Carlettoilbiondo » ven ago 09, 2019 3:39 pm

Autoreisen fa prezzi ottimi e non vuole franchigia, blocco carta di credito etc etc, mi sembra che in opzione abbiano pure i portatavole a 2€ al GG, io cmq mi sono comprato i softrack, spendi circa 40€ xo sei apposto x tutti i viaggi
Carlettoilbiondo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:57 am

Re: Noleggio Auto e Trasporto surf

Messaggioda Greganto » ven ago 09, 2019 3:59 pm

ok Grazie Carletto
Greganto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer dic 14, 2016 1:13 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti