Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda manuel.m » gio gen 10, 2019 11:08 am

Immaginate un bambino in un negozio di caramelle....non sa quale scegliere e la mamma dice al figlio:"Non puoi prendere nulla!!!" :fuming:

Ho programmato una breve vacanza a Tenerife con la famiglia ad inizio dicembre, sia per prendere un pò di caldo che per surfare un pò...ma la sorte si è abbattuta inesorabilmente su un povero surfista adriatico.
Il primo giorno di vacanza mi sono completamente bloccato con la schiena :banghead: , mi è venuto il famoso colpo della strega! Sono stato bloccato per 2 giorni, il 3° giorno sono riuscito ad arrivare in spiaggia come se avessi una mazza da scopa piantata....il 4° giorno ho fatto un bagnetto molto veloce....il 5° giorno mi sentivo meglio e mi sono detto stamatttina noleggio la tavola, solo il pensiero mi rendeva felice, ma la scalognasi è nuovamente abbattuta su di me. Nel raccogliere una cosa a terra .....zaaaaccchete di nuovo bloccato..Ho concluso la vacanza a guardare gli altri surfare :surf: :sosad: .

Ora sto meglio e sono tornato a surfare nel freddissimo adriatico....acqua a 5 ° e fuori tanto freddo, ma almeno sto sulla tavola!!!
Morale della favola: Quando andate in vacanza per surfare...munitevi di amuleti! :shhh: :lol:

Ciao a tutti....e facciamoci una risata!
manuel.m
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar dic 20, 2016 5:04 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda Fleur » gio gen 10, 2019 12:37 pm

ah ah ah ah ah ah!
bravo! l'hai presa con spirito! ed è l'unica cosa da fare in questio casi!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda GIAMPI » gio gen 10, 2019 12:58 pm

La fortuna notoriamente è cieca, quanto la sfiga ci vede benissimo!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda mustang58 » gio gen 10, 2019 3:19 pm

quando è capitato a me mi sono imbottito di Voltaren e aspirina insieme e mi è andata bene per un paio di ore.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda manuel.m » gio gen 10, 2019 6:13 pm

mustang58 ha scritto:quando è capitato a me mi sono imbottito di Voltaren e aspirina insieme e mi è andata bene per un paio di ore.


Mi sono imbottito di voltaren, ibuprofene, paracetamolo....l'unico risultato (x fortuna) era arrivare in spiaggia piano piano.... :snork:
manuel.m
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar dic 20, 2016 5:04 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda mustang58 » gio gen 10, 2019 8:17 pm

:lol: :lol: :lol:
manuel.m ha scritto:
mustang58 ha scritto:quando è capitato a me mi sono imbottito di Voltaren e aspirina insieme e mi è andata bene per un paio di ore.


Mi sono imbottito di voltaren, ibuprofene, paracetamolo....l'unico risultato (x fortuna) era arrivare in spiaggia piano piano.... :snork:
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda gab80 » ven gen 11, 2019 1:41 pm

manuel.m ha scritto:
mustang58 ha scritto:quando è capitato a me mi sono imbottito di Voltaren e aspirina insieme e mi è andata bene per un paio di ore.


Mi sono imbottito di voltaren, ibuprofene, paracetamolo....l'unico risultato (x fortuna) era arrivare in spiaggia piano piano.... :snork:


avete tutta la mia comprensione!! sono due anni che ci tribolo a fasi alterne :cry:
vi consiglio il muscoril :lol: una bomba :lol: (certo miracoli non ne fa ma almeno mi faceva muovere..anche se sembrava che avessi una scopa nel :fullmoon: )
gab80
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:57 am
Località: Roma

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda GIAMPI » dom gen 13, 2019 9:04 pm

Se te sparati anche una fiala di Voltaren...non sentivi neppure il manico!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda gab80 » lun gen 14, 2019 2:36 pm

GIAMPI ha scritto:Se te sparati anche una fiala di Voltaren...non sentivi neppure il manico!!!!!


:lol: :lol: se ricapita seguo il consiglio e mi sparo pure il voltaren che quel manico da proprio noia :lol: :lol:
gab80
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:57 am
Località: Roma

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda mustang58 » mar gen 15, 2019 12:27 pm

comunque parlando per quel che mi riguarda il mal di schiena è da considerare una forma di stress che il corpo somatizza, a volte anche con una nostra completa inconsapevolezza. se fossi in te farei una attenta analisi sugli eventi che ti sono capitati prima. e analizza quali ti hanno dato un po' di preoccupazione. io soffrivo di mal di schiena in modo sistematico.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda manuel.m » mar gen 15, 2019 2:03 pm

mustang58 ha scritto:comunque parlando per quel che mi riguarda il mal di schiena è da considerare una forma di stress che il corpo somatizza, ......

Si sono d'accordo con te!Venivo da un momento abbastanza intenso di lavoro ed il corpo sicuramente avrà accumulato stress, mettici poi le valigie, il passeggino, la spesa, etcc....ed ecco fatto il danno...
manuel.m
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar dic 20, 2016 5:04 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda mustang58 » mer gen 16, 2019 11:54 am

manuel.m ha scritto:
mustang58 ha scritto:comunque parlando per quel che mi riguarda il mal di schiena è da considerare una forma di stress che il corpo somatizza, ......

Si sono d'accordo con te!Venivo da un momento abbastanza intenso di lavoro ed il corpo sicuramente avrà accumulato stress, mettici poi le valigie, il passeggino, la spesa, etcc....ed ecco fatto il danno...

penso che il lavoro in se non sia stressante ma sono le dinamiche interpersonali sul lavoro che lo rendono tale. non sono un esperto ma penso che la consapevolezza di individuare chi e come si innestano certe dinamiche farebbe tante.in poche parole capire chi è lo stronzo che ci rompe i coglioni e neutralizzarlo. poi può darsi che lo stronzo siamo noi stessi e allora ancora meglio.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda Ghost Trees » dom feb 03, 2019 11:02 am

Ma per farti così male sicuro che non hai mai avuto traumi pregressi o non avevi già contratture e rigidità? A me capitava spesso con il collo, finchè non ho fatto la TENS che mi ha fatto sia passare il dolore, sia sbloccato tutto quanto, tanto che da anni non mi capita più con quella violenza. In ogni caso che sfiga!

Per sicurezza ho comprato a poche decine di euro un aggeggio che fa le tens, e quando mi prendono ste contratture allucinanti mi faccio il trattamento da solo.
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda GIAMPI » lun feb 04, 2019 2:28 pm

Questa del tens mi piace e quasi quasi... Ghost ma ti scricchiola il collo quando lo giri a dx sx?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Esperienza a Tenerife...da incubo!!!

Messaggioda manuel.m » mar feb 05, 2019 10:55 am

Ghost Trees ha scritto:Ma per farti così male sicuro che non hai mai avuto traumi pregressi o non avevi già contratture e rigidità? A me capitava spesso con il collo, finchè non ho fatto la TENS che mi ha fatto sia passare il dolore, sia sbloccato tutto quanto, tanto che da anni non mi capita più con quella violenza. In ogni caso che sfiga!

Per sicurezza ho comprato a poche decine di euro un aggeggio che fa le tens, e quando mi prendono ste contratture allucinanti mi faccio il trattamento da solo.


Per fortuna è stata la mia prima volta...al rientro ho fatto delle TECAR che a mio avviso hanno aiutato molto a far diminuire l'infiammazione....
manuel.m
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar dic 20, 2016 5:04 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti