INVERNO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: INVERNO

Messaggioda Sensei » gio gen 17, 2019 9:54 pm

AnziaNO ha scritto:se ci sono altri in mezzo ai coglioni cerco di trovare il modo per nn subirli, se sono più bravi e ingordi mi allontano magari a discapito della qualità del picco, se sono meno bravi o proprio boe cerco di fare come se non ci fossero e se invece sono in mezzo ai coglioni lo dico chiaramente e malamente , perchè è tutto soul surfer poi quando hai la tavola fracassata o la testa è tutto un pò meno bello e simpatico.

Mi sento di quotare questa parte del discorso di Anziano.
Se sono in mezzo a gente forte e non ho voglia mi mettermi a lottare per 1 onda ogni mezz'ora mi cerco un picco isolato, magari piú merdoso peró almeno sfrutto di piú la giornata. Se c'é gente che non rispetta assolutamente le regole basi beh io te lo dico gentilmente anche un paio di volte, pero visto che in passato per evitare il piú classico dei droppatori mi sono rotto un menisco, a partire della terza ti passo sopra se evitarti significa fracassarmi qualcosa...
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: INVERNO

Messaggioda gab80 » ven gen 18, 2019 12:29 pm

Sensei ha scritto:
AnziaNO ha scritto:se ci sono altri in mezzo ai coglioni cerco di trovare il modo per nn subirli, se sono più bravi e ingordi mi allontano magari a discapito della qualità del picco, se sono meno bravi o proprio boe cerco di fare come se non ci fossero e se invece sono in mezzo ai coglioni lo dico chiaramente e malamente , perchè è tutto soul surfer poi quando hai la tavola fracassata o la testa è tutto un pò meno bello e simpatico.

Mi sento di quotare questa parte del discorso di Anziano.
Se sono in mezzo a gente forte e non ho voglia mi mettermi a lottare per 1 onda ogni mezz'ora mi cerco un picco isolato, magari piú merdoso peró almeno sfrutto di piú la giornata. Se c'é gente che non rispetta assolutamente le regole basi beh io te lo dico gentilmente anche un paio di volte, pero visto che in passato per evitare il piú classico dei droppatori mi sono rotto un menisco, a partire della terza ti passo sopra se evitarti significa fracassarmi qualcosa...

Concordo pienamente con tutti e due!
Senza contare il fatto che spesso (parlo per me ma penso che valga per molti) hai atteso le coincidenze astrali in cui quel giorno che entri a surfare non lavori, non hai impegni tipo famiglia, casa, spesa, salute, cazzi e mazzi
gab80
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:57 am
Località: Roma

Re: INVERNO

Messaggioda AnziaNO » ven gen 18, 2019 1:03 pm

poi parliamoci chiaro... col livello che c'è in giro se uno è bravo si diverte comunque anche in mezzo a 100 persone.
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: INVERNO

Messaggioda Fleur » ven gen 18, 2019 1:13 pm

AnziaNO ha scritto:poi parliamoci chiaro... col livello che c'è in giro se uno è bravo si diverte comunque anche in mezzo a 100 persone.

quotone!
mi è capitato piu' volte di surfare con Bresciani o Ponzanelli, mai avuto problema con loro.
spesso ho problemi con persone molto meno dotate.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: INVERNO

Messaggioda gab80 » ven gen 18, 2019 2:44 pm

Fleur ha scritto:
AnziaNO ha scritto:poi parliamoci chiaro... col livello che c'è in giro se uno è bravo si diverte comunque anche in mezzo a 100 persone.

quotone!
mi è capitato piu' volte di surfare con Bresciani o Ponzanelli, mai avuto problema con loro.
spesso ho problemi con persone molto meno dotate.

completamente d'accordo!
gab80
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:57 am
Località: Roma

