Portogallove

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Portogallove

Messaggioda Redrik86 » mer gen 09, 2019 3:21 pm

Be che dire non lo perdero' di certo.... poi se ho visto giusto e' a 5 min di cammino dalla surfhouse quindi daje.... :headbang:
Per quanto riguarda la macchina vorrei fare una settimana spendendo cifre non troppo eccessive ed ,essendo le lezioni di gruppo previste solo al mattino, preferirei utilizzare la pecunia risparmiata per qualche ora di lezione privata o per affitare tavola per conto mio...
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Portogallove

Messaggioda GIAMPI » gio gen 10, 2019 1:10 pm

Spero che chi ti darà lezioni private, ti porti con la sua macchina agli spot deputati.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Portogallove

Messaggioda Redrik86 » gio gen 10, 2019 1:54 pm

Uhm a questo in realta' non ci avevo pensato , chiedero' alla scuola altrimenti mi organizzero' di conseguenza anche perche' ora che mi ci fai pensare nell'eventualita' di provare ad andare da solo il pomeriggio avro' bisogno della macchina nel caso in cui lo spot raggiungibile a piedi dalla guesthouse non sia adatto ad un principiante.
Grazie questo e' il bello di rapportarsi con chi ha piu' esperienza e riesce a valutare meglio le situazioni.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: Portogallove

Messaggioda GIAMPI » gio gen 10, 2019 3:09 pm

Consolasao ha uno spot su roccia, ma non è assolutamente adatto ai principianti, i migliori per tale scopo sono quelli su sabbia prima e dopo Baleal, oppure verso Mole leste quando è piccolo, che dal paese di Consolasao sono circa 2/3 chilometri ed è il più vicino.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Portogallove

Messaggioda Redrik86 » sab gen 12, 2019 12:01 pm

Perfetto ho seguito i vostri consigli ed ho prenotato l'auto... alla fine e' la cosa migliore di sicuro saranno soldi ben spesi.
Ora non mi resta che aspettare maggio e nel frattempo sperare in qualche scappata nelle coste italiane anche se dalla svizzera sono un po' lontanucce e sopratutto dovrei trovare un compromesso con la mia ragazza in quanto non credo regga una scusa del tipo " vado un attimo a far la spesa".
Per ora cerchero' di godermi la neve almeno quella qui abbonda.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti