Help o info

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Help o info

Messaggioda Tisharizz » lun gen 07, 2019 3:33 pm

Ciao, sono nuova su questo forum anche se ho sempre seguito il sito... Vorrei avere un po' di informazioni più che altro suggerimenti.. ho 29 anni e da più di 5 anni ho smesso per un incidente al ginocchio di fare surf, facevo anche skate e piano piano sto ricominciando con quello .. non a livello professionale ma per piccola passione.. la domanda era se io rincominciassi anche con il surf potrebbe risultare difficile riprendere? Mi manca tanto fare surf ma per il tempo che non ho e la zona.dove abito mi riesce difficile ora ma essendo che dall'anno prossimo avrò un po' più di tempo stavo pensando di riprendere. Suona assurdo o è fattibile?

Grazie.
Tisha.
Tisharizz
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 07, 2019 1:38 pm
Località: Veneto

Re: Help o info

Messaggioda GIAMPI » lun gen 07, 2019 4:21 pm

Carissima benvenuta!
Io ho un ginocchio praticamente spappolato, non posso più sciare per intenderci, ma con le tavole da surf non ho problemi perché il piede non è vincolato ed il ginocchio non subisce torsioni, quanto meno non così intense come con gli sci. Poi se con lo skate non hai problemi non vedo perché ne dovresti avere con il surf e comunque finché non provi non puoi saperlo. Alle brutte con un paio di giorni di ghiaccio risolvi, ma non credo che sarà necessario, l'importante che la muscolatura intorno al ginocchio sia tonica ed informa.
Ma scusa prima dell'incidente skeitavi professionalmente?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Help o info

Messaggioda Tisharizz » mar gen 08, 2019 2:09 am

Ciao Giampi grazie mille della risposta...
No no non hoai fatto il nulla professionalmente sempre da principiante comunque mi arrangiavo solo che appunto stavo mettendo sempre più in pratica questa passione poi ebbi l'incidente e mi fermai per altri motivi... Diciamo che diedi più attenzioni ad altre cose però ammetto che mi manca tantissimo la sensazione di stare sulla tavola.. infatti vorrei rincominciare un pochino.. st'estate usai il sup e già per me era una gioia :-D. Comunque finiti gli esami a luglio mi concentrerò sullo skate e surf visto che sarò più libera... Grazie mille per la risposta!! :)
Tisharizz
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 07, 2019 1:38 pm
Località: Veneto

Re: Help o info

Messaggioda manuel.m » gio gen 17, 2019 9:49 am

Io sono costretto a rinunciare al calcetto perchè mi crea tensioni al ginocchio...x fortuna il surf non mi crea problemi.
Penso che non solleciti troppo le articolazioni...A mio avviso forse è meglio che chiedi ad uno specialista se hai qualche dubbio....

Ciao :bounce:
manuel.m
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar dic 20, 2016 5:04 pm


Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 31 ospiti