Re: INVERNO

Messaggioda AnziaNO » ven gen 18, 2019 3:08 pm

ho in mente una scena epica
line up inesistente davvero 70 persone sparse a cazzo nell'inside, certi che ormai erano in corsica, long come se piovessero sup molesti canoa...robe da matti ragazze con softboard fuxia, io che smadonno e maledico e un tipo che si prendeva le sue onde a 100 all'ora late take off , ritornava su e via così
risultato anziano zero e porchiddii e il tipo 10 e lode e magari a sera a pure scopato duro una di quelle col coso fuxia
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: INVERNO

Messaggioda tox82 » ven gen 18, 2019 3:25 pm

AnziaNO ha scritto:risultato anziano zero e porchiddii e il tipo 10 e lode e magari a sera a pure scopato duro una di quelle col coso fuxia

:lol:
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: INVERNO

Messaggioda Sensei » lun gen 21, 2019 5:08 pm

AnziaNO ha scritto:ho in mente una scena epica
line up inesistente davvero 70 persone sparse a cazzo nell'inside, certi che ormai erano in corsica, long come se piovessero sup molesti canoa...robe da matti ragazze con softboard fuxia, io che smadonno e maledico e un tipo che si prendeva le sue onde a 100 all'ora late take off , ritornava su e via così
risultato anziano zero e porchiddii e il tipo 10 e lode e magari a sera a pure scopato duro una di quelle col coso fuxia

é appena iniziato ma abbiamo giá il post del 2019 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sensei
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 31, 2012 5:54 pm

Re: INVERNO

Messaggioda Fleur » lun gen 21, 2019 8:03 pm

AnziaNO ha scritto:ho in mente una scena epica
line up inesistente davvero 70 persone sparse a cazzo nell'inside, certi che ormai erano in corsica, long come se piovessero sup molesti canoa...robe da matti ragazze con softboard fuxia, io che smadonno e maledico e un tipo che si prendeva le sue onde a 100 all'ora late take off , ritornava su e via così
risultato anziano zero e porchiddii e il tipo 10 e lode e magari a sera a pure scopato duro una di quelle col coso fuxia

ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: INVERNO

Messaggioda tox82 » lun gen 28, 2019 7:32 pm

Non so se l'articolo era stato postato qua o se l'ho trovato altrove, ma comunque.
http://www.rivistaundici.com/2018/10/22/surf-filosofia/


Secondo me descrive in modo perfetto l'attitudine al surf di chi il surf lo vive come un qualcosa da praticare in ogni possibile occasione semplicemente "perché sì". O perlomeno rappresenta perfettamente come lo vivo io, anche se come surfista faccio ancora schifo :-D
tox82
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven gen 08, 2016 1:08 pm

Re: INVERNO

Messaggioda mustang58 » lun gen 28, 2019 11:37 pm

tox82 ha scritto:Non so se l'articolo era stato postato qua o se l'ho trovato altrove, ma comunque.
http://www.rivistaundici.com/2018/10/22/surf-filosofia/


Secondo me descrive in modo perfetto l'attitudine al surf di chi il surf lo vive come un qualcosa da praticare in ogni possibile occasione semplicemente "perché sì". O perlomeno rappresenta perfettamente come lo vivo io, anche se come surfista faccio ancora schifo :-D

artocolo bellissimo che condivido al 100 per 100
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: INVERNO

Messaggioda AnziaNO » mar gen 29, 2019 1:07 pm

boh tutte ste croste non le vedo...
neanche tutto sto disagio
e nemmeno la rivoluzione
domenica sono entrato 3 ore in mezzo a gente normale
ho preso le mie onde
ho fatto le mie cagate ho fatto i miei take off merdosi
mi sono divertito abbastanza e via
una bella giornata fra amici
tornando mi sono fermato da mac donald
solo da mac donald so-lo da mac donald
grande ronald
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: INVERNO

Messaggioda MAXXS » gio gen 31, 2019 6:42 pm

Sensei ha scritto:
AnziaNO ha scritto:risultato anziano zero e porchiddii e il tipo 10 e lode e magari a sera a pure scopato duro una di quelle col coso fuxia

é appena iniziato ma abbiamo giá il post del 2019 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
MAXXS
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:58 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti