Trasporto tavola con Ryanair

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Lucagion » gio apr 18, 2019 7:07 pm

Ciao a tutti!
A maggio andrò in Portogallo in aereo con Ryanair e mi porterò dietro la tavola. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me di spiegarmi la procedura con cui si imbarca la tavola (sul sito non ho trovato nulla a riguardo). Mi spiego meglio: è necessario recarsi in uno sportello apposito per le attrezzature sportive o devo semplicemente andare al gate del volo e fare tutto lì?

Grazie mille in anticipo
Lucagion
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 18, 2018 4:54 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Moreno » ven apr 19, 2019 9:21 am

Al check in ti indicheranno dove imbarcare il bagaglio XXL, poi vai al gate e tutto normale. Quando atterri devi cercare il nastro per i bagagli oversize, dovrebbe essere diverso da quello dei bagagli comuni.
Moreno
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 06, 2019 9:23 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Fleur » ven apr 19, 2019 10:39 am

Lucagion ha scritto:Ciao a tutti!
A maggio andrò in Portogallo in aereo con Ryanair e mi porterò dietro la tavola. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me di spiegarmi la procedura con cui si imbarca la tavola (sul sito non ho trovato nulla a riguardo). Mi spiego meglio: è necessario recarsi in uno sportello apposito per le attrezzature sportive o devo semplicemente andare al gate del volo e fare tutto lì?

Grazie mille in anticipo

paga in anticipo attraverso il sito non andare al ceckin senza la prenotazione per il bagaglio over size
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Lucagion » ven apr 19, 2019 11:13 am

Moreno ha scritto:Al check in ti indicheranno dove imbarcare il bagaglio XXL, poi vai al gate e tutto normale. Quando atterri devi cercare il nastro per i bagagli oversize, dovrebbe essere diverso da quello dei bagagli comuni.


Per check in intendi il momento in cui mostri il biglietto e la carta d'identità per poi passare al metal detector con i bagagli?
Scusa se ti faccio qualche domanda in più ma non avendolo mai fatto voglio essere sicuro al 100% quindi ne approfitto :supergrin:
Lucagion
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 18, 2018 4:54 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Lucagion » ven apr 19, 2019 11:15 am

Fleur ha scritto:
Lucagion ha scritto:Ciao a tutti!
A maggio andrò in Portogallo in aereo con Ryanair e mi porterò dietro la tavola. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me di spiegarmi la procedura con cui si imbarca la tavola (sul sito non ho trovato nulla a riguardo). Mi spiego meglio: è necessario recarsi in uno sportello apposito per le attrezzature sportive o devo semplicemente andare al gate del volo e fare tutto lì?

Grazie mille in anticipo

paga in anticipo attraverso il sito non andare al ceckin senza la prenotazione per il bagaglio over size


Si si esatto ho già acquistato online il bagaglio sportivo ingombrante per evitare qualsiasi problema!
Lucagion
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 18, 2018 4:54 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda GIAMPI » ven apr 19, 2019 12:06 pm

Sempre meglio fare on-line il "biglietto" per le tavole, in qualunque aeroporto c'è un apposito banco per queste incombenze, ma spesso ci sono lunghe file e si rischia di perdere l'aereo.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Fleur » ven apr 19, 2019 4:29 pm

[quote="Lucagion"

Per check in intendi il momento in cui mostri il biglietto e la carta d'identità per poi passare al metal detector con i bagagli?
[/quote]
no intendo il momento in cui ti rechi al bancone della compagni area e consegni il bagaglio ingombrante
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Lucagion » ven apr 19, 2019 6:11 pm

Perfetto ora ho capito tutto! Grazie mille ragazzi e se quest’estate passate per Estoril fate un fischio che sono lì a lavorare in una surfhouse :afro:
Lucagion
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 18, 2018 4:54 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda d.tamagna » dom giu 09, 2019 10:18 pm

Ciao scusate se mi intrometto, a Novembre vorrei imbarcare un 6.8 per Fuerte con Ryanair.
Al momento dell'acquisto posso scegliere tra Attrezzatura sportiva 35€ a tratta e attrezzatura sportiva ingombrante 55€ a tratta ma nn ci sono indicazioni di dimensioni, solo di peso, per entrambi sotto i 20 kg.
Quale devo scegliere? Ho amici che scelgono da anni quella da 35€ ma portano dei 6,0 o 5,8. Sapete consigliarmi? Avete esperienza in merito?
d.tamagna
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 08, 2015 10:40 am

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda Fleur » lun giu 10, 2019 10:39 am

d.tamagna ha scritto:Ciao scusate se mi intrometto, a Novembre vorrei imbarcare un 6.8 per Fuerte con Ryanair.
Al momento dell'acquisto posso scegliere tra Attrezzatura sportiva 35€ a tratta e attrezzatura sportiva ingombrante 55€ a tratta ma nn ci sono indicazioni di dimensioni, solo di peso, per entrambi sotto i 20 kg.
Quale devo scegliere? Ho amici che scelgono da anni quella da 35€ ma portano dei 6,0 o 5,8. Sapete consigliarmi? Avete esperienza in merito?

dipende chi becchi all'imbarco.
una volta mi ricordo che con quella da 35 euro ci fecero pagare il sovrapprezzo fino ai 55.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Trasporto tavola con Ryanair

Messaggioda d.tamagna » lun giu 10, 2019 11:37 am

Quindi mal che vada mi fanno adeguare
d.tamagna
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 08, 2015 10:40 am


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti