Info wrapping su tavola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Info wrapping su tavola

Messaggioda Dan85 » ven feb 15, 2019 10:06 am

Buon giorno a tutti,
Stavo vedendo come dare un tocco diverso alla mia tavola e sul web ho trovato un sito che si chiama wrapper Italia.
Sono delle bombolette spray di vari colori che dopo la terza passata è messa ad asciugare,forma una pellicola che può essere rimossa in qualsiasi momento con estrema facilità.
Questo metodo oltre che dare un tocco diverso alla tavola, serve anche a proteggerla da vari urti essendo molto resistente.
Il prezzo nn è eccessivo ed il
Risultato potrebbe essere ottimo.
Cosa ne pensate?
Se volete date un occhiata su YouTube scrivendo wrapper spray.
Grazie
Dan85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 14, 2019 3:18 pm

Re: Info wrapping su tavola

Messaggioda MAXXS » ven feb 15, 2019 2:00 pm

eeehhh roba tecnica da shaper. A loro le risposte "intelligenti" :-D
Interessante come prodotto, unici dubbi profani sono: il grip (adesione) della vernice sul materiale della tavola che ovviamente deve essere pulita alla perfezione tipo da nuova e la resistenza non tanto agli urti quanto alle abrasioni o tagli.
Sono interessato anch'io a questo prodotto per altre cose (macchina)
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: Info wrapping su tavola

Messaggioda Dan85 » sab feb 16, 2019 1:17 pm

Credo che con un classico sgrassatore è una bella asciugata si può tranquillamente spruzzare sopra questa pellicola spray.
Ovvio che va fatto in un luogo
Dove non ci sia vento e materiale svolazzante.
Io credo di provare a farlo...
Come diceva la descrizione il prodotto è sensibile solo agli idrocarburi, e nn credo che noi le nostre tavole oltre che in acqua le mettiamo a contatto con altro.
Forse ci proverò a farlo e semmai vi posterò qualche foto...
Dan85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 14, 2019 3:18 pm

Re: Info wrapping su tavola

Messaggioda Fleur » lun feb 18, 2019 11:45 am

non conosco il prodotto ma prima mi informerei bene sui componenti......magari dentro ha qualcosa che ti fonde la resina della tavola!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Info wrapping su tavola

Messaggioda MAXXS » mar feb 19, 2019 10:08 am

ho guardato un po di video e trattano anche parti in plastica ma, come ti dice Fleur, chiedi bene per i componenti. I tipi di plastiche sono infinite....
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Re: Info wrapping su tavola

Messaggioda GIAMPI » mar feb 19, 2019 11:36 am

Dopo aver letto le specifiche sul sito, direi che si possa tranquillamente applicare su qualunque materiale resine per tavole da surf. L'unico limite è il polistirolo con cui non è compatibile.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti